Originally posted by Sesshoumaru Cain, tranquillo, ti posso garantire che Sini non insulata mai la gente, oggi ci è andato fuori di brutto...era un pochetto incomato...perdonalo perchè non sapeva quello che faceva....
p.s: sono tornato
Edito: ci siamo chiariti
Ultima modifica di Lordcainzero; 23-03-2005, 13:33.
io in real sono tipo in game, semplicemente nn ho barba e capelli rosa, nn casto, guido una macchina al post di un llama...
e soprattutto nn muoio ogni gg
asdasdasdasd
Chiariti più o meno, resto sempre daccordo con le parole contenute nel PM
Cmq per non andare OT, ti rispondo al 3d, dunque in game credo di essere gentile con chi secondo me se lo merita, fuori dal game sono un gran fijo de na ********, e mi piace anche
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Originally posted by Raoul Io in game sono il migliore!
E in real sono uguale al game! auhhuahua
sopratutto quando si mette a fare pvp cn midwar :O
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Sinister Chiariti più o meno, resto sempre daccordo con le parole contenute nel PM
Cmq per non andare OT, ti rispondo al 3d, dunque in game credo di essere gentile con chi secondo me se lo merita, fuori dal game sono un gran fijo de na ********, e mi piace anche
si, sei proprio un gran fijo e dopo l'ultima discussione sei pure in ignore list.
buona vita
punk ma ke ne sai ? perke parli cosi per dare fiato alla bocca ? io 1) non gli ho rubato mai nulla 2) non glieli ho accellati io i pg e lo sai lui e lo sa il colpevole e lo sanno tutti perche ho detto tuta la verita come lui mi aveva chiesto e disee "ti perdono" ma questo non è stato solamente perche gli avevo promesso 3kk ke avrei dovuto prendere se vendevo la AOF a 10kk ma invece la ho scambiata con sop e allroa lui non avendo piu i 3kk diciamo che non mi "perdona" piu. ma in tutto questo perche dovevi commetnare ? bha....
santo cielo
chiudete sto topic è la vergognosa sagra del flame, ringraziamo tutti per la partecipazione ma l'ignoranza delle persone prende il sopravvento e va a finire così.
ottimo
Commenta