annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'AWESO...NDAGGIO] Nella vita come siete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diciamo che in real cavalco nightmare ma darei oro per cavalcare un beetle!!!

non parliamo di cosa farei per aprire gate XD

EDITO : sono buono sia in game che in real però se mi incaxxo in game mi segano quasi tutti (sarti e pescatori compresi), in real vendo cara la pelle...
    Ultima modifica di arambenjo; 22-03-2005, 20:10.
    sigpic

Commenta

io son stron.zo in rl tanto quanto in game
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Riku
        io sono diverso dal game e te papa come sei ? visto che parli tanto invece de parlare de me dicce un po de te ......
        A differenza tua sono una persona buona sia in real che in game. Tu scusa se lo dico davanti a tutti ma mi fai schifo.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

A differenza tua sono una persona buona sia in real che in game. Tu scusa se lo dico davanti a tutti ma mi fai schifo.

lol, come darti torto? :P uno ke ruba a un amico è abb deprimentz

per il resto, io sono molto simile in rl , giocherellone, rompipalle, sborone...pero' tendenzialmente giro con pistole, non con spada e scudo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

assolutamente sbruffone
            skerzoso
            ubriacone
            rozzo

quindi direi ke corrisponde no?

Commenta

Quando vedete la scritta *Hic* sopra la testolina del mio pg, be quello sono io in real
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io son assetato di ricchezza tanto in game quanto in real; cmq in real non so il perche' mi riesco a saziare solamente con cocktails alcolici ,specialmente Negroni :/

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                  in real non so il perche' mi riesco a saziare solamente con
                  cocktails alcolici ,specialmente Negroni :/
                  sei sicuro di preferirli solo come cocktail?
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Io ed il mio personaggio siamo totalmente diversi: solo in Ultima posso permettermi di avere 125 in intelligenza...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Cain, tranquillo, ti posso garantire che Sini non insulata mai la gente, oggi ci è andato fuori di brutto...era un pochetto incomato...perdonalo perchè non sapeva quello che faceva....
                      p.s: sono tornato

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Ah dimenticavo...
                        1) posso confermare quanto dice Deimos..
                        2) in game sono un tipo tranquillo, penso solo a divertirmi e non mi faccio troppe paranoie mentali....in real idem....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

io in real vorrei essere uguale ad uod, con tante piantine sul tetto di casa

Commenta

oddio, in real nn vinco 700k alla slot machine come stasera... pero' insomma ho il problema che hanno molti da quanto ho letto: benche sia un giochino nn riesco a fare sfregi agli altri pg, anzi se mi chiedono aiuto e nn so come aiutarli me sento pure in colpa...

Commenta

oh caro ma che domande, io non mi rispecchio ovviamente nel mio maschio assassino dalla forza bruta, bensì nel mio quinto pg dalle manine dorate, il sarto, un bacio a tutti cari

ma guarda te che c.azzo scrivo alle 6:20 del mattino

Commenta

io sono identico ad uo sono buono con tutti ma lamero uguale
                                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
                                X