Io sono l'opposto del game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[L'AWESO...NDAGGIO] Nella vita come siete...
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Sesshoumaru
Cain, tranquillo, ti posso garantire che Sini non insulata mai la gente, oggi ci è andato fuori di brutto...era un pochetto incomato...perdonalo perchè non sapeva quello che faceva....
p.s: sono tornato
Edito: ci siamo chiaritiUltima modifica di Lordcainzero; 23-03-2005, 13:33.
Commenta
-
Chiariti più o meno, resto sempre daccordo con le parole contenute nel PM
Cmq per non andare OT, ti rispondo al 3d, dunque in game credo di essere gentile con chi secondo me se lo merita, fuori dal game sono un gran fijo de na ********, e mi piace anche
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Io in game sono il migliore!
E in real sono uguale al game! auhhuahua
sopratutto quando si mette a fare pvp cn midwar :O
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Sinister
Chiariti più o meno, resto sempre daccordo con le parole contenute nel PM
Cmq per non andare OT, ti rispondo al 3d, dunque in game credo di essere gentile con chi secondo me se lo merita, fuori dal game sono un gran fijo de na ********, e mi piace anche
si, sei proprio un gran fijo e dopo l'ultima discussione sei pure in ignore list.
buona vita
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
si, sei proprio un gran fijo e dopo l'ultima discussione sei pure in ignore list.
buona vita
Cmq meglio così già mi stavi sulle palle prima, figurati.
-____-
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
punk ma ke ne sai ? perke parli cosi per dare fiato alla bocca ? io 1) non gli ho rubato mai nulla 2) non glieli ho accellati io i pg e lo sai lui e lo sa il colpevole e lo sanno tutti perche ho detto tuta la verita come lui mi aveva chiesto e disee "ti perdono" ma questo non è stato solamente perche gli avevo promesso 3kk ke avrei dovuto prendere se vendevo la AOF a 10kk ma invece la ho scambiata con sop e allroa lui non avendo piu i 3kk diciamo che non mi "perdona" piu. ma in tutto questo perche dovevi commetnare ? bha....
Commenta
Commenta