annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari i mei giokatori che usano il termine rosikone Nion vi ha risposto che il dirittto di loot sarà cambiato, quindi a chi sta facendo il furbo con autoloot vorrei riderli in faccia muahahahah e sono del parere che un arraffonaggine del genere vi fa solo vergogna

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originally posted by Vandal

Caro il mio pirlotto io conosco benissimo easyuo e tutti i suoi script ma non li uso semplicemente perchè io gioco onestamente e non rubando il loot agli altri, tu invece e come la stragrande maggioranza dei lamer che appoggiano l'autoloot, non apprezzi il gioco in sè,
      nono hai frainteso, ti kiamo ignorante non xkè magari non sai usare easyuo, ma xkè è da ignoranti kiamare easyuo un cheat :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Shun
        Cari i mei giokatori che usano il termine rosikone Nion vi ha risposto che il dirittto di loot sarà cambiato, quindi a chi sta facendo il furbo con autoloot vorrei riderli in faccia muahahahah e sono del parere che un arraffonaggine del genere vi fa solo vergogna
        ridimi pure in faccia, ma io sarei contentissimo di non dover + usare l'autoloot xkè mi fa laggare d+ a doom e xkè potrei fare tutto con armor luck e prendere gli item influenzati dalla MIA luck

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Per me è giusto usare autoloot quando si è da soli cosi non si perde tempo a raccogliere oggetti.

E' sbagliato usarlo quandi si è in "competizione" con un altro pg per prendere il loot. La competizione sta nel chi è più abile a raccogliere e non chi possiede lo script più veloce.

Commenta

Bha... io anche senza usare autoloot riesco benissimo a prendere la roba anche in posti affollati.. basta premere ctrl+shift e 2 click sul nome del corpo.. poi sempre tenendo premuto quei tasti trascini tutto soldi compresi che nn devi neppure dare l'ok per la quantità xchè con ctrl da l'om automatico.. semplice..oppure vai in uno dei tantissimi posti senza gente..

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Alcuni collaboratori hanno gia dato la risposta corretta.

Stiamo lavorando al nuovo sistema di looting gia' presente su OSI (instaced corpse).

Purtroppo pur essendo partiti molto bene con i lavori e con la raccolta informazioni in merito non so ancora darvi una tempistica ne sommaria ne precisa.

Come al solito "be patient" and don't flame

Commenta

Originally posted by Lacym
                Bha... io anche senza usare autoloot riesco benissimo a prendere la roba anche in posti affollati.. basta premere ctrl+shift e 2 click sul nome del corpo.. poi sempre tenendo premuto quei tasti trascini tutto soldi compresi che nn devi neppure dare l'ok per la quantità xchè con ctrl da l'om automatico.. semplice..oppure vai in uno dei tantissimi posti senza gente..
                questo xkè i soldi sono l'ultima cosa ke interessa spesso :P

Commenta

Originally posted by android
                  Per me è giusto usare autoloot quando si è da soli cosi non si perde tempo a raccogliere oggetti.

E' sbagliato usarlo quandi si è in "competizione" con un altro pg per prendere il loot. La competizione sta nel chi è più abile a raccogliere e non chi possiede lo script più veloce.

Commenta

Originally posted by Moonlight
                    Io pure uso autoloot , ma non mi spiego come mai non riesco ad araffare un C.azzo del loot prima degli altri.
                    dipende se bekki quello che c'ha ancora injection (e qualcuno ancora ce l'ha ) oppure se bekki me che ho come te easy-uo che per ste cose fa cacare i porci

rega sono tutti pixel non fatevi il sangue amaro per ste cose e aspettate che lo staff metta a posto sto sistema di loot e lo renda uguale ad OSI
                    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Lacym
                      io faccio come te, mai usato uno script, ma basta non rosikare e riprovare e il mouse diventa + veloce di uno script. Magari fate usus corp e gli bloccate la macro..(questa cazzata mia è venuta in mente adesso)

Originally posted by Sharp
                      Alcuni collaboratori hanno gia dato la risposta corretta.

Stiamo lavorando al nuovo sistema di looting gia' presente su OSI (instaced corpse).

Purtroppo pur essendo partiti molto bene con i lavori e con la raccolta informazioni in merito non so ancora darvi una tempistica ne sommaria ne precisa.

Come al solito "be patient" and don't flame

mi puzza un po sta storia del nuovo loot

Commenta

Re: X Lo Staff: Auto-loot

Originally posted by Vandal
                        Scrivo qui perchè ormai ho raggiunto l'esasperazione a vedere gente che usa l'auto-loot.
                        Io credo che alcuni script e macro siano utili come mining, script x craftare e x vendere, ma questo dannato auto-loot serve solo ed esclusivamente ad arricchire coloro che lo usano e infastidire tutti gli altri che invece giocano "onestamente".
                        Io non trovo giusto che venga usato questo script e credo che anche la stragrande maggioranza di giocatori la pensi come me.
                        Ormai nei dungeon + trafficati non si può + sperare di fare un soldo quando ci sono questi personaggi.
                        Penso che lo staff debba fare qualcosa x rimediare a questo problema, magari infliggendo pene molto severe oppure cambiando drasticamente la regola del diritto di loot.
                        Io mi sto stancando e credo che se mai cambierò shard sarà proprio x questo motivo.
                        Ora 2 paroline x coloro che usano questo script di m****.
                        Come tutti sanno, x usare questi script bisogna giocare in 2D, quindi rinunciando ad una grafica "carina" come quella del 3D.
                        Questo dovrebbe far pensare.....rinunciare al potenziale di un gioco all'unico scopo di ottenere vantaggi su gli altri.
                        Beh a me fate schifo e state riuscendo a rovinare un bel gioco come UO.
                        Vi sembra giusto che x poter riuscire a lootare bisogna chiedere l'aiuto di un mago che faccia energy field x bloccare l'entrata?
                        Vi sembra giusto che dopo che hai massacrato un blood para da solo arriva il niubbo infame con slayer e auto-loot a dare 2 colpi e arrafarsi tutto il bottino?
                        Io uso Razor e non fa in tempo ad aprire i corpi in automatico che i soldi sono già spariti (come eventuali casse del tesoro).
                        Beh a me giocare così fa schifo e spero proprio che vengano presi provvedimenti al + presto.
                        Spero che questo lungo post serva a cambiare un po' di cose perchè proprio mi SONO ROTTO LE PALLE di giocare così.
                        Mi auguro che lo staff si degni di rispondermi e anche tutti coloro che vogliano esprimere la propria opinione a riguardo.

P.S.: Un vecchio detto dice:-Il mondo è dei furbi!-
                        Io spero sia degli onesti......
                        a me non frega assolutamente che la gente usi autoloot -.-'
                        si mi da fastidio non lo nego
                        mi limito a non ressare la gente che usa tali script (ovviamente a doom quando si e in pochissimi) almeno fino a ke questi o non entrino in mio possesso o vengano illegalizzati o vengano resi PUBBLICI con tanto di post STICLY in dubbi e domande con tutti gli script possibili e immaginabili!

Commenta

Re: Re: X Lo Staff: Auto-loot

Originally posted by Nio83

a me non frega assolutamente che la gente usi autoloot -.-'
                          si mi da fastidio non lo nego
                          mi limito a non ressare la gente che usa tali script (ovviamente a doom quando si e in pochissimi) almeno fino a ke questi o non entrino in mio possesso o vengano illegalizzati o vengano resi PUBBLICI con tanto di post STICLY in dubbi e domande con tutti gli script possibili e immaginabili!

se l'autoloot fosse alla portata di tutti...perderebbe quasi senso averlo...
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

MAH

Apparte il fatto che per me chi usa autoloot è un nubbione che non sa manco giocare....e lootare....che c'è..vi fa fatica fare qualche click in più??

Eppoi io non capisco... vi divertite veramente a combattere usando uno script?? vi sentite migliori?? mah...
                            Per me siete e rimarrete niubboni...

Cmq ha ragione chi dice che gli script stanno killando il divertimento dei giocatorni NORMALI
                            ...
                            Ora, settimane fa lessi un post di uno che postava uno script intero per killare il dark father...
                            E' come dire dopo i giocatori per fargli vincere lo scudetto...ma stiamo scherzando???
                            Secondo me ad adeguarsi dovrebbero essere coloro che usano gli script...
                            Spero lo staff intervenga perchè anch'io non ne posso più...
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Non uso l' auto loot, ma la versione 3d mi fa troppo schifo *_*
                              UP UP UP!!!!
                              Mai vista una + brutta!!!
                              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Ma come si fa a dire che la versione 3e è bella o.O?????

Cmq a me sta bene che si tolga l'autoloot

Solero Algida, Maga barda tamer
                                Ivy, Archer necro
                                Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
                                X