annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raziel

siamo addirittura a questi livelli?? "ti rompi"?? e che ci giochi a fare a ultima? se non ci fossero gli script cosa faresti??
    Ma che c'entra? Giocare a Ultima non significa trascinare gli oggetti del loot da un cadavere al backpack

non passiamo da un'esagerazioen all'altra... Se ci sono delle cose che rendono + comodo il gioco non vedo perchè non usarle...

Ok non abusarne ma anche non esageriamo dall'altra parte...

Come chi usa Win98 perchè dice che è più stabile (ndo l'avranno sentita poi questa??? Win98 stabile??? boh?!)... ma dai...
    Allora a che serve il lettore mp3 in macchina? Guidare non significa ascoltare musica in una scatola con le ruote...

Vabbè ora sto esagerando io... però insomma il concetto è quello

Edit: m'è venuto un altro esempio spettacolare!!!

Che lo usi a fare recall??? ci stanno i moongates... MILLE!!!

E poi seguendo il tuo ragionamento dovremmo arrivar alla conclusione che anche razor non andrebbe usato con tutte le macro... L'apertura automatica delle porte è la cosa + geniale che abbiano mai concepito e la cosa di cui sentivo più la mancanza da UOAssist quando ancora era gratuito sui 5-6 anni fà
    Ultima modifica di Spacio; 22-03-2005, 12:17.
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

Ma che c'entra? Giocare a Ultima non significa trascinare gli oggetti del loot da un cadavere al backpack
      ok ok.. forse ho un po' esagerato, però non puoi farmi passare l'attività di trascinare un oggetto nel backpack come faticosa o scocciante..
      Posso capire che magari alzare alcune skills risulti ripetitivo, ma se OGNI attività che esegue il pg è "noiosa", non risulta fattibile "a mano" e necessita di script o programmi esterni.. io cambierei gioco..
      Ok non abusarne ma anche non esageriamo dall'altra parte...
      qui hai ragione.. non esageriamo con gli automatismi, o davvero diventa UOAway.

Come chi usa Win98 perchè dice che è più stabile (ndo l'avranno sentita poi questa??? Win98 stabile??? boh?!)...
      Non stabile... PIU' STABILE.. è addirittura peggio...

Commenta

Cmq Vandal non ha tutti i torti...d'accordo che ognuno è libero di giocare come vuole, mi sembra più che giusto, però proprio per questo motivo è altrettanto ingiusto che chi gioca come lui debba andare a cercare posti isolati su ilshenar xchè altrimenti non loota un cappero.
        Tutti hanno il diritto di giocare dove vogliono, ma infatti il problema non è l'autoloot in se' stesso, ma il modo di giocare di alcune persone. Usare l'autoloot su un mostro al quale stiamo tirando noi non è un male...ma andare ad usarlo per rubare i soldi o gli items a quello che ha tolto 500 punti ferita su 550 è un po' una schifezza...purtroppo la gente che gioca così è libera di farlo su UODreams e quindi nn si può giustamente dire niente...il problema è che a questa gente vengono offerti anche i MEZZI per facilitarli a compiere le loro ""molestie"" (tipo appunto easyuo).

Cmq la nubbiona che qualcuno diceva nei post precedenti ho avuto il piacere di conoscerla anche io visto che ha trascinato fino all'ingresso del dungeon 2 para che come uscivi nn avevi tempo di dire ai per di attaccare che già ti avevano preso di mira...ghghgh

Commenta

Scusate,qui si parla di autoloot, con 2d con easyuo, ma perche l'autoloot non cè pure su razor? e razor non rikiede perforza la 2d

sigpic

Commenta

Perchè razor non è customizzabile come easyuo...
            razor non ti permette di cercare determinati types ecc ecc

per ora lo permette solo easyuo ==> solo 2d che continuo a dire che è più bella
            Spacio [KP]

Commenta

Cmq la nubbiona che qualcuno diceva nei post precedenti ho avuto il piacere di conoscerla anche io visto che ha trascinato fino all'ingresso del dungeon 2 para che come uscivi nn avevi tempo di dire ai per di attaccare che già ti avevano preso di mira...ghghgh
              ma questa tizia gira per il dungeon dei blood a spirituality?? no perchè domenica sera, all'entrata del dungeon, proprio all'ingresso, ho trovato un paio di simpatici balron che dovrebbero restarsene nella stanza centrale buoni buoni e non farti certe sorprese..

Commenta

non è bello ciò che è bello,figuriamoci ciò che è brutto

Commenta

allora..

Il 3d e' interessante, tuttavia vi invito a non erigervi a giudici in quanto, come ho sempre detto, il gioco e' soggettivo, pertanto non si puo' imporre alle persone di usare il 2d anziche' il 3d.

Vandal lo Staff sta lavorando per implementare il nuovo diritto di loot, siamo consci della situazione ma dovete pazientare, abbiamo alcuni impegni in real (Uni, lavoro, donne.. (donne? )) che ci rallentano in merito al problema, porta pazienza

Per quanto concerne il discorso autoloot:

1) se c'e' una moltitudine di persone e non riuscite a vedere il cadavere, premete insieme CONTROL+SHIFT per individuarlo;

2) usando razor, settate automatically open corpse per poterne vedere il contenuto

3) molti furboni settano su razor il delay 500/550 anche se 600 e' l'ottimale, settate comunque tale delay in modo consono

4) molti non sanno che tenendo premuto il tasto SHIFT mentre si trascinano i soldi, non appare la finestrella di conferma di quanti gp si vogliono prendere (quella che visualizza l'importo dei gp ed ha il tastino verde OK di conferma), pertanto appena operate il trascinamento tenendo premuto SHIFT, nessun altro puo' prendervi i soldi/cassa, fate questo anche voi per essere al pari di tutti, pertanto sara' solo una questione di velocita' di mouse.

Questo per agevolarvi ripeto, fino a quando non verra' implementato il nuovo diritto di loot.

p.s.: erano cose risapute, tuttavia visto che alcuni non lo dicono/non lo sapevano.... ora non avete scusanti..

Commenta

bello mi piace sempre leggere queste cose fiuuuuuu me lo sono letto tutto e averi qualcosa da dire........

a quelli che dicono "ci sono nato con uo 2D" ........ vero verissimo bei ricordi quando a personaggi finiti si andava a creapre a wyrm in 40 che il bastardo si voltava verso di te e morivi,
                    la cosa che vedevi fare più spesso era ress, ....poi?una volta morto? in 40 come lootavi, al tempo c'era solo assist e injection zoppicava ....... avevano implementato una magia da mago .... Pren tut lut

far girare 4 client UOTD su una macchina cosa hai un sp4000, come li vorresti gestire 4 thread da 95% di ciclo macchina su un solo processore??

Comunque è vero nella concezione di uo dopo 7 anni il gioco il 2d è perfetto ........

Commenta

Originally posted by Malus
                      far girare 4 client UOTD su una macchina cosa hai un sp4000, come li vorresti gestire 4 thread da 95% di ciclo macchina su un solo processore??
                      Il 95% di ciclo macchina è un bug del client
                      in effetti con hyperthreading solo un core è occupato

Commenta

Ho letto solo la prima pagina ma mi basta e avanza. Al post stralegittimo di vandal sono seguite una serie di risposte indecenti per arroganza e sopratutto a conferma del fatto che nello shard è pieno di gente disonesta, ipocrita e che nulla ha che vedere con un sano spirito di gioco.
                        Sarete mica tutti come Nature Extreme? Bravi, divertitevi così, prima o poi crescerete.

Commenta

se devi replicate, usaci la cortesia di leggere TUTTI i replies e non solo il primo, rischiamo in tale modo di non essere costruttivi, grazie

Commenta

Originally posted by Malus
                            Ovviamente era per esagerare che apro 4 client 3d... Per dire che il pc medio italiano non aveva Windows mussolini 1.0...
                            era per dire...
                            anche perchè che ci faccio? non ho 4 account bensì uno solo

Però 3 client 2d + il server di RunUo li reggo benissimo
                            1 Client mi minava su UOD
                            2 Client erano connessi al mio server locale perchè dovevo provare una cosa...

Non ha fatto una piega il pc... Cmq stiamo andando OT... basta così che sennò Nion mi sbollina
                            Spacio [KP]

Commenta

Io sto preparando un arcere carroarmato per doom, ed attualmente l'ho (e lo sto) testando a Blood. Credo di essere l'artefice di buona parte del rosik di queste pagine, dato che mi son programmato uno script da panico che ti loota i mostri pure da vivi.

Cmq, tanto per essere chiari, a quelli che danno del lamer o niubbo:

1) se per voi il gioco e': trovare stanza di Blood, all kill, arraffare, iniziate a conoscere il restante 99% del gioco prima di apostrofare persone altrui.

2) se avete ridotto in fin di vita un blood ed un dexer con un colpo all'ultimo momento ha diritto al loot, cominciate a ricredervi sulla forza dei vostri pet o del vostro pg, senza dimenticare che se aveste iniziato ad attaccare assieme lui, probabilemente, questi avrebbe fatto talmente tanto danno da manco farvi aprire il corpo.

3) come gia' rammentato da altri: www.easyuo.com e, come dice la polizia, "l'ignoranza non e' una scusa" (*)

4) Solitamente chi ha un buon looter e' anche un buon player (nel senso di veterano, non di gentile): estendete in questo punto le considerazioni non espresse al primo e secondo paragrafo.

5) Tornate a Solen (ma occhio perche' giravo pure li' con un pg che killava i formiconi con 1 solo colpo e lootava pure i calzini)

(*) l'ignoranza di non usare easyuo (che mica si deve essere John Nash per farlo girare)
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Ah, btw, piccola informazione: per il diritto al loot conta il danno fatto coi colpi, non l'energia tolta. Nel senso (mettiamo):

un solen tiene 90 punti vita. Tu inizi a legnarlo e lo riduci ad 1 punto vita, io arrivo e con 1 colpo faccio 80 di danno. Entrambi lootiamo, infatti non fa stato l'1 che ho tolto io (quindi 1/90 della vita del mostro), ma l'80 che ho fatto, e dunque stiamo a 80 io e 89 tu e si loota entrambi.

Almeno, cosi' ho osservato io (poi forse e' pure una bug!).
                                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                                X