annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho gia' fatto page ai gm pure io per il discorso autoloot , ( arriva uno de colpi lota e via )

Io pure uso autoloot , ma non mi spiego come mai non riesco ad araffare un C.azzo del loot prima degli altri.

Se la politica è quella di adeguarsi ad osy , bene rimettete il vecchio loot oppure introducete quello nuovo dove ognuno prende il suo.

Io gioco per divertirmi e se vi sta bene che mi lotino il loot preferiscano lo facciano a felucca dal mio corpo.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Vandal
      La cosa triste è che tutti voi difendete l'autoloot...è veramente triste....ogni bel gioco viene rovinato dalle cheat...in questo caso da questo script maledetto....ma è così bello giocare coi trucchi???
      Non avete le ditina x cliccare sul mouse?
      Quando e se verrà introdotta la regola qui cosa farete? cambierete shard? cercherete 1 shard x cheater?
      rosik allo stato puro!!!!

meno male ci sta ancora gente come te almeno ci si fa qualche risata sul forum

ai rosiconi

Commenta

Una volta per tutte:

è OSI nn OSY

understood? no io nn difendo l'autoloot perchp anche io looto con il ditino ma nn c'è bisogno di rosikare così...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ha ragione Vandal sui seguenti punti:
          1) Ogni bel gioco viene rovinato dalle cheat;
          2) Autoloot rende la vita impossibile
          Infatti da qualche giorno c'è a Valor una gnubba [non facciamo nomi ] che oltre ad usare autoloot dopo tre colpetti della sua mazza con abbondanti concussion, consecrate, enemy of one etc. è anche lamer... oggi mi ha fatto morire 4 volte, 24k buttati... vabbè, so solo 24k, ma comunque mi ha dato fastidio: prima porta i balron paragon, poi poison, poi dull copper (che dispellano di brutto)...
          Invece Vandal NON ha ragione sui seguenti punti:
          1) La versione 3d è bella
          Infatti è davvero orrenda, si salvano solo gli sfx, la bidimensionale è uno dei 2d più belli che abbia mai visto.

Commenta

mi piace... tutti a dare addosso ad injection... quanto e' passato? 2 mesi? e easyuo e' arrivato agli stessi script (ma chi lo avrebbe mai detto).
            Non e' bello vedersi soffiare i soldi da sotto il naso grazie da una macro ma alla fine si puo' benissimo andare in posti meno trafficati per fare soldi oppure usare una qualche skill lavorativa... Basta ingegnarsi, modi per fare soldi pur facendo gli onesti ce ne sono. Non serve essere superman o un piccolo scripter per farlo.

In quanto alla versione 3d... dal mio punto di vista e' orrenda, ultima sta cosi' bene col 2d non ho mai capito la scelta di modernizzarlo...

Commenta

Il problema è che se siamo in 3 ci sarà sempre uno che prende tutto ed è felice e 2 che non prendono e son tristi, se siamo in 4 ce ne sarà uno felice e 3 tristi, e così via

Commenta

Non credo che il problema dell'autolooting sia riferito ai soldi...piuttosto ai monili, agli scudi, alle armi, e nel caso di Ilshnar, delle casse Paragon.

Commenta

con i soldi si compra tutto... poi e' possibile che io riesco a lootarle a mano le casse??? Voi sembra che abbiate il razor piu' lento del mondo...

Commenta

concordo.. la 3d fa skifo e lagga un macello

e.. speriamo ke implementano sta cosa del loot cosi nn si usano + gli script.. evviva le dita!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

io invece ritengo che la 2d sia inguardabile sarà che ho cominciato a giocare che la 3d già esisteva ma quando, per macrare, metto la 2d e EUO mi prende malissimo ad ogni mod quelloc he dice vandal è un falso problema o meglio è un problemino che traslato a doom diventa un problemone perchè i niubbi di m***a usano l'autolooter invece del tagliaossa che unito al fatto che i suddetti essendo tali attaccano i gf da sotto, ne portano sempre 42 tutti insieme alla spiaggetta, fanno vortex ecc ecc ecc ne risulta che crepiamo sempre tutti (anche loro per fortuna)

Commenta

premetto che non voglio difendere nessuno(uso razor),ma ti voglio solo dire che molti usano lo script solo per il motivo che hai detto tu:"arriva un niubbo che in due colpi si frega tutto"...per non farsi,appuntio,rubare tutto...
                        è normalissimo che poi qualcuno usa lo script per rendersi la vita più facile,non credo che tu nella tua vita non abbia mai copiato un compito in classe o visto le carte a qualcuno mentre giochi a poker...
                        ricordati che è solo un gioco,e che se perdi una cassa o 1k di m***a non viene la finanza ad arrestarti...
                        impara ad andare dove c'è meno gente e anon fare più sti rosik post....
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Concludo dicendo che secondo me tutti coloro che usano e difendono l'auto loot sono dei lamer.
                          Io non rosiko, gioco solo onestamente e giocare in 2D perdendo la grafica non mi piace, mentre voi avidi, del gioco in se non ve ne frega nulla ma vi interessa solo arraffare.
                          Se su osi hanno vietato gli script è perchè la pensano come me e non come tutti i cheater che continuano a difenderli.
                          Uno script deve essere utile x compiere azioni che ripetute alla lunga stancano, non x inibire le azioni degli altri.

L'AUTO LOOT INIBISCE LE AZIONI ALTRUI, QUINDI, A RIGOR DI LOGICA DEVE VENIRE CONSIDERATA MOLESTIA.

Adesso arriveranno altri 100 post che diranno che rosiko, che devo mettere anch'io lo script, che devo scaricare questo e quest'altro, non capite qual'è il punto, perchè a voi x primi piace usarlo e non ne volete fare a meno, al contrario di me e di molti altri che vogliono giocare onestamente e soprattutto senza perdersi la grafica che la 3D ha da offrire.
                          Scambio Spirit of the Totem

Commenta

il problema e' che puoi andare benissimo in qualche dungeon poco frequentato a far mostri , ma la roba sgravona la da prevalentemente a doom e quindi sarebbe bello veder il loot system modificato osi style ,cosi poi si va tutti a doom coi pg luckati e almeno un po' di equipment decente te lo fai in tutta tranquillita' .

Commenta

pure senza autoloot trovi sempre uno col mouse + veloce che ti frega.
                              certo, hai la possibilità se lui frega soldi, di prendere oggetti.

ma cmq, per ora dobbiamo attendere e soffrire, oppure come ti è già stato detto, cambiare zona.

i mostri sono ovunque, anche se a OSI contesto il fatto che pochi posti sonn veramente convenienti, e alcuni mostri sono molto + redditizi di altri (esempio: a trammel tutti i dg apparte destard e despise sono vuotissimi, xkè nn si guadagna niente in termini di items

Commenta

Re: X Lo Staff: Auto-loot

Originally posted by Vandal

Io credo che alcuni script e macro siano utili come mining, script x craftare e x vendere, ma questo dannato auto-loot serve solo ed esclusivamente ad arricchire coloro che lo usano e infastidire tutti gli altri che invece giocano "onestamente".
                                Io non trovo giusto che venga usato questo script e credo che anche la stragrande maggioranza di giocatori la pensi come me.
                                E chi lo decide quali script vanno bene e quali no? se io amo minare a mano e arrivi te con lo script e mi fotti tutto il materiale di minoc trinsic io cosa devo fare? Cambiare posto? giammai! Comunque non capisco con che criterio decidi TU cosa va bene e cosa no. O tutti gli script o nessuno!

Originally posted by Vandal Penso che lo staff debba fare qualcosa x rimediare a questo problema, magari infliggendo pene molto severe
                                ma anche no

Originally posted by Vandal Io mi sto stancando e credo che se mai cambierò shard sarà proprio x questo motivo.
                                Brr penso che i giemmi non dormiranno la notte sapendo che te ne sei andato per le loro omissioni... belli i ricattini di terza media

Originally posted by Vandal Come tutti sanno, x usare questi script bisogna giocare in 2D, quindi rinunciando ad una grafica "carina" come quella del 3D. Questo dovrebbe far pensare.....rinunciare al potenziale di un gioco all'unico scopo di ottenere vantaggi su gli altri.
                                Come hanno già detto in molti che non usano gli script la 2d è molto più bella, se poi ciò non entra nella tua visione ristretta e preferisci credere che sia ipocrisa fai pure...

in sostanza

ROSIKA! le tue PRETESE non stanno NE' IN CIELO NE' IN TERRA!

>DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X