annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lo Staff: Auto-loot

Scrivo qui perchè ormai ho raggiunto l'esasperazione a vedere gente che usa l'auto-loot.
    Io credo che alcuni script e macro siano utili come mining, script x craftare e x vendere, ma questo dannato auto-loot serve solo ed esclusivamente ad arricchire coloro che lo usano e infastidire tutti gli altri che invece giocano "onestamente".
    Io non trovo giusto che venga usato questo script e credo che anche la stragrande maggioranza di giocatori la pensi come me.
    Ormai nei dungeon + trafficati non si può + sperare di fare un soldo quando ci sono questi personaggi.
    Penso che lo staff debba fare qualcosa x rimediare a questo problema, magari infliggendo pene molto severe oppure cambiando drasticamente la regola del diritto di loot.
    Io mi sto stancando e credo che se mai cambierò shard sarà proprio x questo motivo.
    Ora 2 paroline x coloro che usano questo script di m****.
    Come tutti sanno, x usare questi script bisogna giocare in 2D, quindi rinunciando ad una grafica "carina" come quella del 3D.
    Questo dovrebbe far pensare.....rinunciare al potenziale di un gioco all'unico scopo di ottenere vantaggi su gli altri.
    Beh a me fate schifo e state riuscendo a rovinare un bel gioco come UO.
    Vi sembra giusto che x poter riuscire a lootare bisogna chiedere l'aiuto di un mago che faccia energy field x bloccare l'entrata?
    Vi sembra giusto che dopo che hai massacrato un blood para da solo arriva il niubbo infame con slayer e auto-loot a dare 2 colpi e arrafarsi tutto il bottino?
    Io uso Razor e non fa in tempo ad aprire i corpi in automatico che i soldi sono già spariti (come eventuali casse del tesoro).
    Beh a me giocare così fa schifo e spero proprio che vengano presi provvedimenti al + presto.
    Spero che questo lungo post serva a cambiare un po' di cose perchè proprio mi SONO ROTTO LE PALLE di giocare così.
    Mi auguro che lo staff si degni di rispondermi e anche tutti coloro che vogliano esprimere la propria opinione a riguardo.

P.S.: Un vecchio detto dice:-Il mondo è dei furbi!-
    Io spero sia degli onesti......
    Scambio Spirit of the Totem

Re: X Lo Staff: Auto-loot

Originally posted by Vandal
    Io mi sto stancando e credo che se mai cambierò shard sarà proprio x questo motivo.

osi

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Re: X Lo Staff: Auto-loot

Come tutti sanno, x usare questi script bisogna giocare in 2D, quindi rinunciando ad una grafica "carina" come quella del 3D.
      Non uso l' auto loot, ma la versione 3d mi fa troppo schifo *_*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Re: Re: X Lo Staff: Auto-loot

Originally posted by Lance

osi
        Su osi gli script sono illegali

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Non uso l' auto loot, ma la versione 3d mi fa troppo schifo *_*
          La 3d è orrenda UP!

Per lo script autoloot t devi adeguare....oppure usalo anke te :P
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Io uso Razor e non fa in tempo ad aprire i corpi in automatico che i soldi sono già spariti (come eventuali casse del tesoro).

Io non uso Razor e i corpi li apro con il doppio click del mouse. Corpi che non riesco nemmeno a vedere quando c'è "folla", quindi li apro per ultimo e ovviamente trovo gli avanzi..
            Per il tuo stesso ragionamento io dovrei odiarti, e lo staff dovrebbe vietare Razor.

Forse faremmo meglio ad adeguarci... non credi? Forse faremmo meglio tutti ad andare a cercare dei posti meno affollati invece che ammassarci tutti nei soliti quattro dungeon\città.. I paragon sono su tutta ilshenar.. i blood sono anche in altri posti..

Commenta

Originally posted by Lance
              osi
              Ricordo che su OSI è stato modificato il diritto di loot e le regole per il loot, apposta per questi problemi con l'autoloot.

oppure cambiando drasticamente la regola del diritto di loot.
              Infatti ci si sta lavorando per metterlo anche su UOD.

Per sapere con precisione quanto ci voglia ancora ad implementarlo dovresti aspettare una risposta da chi di dovere.
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-03-2005, 19:40.

Commenta

Beh,hai solo da armarti di script anche tu e giocare con quello
                non mi sembra tanto difficile

Commenta

Mi tocca pure leggere che la versione 2D è + bella della 3D!
                  Ma fatemi il piacere! Qui il problema è un altro....dalle vostre risposte pare che a parte 1 tutti quanti voi lo usate l'autoloot ed è solo ipocrisia dire che è + bella la 2D.
                  Credo che avreste fatto meglio a non scrivere nulla piuttosto che queste idiozie....

Commenta

Commenta

Ti ricordo che gli script di loot sono usufruibili da tutti, basta andare sul sito www.easyuo.com e scaricarsi quello che ti piace di +...
                      Che ti piaccia o no è cosi, finchè non verranno modificate le regole di loot come dice mikelezz

cmq bel rosik post

Ciao
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Non sei obbligato a stare nei dungeon affollati..ilsh è piena di posti stupendi che quasi nessuno conosce.

Ad ogni modo siamo osi style, e su OSI è stata da poco introdotta la modifica del right, dove ognuno ha una sua "fetta" del loot in proporzione al danno inflitto, e per la politica della shard prima o poi sarà adottata anche qui.

nel frattempo O ti rassegni, O cominci a frequentare dungeon meno affolati, O come il 95% della gente cominci a usare la 2d (che è 1000 volte meglio della 3d in termini di praticità).

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

nn per cosa ma la 3D fa veramente schifo, ma cmq i gusti sono gusti. nn si ci può far niente cambia posto.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

oppure sparati

Commenta

La cosa triste è che tutti voi difendete l'autoloot...è veramente triste....ogni bel gioco viene rovinato dalle cheat...in questo caso da questo script maledetto....ma è così bello giocare coi trucchi???
                              Non avete le ditina x cliccare sul mouse?
                              Quando e se verrà introdotta la regola qui cosa farete? cambierete shard? cercherete 1 shard x cheater?

Commenta

Sto operando...
                              X