annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Airin
    Ma come si fa a dire che la versione 3e è bella o.O?????

Cmq a me sta bene che si tolga l'autoloot

:P

Commenta

anche a me fanno rosicare e parecchio queste cose e non potendo farci nulla mi sono adeguato e sono andato a scaricare gli script di easyuo...ma siccome sono un pò tardo continuo a non prendere mai una cippa di nulla perchè quelli che ho trovato sono sempre più lenti degli altri e a metterci le mani dentro gli script non ci provo nemmeno.
      Effettivamente per chi non lo usa (o chi non ne capisce nulla e usa una versione del c***o come la mia) la cosa è molto fastidiosa,ma se come avete detto implementeranno il loot in % rispetto al danno inflitto questa sarà una bella sorpresa anche perchè mi è capitato che c'è gente che se ne sbatte di tutto,nel senso che arriva dove stai te e senza dire nulla inizia a killare il mob forte del fatto che col suo scriptino chiappa il grano sicuramente e poi ti sfotte anche se gli dici qualcosa...
      Fortunatamente mi è capitato che tanta altra gente quando arriva ti chiede se stai ancora molto,se si può fare un mob per uno insomma gente con la quale ci si può anche divertire.

Insomma aspettiamo fiduciosi questo cambiamento del loot

Commenta

Per me il vero grosso problema di tutto questo è il diritto di loot...ora hai diritto a lootare anche scorreggiando sul mostro....bah.....spero lo riguardino sto diritto di loot

Commenta

Il problema c'era sia prima (perchè lootava solo una parte dei pg) che ora (perchè lootano tutti, indistintamente), nessuno ha ragione in pieno, è solo questione di punti di vista.
          Se ognuno si sforzasse di mettersi nei panni dell'altro non ci sarebbero questi problemi...

In ogni caso, il nuovo diritto di loot coniuga al meglio le diverse esigenze, e soprattutto, tutela gli interessi di ognuno (visto anche che il loot diviso è influenzato dalla luck individuale).

Commenta

Originally posted by Spacio

Ovviamente era per esagerare che apro 4 client 3d... Per dire che il pc medio italiano non aveva Windows mussolini 1.0...
            era per dire...
            anche perchè che ci faccio? non ho 4 account bensì uno solo

Però 3 client 2d + il server di RunUo li reggo benissimo
            1 Client mi minava su UOD
            2 Client erano connessi al mio server locale perchè dovevo provare una cosa...

Non ha fatto una piega il pc... Cmq stiamo andando OT... basta così che sennò Nion mi sbollina

si si .. sapessi com'è bello farsi un instance di 60+ elite con 4 party di 5 persone col tuo warlock di 60 a massima grafica possibile senza il bencheminimo rallentamento e la cpu ancora libera e fresca ciao...
            n.b.
            peccato non ci sia wow 2d non vi piacerebbe quindi...

ma che ti devo dire io ultima lo amo e questo resta il piu bello shard.. sta di fatto che se trovate DAVVERO la 2d piu bella e siete davvero sinceri non riesco DAVVERO a comprendervi. Come fate a campare con i cavalli tutti identici nightmare war horse e quant'altro cambia solo il colore o senza l'animazione della ww...
            Ultima modifica di erbufera; 25-03-2005, 12:34.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
            tutti ottimamente equippati e skillati 120.
            ----------------------------------------------
            Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
            Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
            Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
            Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
            ----------------------------------------------

Commenta

Come fate a campare con i cavalli tutti identici nightmare war horse e quant'altro cambia solo il colore o senza l'animazione della ww...
              si campa comunque, dai... la grafica non è tutto in un gioco... in un gdr poi...
              mai giocato a Dungeons & Dragons??

Commenta

io nn sn pro all'auto looter (uso razor anke io), xò vorrei ricordare ke i "niubbi con l'arma slayer" possono levare anke tanto alle bestie, e siccome io sono uno di quei "niubbi" ke leva 120 al df con un ignore armor ti consiglio di farti un pala fencer con le contropalle e vedrai la gente cme ti rosikerà dietro....non ce la faranno nemmeno a prendere il diritto di loot....

non a caso la mia frase famosa è

"se dovessi ascoltare tutti i tamer che rosikano xkè li frego le bestie sarei morto di fame"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                X