annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff: Auto-loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vandal
    La cosa triste è che tutti voi difendete l'autoloot...è veramente triste....ogni bel gioco viene rovinato dalle cheat...in questo caso da questo script maledetto....ma è così bello giocare coi trucchi???
    Non avete le ditina x cliccare sul mouse?
    Quando e se verrà introdotta la regola qui cosa farete? cambierete shard? cercherete 1 shard x cheater?
    se proprio vuoi saperlo..quando ci sarà il nuovo right IO USERO ANKORA L'AUTOLOTT XKE MI ROM.PO DI FARE DOPPIO CLICK CON IL MOUSE E POI TRASCINARE!!!

poi TU nn sei nessuno x dire ke la grafica del 3d è + bella, ke l'autoloot è da "disonesti", ilshenar è grande...trovati un altro buko.....

ps. bel rosik post !
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

io per il loot mi sono arreso ad tempo....
        anche se forse presto inizierò ad usare uno script perchè vorrei chapare qualcosa anche io

Commenta

Dire che chi usa autoloot è un lamer mi sembra eccessivo. Estremizzando il concetto, bisognerebbe togliere anche le macro interne di UO perchè io povero cristiano devo doppiocliccare sull'icona della magia explosion mentre i lamer mi killano castando explosion con un tasto.

Personalmente uso razor e easyuo, ed uso solo script fatti da me. Mi piace pensare che la mia abilità di programmatore compensa i miei scarsi riflessi mentali e digitali. Comunque, se non avessi l'autoloot, non avrei comunque problemi perchè dove vado io a caccia, il loot lo prendo solo io visto che non c'è nessuno nei paraggi. Solo che prendere una pietrina per volta col ditino è veramente una scocciatura

Detto questo, visto che è relativamente complicato capire chi usa script e chi no, e visto che tra un po' cambieranno il loot rendendolo simile ad OSI, non vedo il motivo di fare tragedie. Pazienza e furbizia.
          Take care of yourself.

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Hahhahah, Stupendo Holy è bellissimo

Bella storia i Rosik, mettono troppo di buon umore

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Vandal capisco il tuo modo di giocare e ne condivido in larga parte i principi ma nessuno può pretendere che gli altri giochino nel tuo 'modo'.

Spero vivamente che il loot sia il prossimo fix che lo Staff aggiornerà ma, nel frattempo, accetta anche le scelte di gioco degli altri.

Un consiglio però te lo vorrei dare: astieniti dallo scrivere 'mi fate schifo', 'lamer' e aggettuccoli vari... chi 'gioca' in un modo diverso dal tuo, ma sempre nei limiti del regolamento, non merita certo di essere offeso ;P

Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

concordo sul fatto dello script dell'autoloot.. secondo me lootare un mostro fa parte di una di quelle cose che O sei veloce mentalmente e di mano.. hai riflessi svelti.. oppure ti arrangi.. una di quelle facoltà mentali che un giochetto chiede.. con script del tipo autoloot quella fetta di gioco si riduce a people vs CPU che sfortunatamente è sfruttata al momento più del cervello umano -.-

con questo non intendo dire che tutti gli script sono una stupidaggine.. certi sono molto utili e non vanno contro un modo di giocare decente..
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:
                  Kaledor: Kal Por Ylem
                  Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by OsiriS OF

si mah le 3d del genere e non benedetto script di easyuo che tutti abbiamo

capisco la tua rabbia quando vedi uno che vicino a te massacre tutti mostri e lotta tutti oggetti senza neanche che li vedi, ma prima o poi stufferai anche te a cliccare sul corpo e trascinare oggetti uno per uno nel backpack -.- e allora capirai che devi entrare in una gilda o fare delle amicizie per farti passare un script simile

W easyuo

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Rosikai anche io al tempo... Ora invece ho soppato looting 115 e lamering 110, poi vedrai che i problemi si risolvono da soli.

Commenta

vandal, posso darti ragione sull'autoloot, ma trovo ottuso il voler imporre agli altri la qualita' di uo 3d
                        ci gioco molto raramente
                        preferisco la 2d, ci sono cresciuto, e lo trovo piu' pratico (piu' leggero anche) e piu funzionale, la 3d solo piu' esteticamente bella... non ho mai usato easyuo, non so nemmeno come funzioni, ma quando avro' un problema come il tuo, mi adeguero' agli altri....

ti posso dire tremila cose che non mi stanno bene, ma ce ne sono di piu' che mi stanno bene, e quindi mi adeguo quanto posso...
                        Ultima modifica di caffeine666; 22-03-2005, 02:55.
                        Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                        Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Dire che la 2d e' più bella della 3d e' assolutamente assurdo e' come dire che l'atari2600 e' migliore dell'xbox ... fate scompisciare un solo commento "vi commentate da soli"... cmq sia non capivo perchè piacesse di più la 2d... poi l'ho scoperto da un amico.. il fatto e' che l'utente medio di ultima ha il pc dell'anteguerra con windows mussolini 1.0
                          ecco perchè non gli piace la 3d... semplicemente perche se la aprono non si muovono piu.... dunque risolto il primo arcano dilemma passiamo al secondo... e' ovvio che chi loota DI PREPOTENZA compie un PREPOTENZA ed e' assulutamente fuori luogo. Osi l'ha capito, I gm l'hanno capito, i player normali l'hanno capito... l'hanno capito tutti meno gli ottusi che posteranno dopo di me credendo che li leggo, perchè la loro vita si basa sulla quantita di gp in banca e quindi togliere script e' come sottrargli una parte di loro. E qua una terapia dallo psicologo ci starebbe tutta.

Vi saluto il mio warlock di 58 ciao..
                          n.b
                          come mi piacerebbe vedere la gente di ultima cambiare un po... invece piu leggo il forum piu ho voglia di dire in giro che sono straniero..
                          Ultima modifica di erbufera; 22-03-2005, 10:23.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                          ----------------------------------------------
                          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                          ----------------------------------------------

Commenta

Dire che la 2d e' più bella della 3d e' assolutamente assurdo e' come dire che l'atari2600 e' migliore dell'xbox ... fate scompisciare un solo commento "vi commentate da soli"... cmq sia non capivo perchè piacesse di più la 2d... poi l'ho scoperto da un amico.. il fatto e' che l'utente medio di ultima ha il pc dell'anteguerra con windows mussolini 1.0
                            no ti smentisci mai, sei sempre sorgente zampillante di ca.zzate

dall'alto del tuo senso artistico paragonabile a quello di un paguro del pleistocene, non ti rendi conto che la versione 2D è a dir poco SPLENDIDA, con proporzioni azzeccate delle persone, mentre la 3D è abominevole, con pg che si intersecano colle cavalcature, tutti sformati che sembra di vede tiramolla su un cavallo disegnato da picasso.

PS il pc medio italiano credo sia un pentium 4 1600, molto + che ampiamente sufficiente a far girare a pieno regime la versione "obrobrio" 3D

Commenta

Concordo con la maggior parte su una cosa:

La 3d fa schifo!!!

Sarà che sono tradizionalista e quando iniziai la 3d non esisteva (per fortuna) ma un solo buon motivo per restare alla 2d è che il mantello si appoggia sul culo del cavallo invece di attraversarlo come nella 3d... I pg sono sproporzionati rispetto agli animali... Mi sembra di cavalcare un pony invece di un cavallo...
                              W la 2d

Per l'autoloot, beh appena verrà implementato il nuovo sistema di loot ognuno avrà il suo loot che non gli potrà rubare nessuno... ma io continuerò a usare l'autoloot come Wizard perchè effettivamnte è più comodo avere qualcosa che ti trascina direttamnte gli oggettini nel backpack invece di doverlo fare a mano e sprecare una cifra di tempo...

ciao

edit x erbufera: Io ho Windows XP SP2 su Athlon XP 3000+ 512 Mb di ram DDR500 (si lo so che 1 gb sarebbe stato meglio...) ne posso aprire pure 4 di client con la 3d ma mi fa schifo veramente...

edit 2 per Raynor: spero vivamente che il pc medio italiano sia un pò superiore a un p4 1600... è più veloce il processore del mio telefonino di un p4 (anche di un p4 3600 intendiamoci )
                              Ultima modifica di Spacio; 22-03-2005, 11:15.
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

Commenta

se proprio vuoi saperlo..quando ci sarà il nuovo right IO USERO ANKORA L'AUTOLOTT XKE MI ROM.PO DI FARE DOPPIO CLICK CON IL MOUSE E POI TRASCINARE!!!
                                siamo addirittura a questi livelli?? "ti rompi"?? e che ci giochi a fare a ultima? se non ci fossero gli script cosa faresti??

Commenta

Sto operando...
                                X