annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Per AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è molto da spiegare. C'era ed e' scomparso non so come visto che me ne sono accorto 15 minuti dopo. E' successo come vedi ad un sacco di gente quindi qualche problema c'è. Non so in che modo possa esservi d'aiuto se vuoi contattami su ICQ ma più di questo non ti so dire

Commenta

Hai ragione punketto a incazzarti se il tuo artefatto non torna indietro, ma ho chiesto a molti e per ora ce l'ha sto tipo DarkSide che lo ha comprato a un altro tizietto ieri pomeriggio a un kk....

Commenta

c credi ? ghhg...l'ha preso lui secondo me :P

io l'arcane vedo che costa molto piu' ke un kk

cmq ridategli l'arma e siate tutti piu' tranquilli

Commenta

e...

cmq no mi ha confermato tutto DarkSide ke poi e' quello ke ha ora l'arcane lha comprato ieri a Luna...

Commenta

ok ora finitela che si risolve tutto, evitate di parlare se nn sapete com'è andata...potete chiudere qua

enjoy

Commenta

si, a quanto pare tutto si e' risolto per lo scudo , attendo di sentire Punketto per chiudere la vicenda

Commenta

tutto è bene ql ke finisce bene

....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

se nn li hanno presi gli aot o i nox,nn torneranno mai indietro...
                  cmq x chi dice che il bug nn esiste,questa è un'ulteriore prova.
                  sarebbe una buona idea,cercare di capire le motivazioni che permettono la perdita di oggetti insurati\blessati.

cmq controllate gli ID degli oggetti.
                  Anche io spero in un controllo approfondito, ma credo che questo sia già stato fatto, cmq questa storia si è risolta bene ed in genere è così se l'oggetto va a finire nelle mani giuste (AoT, Nox, OF, altri com minax di buona volontà ) altrimenti son dolori...
                  That's all folk
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by NioN
                    2) fare page su sito indicando data, ora e descrizione dettagliata dell'evento
                    Fatto... il 14/03... ad oggi 0 (zero) risposte

Commenta

per problemi che non si ha voglia e o intenzione d risolvere perche scomodarsi...

Commenta

Sto operando...
                      X