ma come e' possibile ke se tolto l'insure... se ero morto poco prima e me lero ritrovata addosso e avevo lauto renew attivo e ho 800k in banca? e sopratutto quando sono morto nn stavo cambiando alcuna arma....
Originally posted by Raziel ma come e' possibile ke se tolto l'insure... se ero morto poco prima e me lero ritrovata addosso e avevo lauto renew attivo e ho 800k in banca? e sopratutto quando sono morto nn stavo cambiando alcuna arma....
idem x l'arcane eh...soldi in bank, zaino non pieno, nessun toggle prima d morì ecc...-.-''
Originally posted by MiKeLezZ Stranamente sono andati "persi" scudo (pozze) e spada (cambio arma).
Perchè non si perdono mai un bel paio di leggings o un gorget?
Finchè il presunto bug non è riproducibile non sarà neppure possibile correggerlo.
Mi spiace deluderti ma a me si sono "disinsurati" i leggins, con 3kk in bank di cui 400k liquidi (grazie a makaluvert di averli restituiti), niente di eccezionale ma rompe veramente le pa**e ressarsi e notare che ti manca 1 pezzo di armor
mi è appena successo con il meo worker...
ce stavamo picchiando in gilda per scherza...
ad un certo punto son morto..
il meo pezzo d'armor insurato...ed in banka ho in dindi anche sciolti...
è rimasto nel corpo...
ormai è evidente dell'esistenza di questo bug...
risolvete pls
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Io ho perso oggi pomeriggio in una battaglia contro i nox 1 pezzo d'armor (gli sleeves) erano insurati ed avevo soldi in banca. Per fortuna che Dio Brando me gli ha restituiti. Thx Dio :*
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
l'unico modo per provare a vedere se esiste sto bug è segare inloop un pg per tipo 300 volte e vedere se droppa qualcosa
se nn droppa è un problema di macro
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io non stavo mandando nessuna macro zacca ne e' la prova vivente sto problema c'è e non sempre ci sono delgi scontri leali come tra CoM e AoT dove tutto si puo chiarire...
Bisognerebbe cmq fare u ncrash test definitivo ha ragione Luxifer
Originally posted by Koper
Ho provato a lanciare una bola con il backpack full e lo scudo cade comunque nel backpack anche se supera il limite massimo di item (ti ritrovi con 126 item). Sto veramente rosikando non riesco a capire come sia potuto succedere.. E non credo proprio sia un caso che sia successo contemporaneamente a noi 2.
mikele ma leggi solo quello che ti fa comodo?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta