Oggi verso le 15.30 abbiamo avuto uno scontro a Yew noi Com con i Minax.. per un problema ke ignoro del tutto l'insure non ha funzionato e il pg Eterno ha perso una Serpent Fang... adesso non spero che se è rimasta nel corpo me la si ridia.. però se chi l'avesse trovata lo facesse sapere.. e a suo buon cuore ridarla indietro ad Eterno.. sarei eternamente grato per la sua correttezza ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] Per AoT
Comprimi
X
-
be ce sicuramente qualcosa di strano nel fatto ke due artefatti siano spariti cosi.. soprattuto per i lfatto ke entrambi gli skieramenti nn han trovato nulla..
se qualcuno li avesse presi cmq... lo dica... tanto per mettersi l'anima in pace sul fatto ke è stato un errore e non un bug s****tissimo.. soprattutto a 2 persone in contemporaneaICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Originally posted by Kaledor
be ce sicuramente qualcosa di strano nel fatto ke due artefatti siano spariti cosi.. soprattuto per i lfatto ke entrambi gli skieramenti nn han trovato nulla..
se qualcuno li avesse presi cmq... lo dica... tanto per mettersi l'anima in pace sul fatto ke è stato un errore e non un bug s****tissimo.. soprattutto a 2 persone in contemporanea
Commenta
-
Originally posted by utopia
azz :/ brutta storia :/
spero che chi li ha lootati faccia per una volta una buona azione :/
cmq x chi dice che il bug nn esiste,questa è un'ulteriore prova.
sarebbe una buona idea,cercare di capire le motivazioni che permettono la perdita di oggetti insurati\blessati.
cmq controllate gli ID degli oggetti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Stranamente sono andati "persi" scudo (pozze) e spada (cambio arma).
Perchè non si perdono mai un bel paio di leggings o un gorget?
Finchè il bug non è riproducibile non è neppure possibile correggerlo.
infatti il fang lo ho io in sede lockato, l'arcane lo avra' qlc d loro che fresco fresco manco lo dice
o_O'' peccato xk qll arcane era Mio.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta