annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Per AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sò se possa centrare qualcosa,ma se si usa macro per rivestirsi e ci si muove spesso cade a terra un oggetto
    Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

puo' darsi ma nn mi stavo rivestendo.. :_:

Commenta

a me è successo più di una volta sullo shard dove giocavo(sempre RunUo),vedevi cadere proprio gli oggetti a terra(a volte nn sempre) ; dubito che si possa fixare questo bug
        Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Originally posted by Boston George
          non sò se possa centrare qualcosa,ma se si usa macro per rivestirsi e ci si muove spesso cade a terra un oggetto
          Io invece sì mi ressavo in loop vestendomi in corsa con billy the kid che mi inseguiva e mi reskillava in continuazione.. Ma non credo sia quello non mi e' mai successo.

Commenta

se utilizzi dress e undress di razor...per cambiare arma o togliere scudo il problema nn si presenta...
            cmq è evidente che questo bug esiste fortemente...
            Gm risolvete pls
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

ti cadono se nella macro hai i lift seriali se invece hai i dress non cade nulla

Commenta

Originally posted by Koper
                Io invece sì mi ressavo in loop vestendomi in corsa con billy the kid che mi inseguiva e mi reskillava in continuazione.. Ma non credo sia quello non mi e' mai successo.
                controlla il reply di Fallen Angel e controlla quale sia la tua situazione

Commenta

io avevo un ring lrc 12% insurato, sono morto, dopo essere stato ressato looto il resto d'armor non insurata, dopo xò ho notato ke mankava l'anello...

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

bhe cmq dato almeno punketto ha detto di averlo lui... almeno questo.. se ce lo restituisce dimostra di essere anche un'ottima persona (come tra l'altro penso sia..)

eh cmq va risolta sta cosa del bug.. non possiamo andare avanti a fare post finchè si è tra fazioni o ci si conosce.. ma su 700 pg capita una volta che non si sa chi sia la persona e non ci puoi fare davvero nulla

grazie cmq di averlo detto punk
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:
                    Kaledor: Kal Por Ylem
                    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Non è la prima volta che sento di questo problema..ma quella volta è stato "perso" un 12 12 sc no malus...quindi Jeppe ti è finita bene con un monile lrc (invece c'e chi rosika come vedi..e ne ha motivo )

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

persi scudi perse armi IN modo INSPIEGABILE.... mmm forse doomtropper aveva ragione.... mmm ora che ho uno scudo 15 15 sc no malus mi cago un po' sotto.....nn si potrebbe fare tipo una assicurazione sulle perdite: del tipo io assicuro il mio scudo e lo dico hai gm loro oprendono l'ip oppure la sigla che corrisponde a quell'item, se l'ip esiste nn succede niente nn importa a chi finsca ma se l'ip scompare nel nulla almeno potrebbe essere ricreato.... troppo complicato o assurdo??? :P

ps io giro con lo scavanger attivo di razor con settato lo scudo e qualche arma ^^ almeno se cade lo raccolgo CIAPS Nooob

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dio
                          persi scudi perse armi IN modo INSPIEGABILE.... mmm forse doomtropper aveva ragione.... mmm ora che ho uno scudo 15 15 sc no malus mi cago un po' sotto.....nn si potrebbe fare tipo una assicurazione sulle perdite: del tipo io assicuro il mio scudo e lo dico hai gm loro oprendono l'ip oppure la sigla che corrisponde a quell'item, se l'ip esiste nn succede niente nn importa a chi finsca ma se l'ip scompare nel nulla almeno potrebbe essere ricreato.... troppo complicato o assurdo??? :P

ps io giro con lo scavanger attivo di razor con settato lo scudo e qualche arma ^^ almeno se cade lo raccolgo CIAPS Nooob
                          io ho sempre ragione.
                          e l'ho sempre detto che razor è un prg di second'ordine.
                          inj crashava unicamente,razor crasha,droppa ed è pure lento.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Kaledor
                            bhe cmq dato almeno punketto ha detto di averlo lui... almeno questo.. se ce lo restituisce dimostra di essere anche un'ottima persona (come tra l'altro penso sia..)

eh cmq va risolta sta cosa del bug.. non possiamo andare avanti a fare post finchè si è tra fazioni o ci si conosce.. ma su 700 pg capita una volta che non si sa chi sia la persona e non ci puoi fare davvero nulla

grazie cmq di averlo detto punk

perbaccoaccipuffolina...calcola ke qlc è andato a dire a un mio compagno d gilda ke in mezzo a noi ci sta' male sia come pg sia come persona, lasciando intendere ke semo xsone d ... very bad

in ogni caso o lo rendo o lo trasho nn serve nemmeno in gilda lo hanno gia' tt...-_-''

sta di fatto ke sto arcane peso ce l'ha una sorta d com da qnt ho capito, o forse un ladro, se me lo pescate da sto tizio io ve lo rendo al volo... -_-'''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Uomini senza onore tornateci sto arcane

Commenta

come e' stato in precedenza esposto, non possiamo risolvere SE non riusciamo a riprodurre l'esatto evento, pertanto serve:

1) collaborazione, anche se purtroppo non ne vedo molta

2) fare page su sito indicando data, ora e descrizione dettagliata dell'evento

3) se lo ritenete opportuno, aprite un 3d dove, invece di spammare, indicate le dinamiche accorse in modo dettagliato, cosi' da dare a noi l'opportunita' di riprodurre l'evento, testare la problematica e quindi evidenziare eventuali bugs che, al momento, non ci risultano.

se collaboriamo tutti, risolviamo, caso contrario.. continuate ad affidarvi sulla correttezza di pochi giocatori, ai quali va la mia stima.

Commenta

Sto operando...
                                X