annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Per AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPORTANTE] Per AoT

Oggi verso le 15.30 abbiamo avuto uno scontro a Yew noi Com con i Minax.. per un problema ke ignoro del tutto l'insure non ha funzionato e il pg Eterno ha perso una Serpent Fang... adesso non spero che se è rimasta nel corpo me la si ridia.. però se chi l'avesse trovata lo facesse sapere.. e a suo buon cuore ridarla indietro ad Eterno.. sarei eternamente grato per la sua correttezza ..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

E io ho perso un arcane proprio in quella battaglia pensa te.. E' sparito.

Commenta

kaledor spero che labbia lotata qualche aot almeno ce speranza che torni a te

Commenta

Ma allora Cerotto non è l'unico che ha perso roba insurata e blessata... asd spero di non morire mai....

Commenta

be ce sicuramente qualcosa di strano nel fatto ke due artefatti siano spariti cosi.. soprattuto per i lfatto ke entrambi gli skieramenti nn han trovato nulla..

se qualcuno li avesse presi cmq... lo dica... tanto per mettersi l'anima in pace sul fatto ke è stato un errore e non un bug s****tissimo.. soprattutto a 2 persone in contemporanea
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

mi sa che il mittico viger ha colpito ancora
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kaledor
              be ce sicuramente qualcosa di strano nel fatto ke due artefatti siano spariti cosi.. soprattuto per i lfatto ke entrambi gli skieramenti nn han trovato nulla..

se qualcuno li avesse presi cmq... lo dica... tanto per mettersi l'anima in pace sul fatto ke è stato un errore e non un bug s****tissimo.. soprattutto a 2 persone in contemporanea
              Non capisco perché e' successo. Era insurato e non si disinsura a wek. I soldi in banca c'erano, ed e' l'unica cosa che e' sparita (tutta l'armor c'era). Ho provato a lanciare una bola con il backpack full e lo scudo cade comunque nel backpack anche se supera il limite massimo di item (ti ritrovi con 126 item). Sto veramente rosikando non riesco a capire come sia potuto succedere.. E non credo proprio sia un caso che sia successo contemporaneamente a noi 2.

Commenta

Io ho perso 5 artefatti maggiori e tre minori: me li ridate?
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

Vi diro' a sto punto se l'ha preso qualcuno lo dicesse almeno m metto l'anima in pace anche se dopo che ero insurato completamente ed ero gia morto e avevo ritrovato tutta la roba...

Commenta

azz :/ brutta storia :/
                    spero che chi li ha lootati faccia per una volta una buona azione :/

Commenta

trovate sto arcane, la fang ho idea di averla lockata in sede in attesa dell'arcane

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

a questo punto vorrei se possibile un controllo del item in questione dato ke ho l' ID della serpent

e' possibile?

Commenta

Originally posted by utopia
                          azz :/ brutta storia :/
                          spero che chi li ha lootati faccia per una volta una buona azione :/
                          se nn li hanno presi gli aot o i nox,nn torneranno mai indietro...
                          cmq x chi dice che il bug nn esiste,questa è un'ulteriore prova.
                          sarebbe una buona idea,cercare di capire le motivazioni che permettono la perdita di oggetti insurati\blessati.

cmq controllate gli ID degli oggetti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Stranamente sono andati "persi" scudo (pozze) e spada (cambio arma).
                            Perchè non si perdono mai un bel paio di leggings o un gorget?

Finchè il presunto bug non è riproducibile non sarà neppure possibile correggerlo.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Stranamente sono andati "persi" scudo (pozze) e spada (cambio arma).
                              Perchè non si perdono mai un bel paio di leggings o un gorget?

Finchè il bug non è riproducibile non è neppure possibile correggerlo.

infatti il fang lo ho io in sede lockato, l'arcane lo avra' qlc d loro che fresco fresco manco lo dice

o_O'' peccato xk qll arcane era Mio.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X