Pensandola più o meno come la pensa Koper pubblico anche io il mio script per fare i Balron away, ma con il tamer e la bag of sending (per spedire in banca eventuali minor arty).
Lo script rispetto a quello di Koper è lievemente più complesso, ma è molto facile da configurare. Le istruzioni sono contenute sia nel post che all'inizio dello script e sono molto dettagliate (si tratta solo di prendere tre seriali). Siccome poi lo script è fatto da me, rispecchia le mie esigenze ed il mio template (e quindi l'opzione per discordare i bally).
Non chiamatemi su ICQ per avere aiuto/info. Se lo fate vi metto in ignore list non mi frega nulla. Se avete dubbi http://www.easyuo.com/docs/ .
Innanzi tutto i requisiti:
Ecco le features:
ISTRUZIONI PER L'USO
Sono anche nello script, ma le riscrivo che non si sa mai.
Bisogna impostare 6 variabili all'inizio delle script. Queste variabili sono divise in due blocchi (per cercare di rendere a chi non è pratico di EUO il più facile possibile la cosa). Io consiglio di cambiare solo il secondo blocco (è necessario farlo!):
Siccome non tutti sanno come ottenere i seriali, ecco un comodo script per farlo:
Basta premere play e targhettare l'oggetto di cui si vuole ottenere il seriale; sopra a questo apparirà un messagino che dice il seriale, se non lo ricordate controllate nel journal (ALT + J)
Una volta impostato correttamente lo cript bisogna scegliersi un posto dove fare bally: io consiglio spirituality perchè ci sta sempre molta gente e tanti hanno lo script per fare vortex a manetta.
NOTE SULL'USO E PROBLEMI CONOSCIUTI
LO SCRIPT (allegato perchè come testo non entra)
http://utenti.lycos.it/Boydon/paragon.euo
Lo script rispetto a quello di Koper è lievemente più complesso, ma è molto facile da configurare. Le istruzioni sono contenute sia nel post che all'inizio dello script e sono molto dettagliate (si tratta solo di prendere tre seriali). Siccome poi lo script è fatto da me, rispecchia le mie esigenze ed il mio template (e quindi l'opzione per discordare i bally).
Non chiamatemi su ICQ per avere aiuto/info. Se lo fate vi metto in ignore list non mi frega nulla. Se avete dubbi http://www.easyuo.com/docs/ .
Innanzi tutto i requisiti:
- Un pg tamer (ma dai? :P) che curi usando le bende e che sia in grado di ressare i pet (85 di vet e 85 di lore).
- Un armour con 740 luck: più di questo non è necessario perchè le probabilità di artefatto rimangono invariate. Il consiglio è di farsi un armour con luck 740 ed il più alto valore possibile di lower reagent cost (il perchè è spiegato nel punto successivo).
- Una buna scorta di reag per fare questi due spell:
- Invisibility
- Greater Heal
- Una buona scorta di bende per curare/ressare i pet.
- Un drago/ww (una a scelta tra i due, quella che preferite), un night (o qualunque altra cavalcatura) e una bag of sending con delle cariche.
Ecco le features:
- Trova, targhetta ed uccide il barlon per voi riconoscendo quelli paragorn.
- Cura e se necessario ressa i vostri pet.
- Spedisce eventuali artefatti minori trovati in banca usando la bag of sending.
- Hidda il vostro PG costantemente usando la spell invisibility (meglio stare sicuri :P).
- Controlla se siete stati colpiti e cerca di curarsi usando GHeal
ISTRUZIONI PER L'USO
Sono anche nello script, ma le riscrivo che non si sa mai.
Bisogna impostare 6 variabili all'inizio delle script. Queste variabili sono divise in due blocchi (per cercare di rendere a chi non è pratico di EUO il più facile possibile la cosa). Io consiglio di cambiare solo il secondo blocco (è necessario farlo!):
- Primo blocco: variabili che possono avere come valore o "#true" o "#false" (da scrivere sensa virgolette)
- set %onlypara #false
Potete scegliere se attaccare tutti i balron o solamente quelli paragon (se si è in pochi è vivamente consigliata la prima scelta altrimenti i tempi si allungano):
- Se mettere come valore #true lo script attacherà solo i Balron paragon e non quelli normali
- Se mettere come valore #false lo script attacherà sia i Balron paragon che quelli normali
- set %disco #false
Visto che io sul mio tamer ho discordance ho fatto lo script implementanto la possibilità di discordare i Barlon non paragorn:
- Se mettere come valore #true lo script cercherà di discordare i barlon non paragon che trova
- Se mettete come valore #false lo script non cercherà di discordare i balron
- set %log #false
Mentre testavo lo script tenevo un registro di tutti i barlon e i possibili artefatti che uscivano su dei file di testo. Visto che questa funzione mi può tornare utile in futuro ho deciso di non levarla, per chi non scripta è pressochè inutile. ATTENZIONE: se proprio volete attivarla sappiate che non sono sicuro funzioni su tutti i sistemi operativi e RICHIEDE che allow execute sia abilitato. Consigliata solo a utenti avanzati o curiosi che hanno voglia di apprendere :P
- Se mettere come valore #true lo script terrà traccia dei balron e degli artefatti
- Se mettere come valore #false lo script non terrà traccia dei balron e degli artefatti
- Secondo blocco: variabili seriali che hanno come valore i seriali di alcuni oggetti (NECESSARIE per il corretto funzionamento dello script)
- set %bagofsending LECFMMD
Il seriale della vostra Bag Of Sending (LECFMMD è quello della mia bag) - set %night SPXJ
Il seriale del nightmare/lallo (SPXJ è quello del mio night) - set %ww LGYE
Il seriale della ww/drago (LGYE è quello della mia ww)
Siccome non tutti sanno come ottenere i seriali, ecco un comodo script per farlo:
codice:
set #targcurs 1 loop: if #targcurs = 1 { wait 1 goto loop } EVENT EXMSG #ltargetid 3 33 Mio Seriale: #ltargetid halt
Una volta impostato correttamente lo cript bisogna scegliersi un posto dove fare bally: io consiglio spirituality perchè ci sta sempre molta gente e tanti hanno lo script per fare vortex a manetta.
NOTE SULL'USO E PROBLEMI CONOSCIUTI
- Benchè ho cercato di fare del mio meglio, lo script non è sicuro al 100%: se vi dice molta s**** e vi spawna il balron paragon in testa e vi targetta può essere che morite (ci vuole un bel po di s**** però
)
- I Pet dopo un po si affamano e ancora non ho trovato un modo affidabile per nutrirli via script (se avete idee....
) quindi onde evitare spiacevoli conseguenze NUTRITELI PRIMA e NON LASCIATE LO SCRIPT AWAY PER TROPPO TEMPO (io sono arrivato max a 4-5 ore)
- NON MI CONTATTATE SU ICQ PER ALTRO VISTO CHE LO SCRIPT È TESTATISSIMO
LO SCRIPT (allegato perchè come testo non entra)
http://utenti.lycos.it/Boydon/paragon.euo
Commenta