annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ringrazio] mia sorella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ringrazio] mia sorella

asd ty x aver fatto da mediatrice :P (cosi si sente famosa..)

apparte tutto in risposta a illionx io nn ho MAI e diko MAI lekkato i piedi a nessuno e mai lo farò la mia fortuna la costrusico da solo e nn di certo kome voi Aot ke andate da BABBO-PUNKETTO (hm.. devo scrivegli una letterina l'anno prossimo) gli lavate i piedi kon la lingua e lui vi butta appresso sop 120 e sos+25 senza parlare dei kitbarbed o degli artefatti...
    VERO PUNKETTO? ghgh
    cmq PEACE AND LOVE nn dimentikiamoci ke se a natale siamo tutti + buoni a pasqua siamo tutti + (nei) dolci
    THE END

e a noi?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ehm...... e ti domandi perkè sei spammer?
      Potevi tranquillamente scrivere sul post di tua sorella.

Commenta

Re: [ringrazio] mia sorella

Originally posted by Cagliostro
        PEACE AND LOVE

Commenta

cioè ma che voi cagliostro!! i raid li facciamo noi come gilda non solo punketto, i barbed ad uso di gilda si comprano o si fanno con il contributo della gilda cioè ma perchè non ti tagli le dita così non vediamo più un post tuo! e cmq non si puo aprire un 3d per ogni cosa che fai ti rendi ridicolo da solo.. e questo è un consiglio
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Ari-bollino.
            Alla community (o perlomeno in questo forum) delle vostre dinamiche famigliari, e del vostro albero genealocigo non interessa una mazza.
            Questo non é il MURO DI CASA VOSTRA.
            Imparate ad essere + educati nell'uso del forum (e non intendo le parolacce...)

Commenta

Sto operando...
            X