annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]M'è capitato ancora...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ultimamente spendo piu' per ricomprare le cristal ball che in insure post-raid

    Piuttosto... Admin, qualcuno risponderebbe al mio page pliz?

    Commenta


    • #32
      ghghghghgh

      signori lo ammetto senza problemi sn uno skerzo grammaticale vivente uno ke dopo un po nn sa nenke ke sta scrivendo mi rammarico x la mia serie di ORRORI perdonatemi se potete.
      p.s nn me ne FXXXE una MXXXA ^^
      p.p.s graZZZie x avermi corretto!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        a me sono scomparsi un paio di anelli (insurati con 100k in banca) ma di nessun valore, quindi no problem; pero ho notato che le robe black anke se non sono blessed rimangono nel backpack anke dopo la morte (o almeno questo capita a me)

        Commenta


        • #34
          Originally posted by BienK
          fortunatamente le uniche cose che mi sono sparite non avevano valore,sono 2 robe pure black di cui una proprio l'altro giorno.

          Sono morto, la roba insurata l'avevo addosso, vado sul corpo e non c'era piu' la robe nera, mi pare strano che l'abbia lootata il devoreur of robe...ops soul
          se era una ress robe semplicemente dyata quando torni in vita ce l'hai nel backpack e se prendi il cadavere ti cade a terra..

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Petz
            mai sparito niente...
            :*

            Forse perchè ci striamo più attenti?

            Quando ero niubbo perdevo tanta di quella roba che ancora oggi sto ritrovando nei bauli sepolti di vari livelli in altri sotto-bauli in casa

            (La prima piccozza creata da H4wK x insegnarmi a minare!! )
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #36
              mha

              SONO INDIGNATO!!!!! nn è possibile ke i signori GM cancellino un' accaunt xke una persona KE GIOCA DA DUE ANNI E KE CONOSCO PERSONALMENTE gli fa un'appunto su un enorme torto subito la SI CENSURI PRIMO E POI GLI SI CANCELLI L'ACCAUNT
              incredibile io in questa storia nn centro poco niente ma comunque rimango sbalordito anke xke pollon cercava solo una risposta e nient'altro invece voi l'avete BANNATO.
              è così ke si ripaga un fedele giocatore?

              Commenta

              Sto operando...
              X