annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]M'è capitato ancora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FallenAngel
    (tipo a khamal che gli spari il jackal's panico )
    madò.. non avrei voluto essere nei suoi panni
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

un po' di roba mi è sparita ma la maggior parte di questa per colpa di razor che impazzisce se switcho + di 2 volte l'arma in 10 minuti... rimane in una specie di limbo da cui alcune volte non torna, altre volte torna a terra dopo che ho sloggato e riloggato, altre torna nel backpack cmq adesso ho imparato e quando succede sloggo in casa mia così almeno se cade nessuno me la loota

Commenta

Mai sparito niente,
        ma se dovesse succedermi con le cose a me più care che ho guadagnato con pazienza, tempo e fortuna, lascerei lo shard...
        Con che forza ricominciare la ricerca di quegli item che pagai a tal punto da svenarmi? Con che coraggio riuscirei a isciurare un oggetto per me vitale sapendo di non essere al sicuro?
        La vita in ultima è un gioco, cosa che il 50% delle persone in play non ha ben chiara (vedi i rosik post... che ******* ti rosiki di cosa?????)... Ma è anche vero che certi livelli, certi traguardi li raggiungi solo con il tempo e allora comprendo l'amarezza di chi non ha la voglia di ricominciare da 0, dopo che è stato premiato dai suoi "traguardi".

A parte gli scherzi, cerotto lo conosco in real, non è una donna come mi sono divertito a farvi credere, ma un giocatore di UO da quasi due anni. Questo non giustifica un suo comportamento eccessivo o un suo linguaggio ingiurioso, sia ben chiaro, ma è comprensibilissima la sua amarezza.

Detto questo ripeto che E' SOLO UN GIOCO ed è un noob in real chi ci crede fino ad identificarsi nel propio pg. Cerotto o ZIGHY (per i soci) si riprenderà da questa amarezza come al solito ghgh oppure intraprendendo una nuova avventura su di un nuovo shard o con un nuovo game.

ciao e 'notte che son le 5:00 di mattina...
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

a me è sparito uno scudo hit 15 fc 1 dal pg da doom...finchè è quello stica...
          l'importante è che non sia qualcosa di più importante...
          ps:W la brogna...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Nerevar

madò.. non avrei voluto essere nei suoi panni
            Piu' che altro nelle sue mutande...*sniff?*

Commenta

Ma che e'? l'ufficio oggetti smarriti sto post?

Cmq, non avete idea di dove possano andare ad apparire gli items, anche io morendo non vidi piu' anello e bracciale, corsi in banca.. i pesos ci stavano.. mi apro una lattina di RosiKo Drink e comincio a pensare.. mentre sposto la roba dal backpack in banca, mi accorgo che l'anello era andato a finire ESATTAMENTE sotto due fish steak, mentre il bracciale PRECISAMENTE sotto la bag of sending.. -.-

Commenta

L'amarezza piu grande rimane il riporre fiducia in uno staff che in due anni di gioco non la mai ricambiata.........
                Non chiedo tanto abbiamo aperto tre post da ieri, ed è passato piu di un giorno......l'unica cosa che riuscite a fare è chiudere i miei post, ma mi basterebbe una piccola risposta al page con scritto pure "non ce ne frega di te".....ma almeno avrei una risposta e non dite che non avete tempo visto che sul forum avete sempre tempo per risp hai post

Commenta

Cerotto devi cercare di comprendere che addossando le colpe agli altri non risolverai mai la situazione, io ritengo che molti, troppi, se non tutti i problemi siano semplicemente causati da qualche errore umano, una svista, un locked down mancato, una password troppo facilmente regalata ad altri.
                  Quindi, fai mente locale, cerca di essere un po' più chiara/o nelle tue descrizioni e pesa bene ciò che dici visto che è molto strano che passeggi per Sosaria e.. PUFF.. ti sparisce il mantello di dosso, anzi, sembra una barzelletta da come l'hai detto (scommetto che adesso lo rivuoi, vero?).
                  "Bugghetoni" o "bug fortuiti"? Nessuno dei due, forse è solo una persona troppo sveglia o troppo poco sveglia .
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 19-03-2005, 12:06.

Commenta

Certotto, capisco l'amarezza ma piantala di dare addosso allo staff in questo modo, o potresti poi peggiorare di molto la tua situazione.
                    E poi dimmi, a 45 anni ancora sbagli il verbo avere con costanza ?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                      Certotto, capisco l'amarezza ma piantala di dare addosso allo staff in questo modo, o potresti poi peggiorare di molto la tua situazione.
                      E poi dimmi, a 45 anni ancora sbagli il verbo avere con costanza ?
                      LOL

oh Alpha vendimi gn dai

Commenta

Caro Mikelezz non sono un cretino non ho sbagliato a loccare ,insurare o altre cose , non ho usato la hooded come carta igenica per pulirmi il culo e poi l'ho gettata, ste cose sono sparite veramente
                        Errore umano o no , l'errore non è mio.......ma sono io che ci smeno.
                        E poi l'unica cosa che chiedevo era almeno una risposta ma come ho detto in precedenza siete patetici postate sul forum facendo i fighi ma non sapete risp ad un page

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                          a volte sono bug, nn si sa come mai tipo quando muori nn vedi le cose, pero' le hai nel backpack
                          è successa la stessa cosa a me

Tratto da: I poemi di Valdemor
                          Originally posted by Lord Valdemor
                          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

E vabbeh... Dopo l'ultimo aggettivo si può chiudere definitivamente la questione.

Commenta

gh poraccio cornuto e mazziato

Commenta

fortunatamente le uniche cose che mi sono sparite non avevano valore,sono 2 robe pure black di cui una proprio l'altro giorno.

Sono morto, la roba insurata l'avevo addosso, vado sul corpo e non c'era piu' la robe nera, mi pare strano che l'abbia lootata il devoreur of robe...ops soul
                                Originally posted by Raiden
                                Din don.... din don.... din don...
                                Lo senti?
                                è il suono della tua fine...
                                Originally posted by Raiden
                                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
                                X