annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]M'è capitato ancora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO]M'è capitato ancora...

A quanti di voi capita che spariscano item per magia? M'è capitato più d'una volta, ora...mai roba troppo sgrava altrimenti fuoco, fiamme, rutti e puzze per tutti però da fastidio... volevo solo capire se son bug fortuiti o veri e propri bug del gioco.

Quanto detto non è a critica dello staff ma solo un aiuto per capire se si tratta di Bug fortuiti o veri e propri BUUUuuUUuuUUUgghettoni.

Saluti

-Simik-

mai sparito niente...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

a me è capitato 3 volte con pezzi non del tutto privi di valore, l'ultima volta stavo per fare page, poi mi son detto...
      "non stiamo a rompere le balle ai gm"
      Cmq credo ci sia per colpa di motivi ben precisi e non di bug, come ad esempio i mostri che lootano un oggetto a random da un corpo a terra.

Commenta

a me mi è sparita una nox ranger a doom e non ero grigio prima di morire un fatto bellissimo per non parlare delle leather ....
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

L'unica cosa che mi è sparita sono dei pantaloni LRC che avevo dato ad un niubbo di un sarto da farmi enchantare...

Ops eri tu... mannaggia come sono indelicato...
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Se, mio caro Dom, ti fidi di un tailor 100 per un paio di lrc (da 20k...con tutto quello che mi devi.......) da far enchantare l'errore devi concepirlo.

Cmq a parte l'ot di prima io nn parlo solo di item spariti dai cadaveri ma anche di roba insurata (i soldini in banca ce li ho, grazie per averci pensato) o addiritura blessata....

Saluti

-Simik-

Commenta

Gioco da 2 anni e non mi è mai e dico mai (toccata di palle) sparito niente.. Sono una persona precisa e me ne accorgerei subito

Commenta

Tanto tempo fa mi era sparito il gorget che indossavo ,dopo un duel,fatto page e mezz'ora dopo mi e' ricomparso nel backpack .
                Per il resto mai sparito nulla.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io di queste cose sono un veterano!!

tutto iniziò in una giornata uggiosa io piccolo noob della britannia avevo speso tutto il mio libretto di risparmio per tunic e mantello bianco puro.........ma essi di colpo sparirono!!

Piu avanti perseguitato dalla sfortuna un giorno di sole mi recallai a casa mia.....ma non c'era piu! girai in tondo per un po, pensai di essermi drogato troppo e dovetti constatare che casa mia era scomparsa ( fu un po colpa mia).....ma tanto i gm mi han detto che sarebbe tornata.......va bè ne ho fatta una nuova dopo che per tre mesi ho dormito con il sacco a pelo su una panchina di trinsic.....

E ieri sera la disfatta ..... TUTTO SPARITO!!!!

per info leggere i miei precedenti post!!!

(Angelus rispondo a un post non vale questo nelle condizioni di sospensione :-) smack )

Commenta

sn una vittima di un gioco al massacro? ^^

Oddio pensai quella volta. kosa? xkè? come puo essere? ebbene si io niubbio insuratore di cose inutili persi una cosa a me utile( ci tengo ankora a dire insuratore con molti sodi) un monile essenziale x il mio tamer +10 in taming pagato con nottate a far soldi. Io fiducioso dell'aiuto di un master mando subito il page pregando scongiurando una mano ma.... mi fu risposto I MOSTRI LOOTANO IL CORPO! la cosa strana sta nel fatto ke io insuro qualnque cosa, anke il mio culo, e di soldi ne avevo abbastanza.
                    questa è la tragica eperienza di un niubbio insuratore di cose anke utili. saluti rammaricati
                    Frenzen

Commenta

a volte sono bug, nn si sa come mai tipo quando muori nn vedi le cose, pero' le hai nel backpack (tipo a khamal che gli spari il jackal's panico ) a me mai sparito nulla, ma se mi dovesse spari qualkosa del mio equip brucio tutta britannia coi gm dentro

Commenta

scuse

mi scuso x fgli errori grammaticali ma grazzie a un fratello rompipalle tutto è possibile

Commenta

A me spari un anello hci 13 e qualcos'altro nn ricordo dopo un duel ma da allora piu nulla per fortuna.

Commenta

Re: scuse

Originally posted by Yanos Frenzen
                            mi scuso x fgli errori grammaticali

Originally posted by Yanos Frenzen
                            ma grazzie

ah ok

Commenta

mai niente :grat: :grat:

Commenta

Sto operando...
                              X