annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runebook Mining script (modifica)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Runebook Mining script (modifica)

Originally posted by Kaiser Souze
    A quanto pare è un vizio dei grandi scripters di macro x mining... quello di non far fungere la parte relativa alla fabbricazione automatizzata di shovels. Ho risolto un problema nella script x easyuo RunebookMining 2.3, scaricabile dal sito ufficiale di easyuo.

Sostituite (nella subroutine InitializeContKinds, verso la fine):

Set %TinkerType JTL_GTL

con:

Set %TinkerType KTL_JTL_GTL

ora dovrebbe fungere.
    well.. non posso allora non segnalare il mio database di script
    571 utenti inscritti x 54 scripts
    aggiungetene dei vs che io esaminero e approvero...

ps se mettete una email fasulla nell'iscrizione io cancello a mano l'utenza

pps link nella signa

Commenta

Originally posted by Vash

+ ke altro troppo ingenuo :P
      allora contattami in icq così mi spieghi
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

allora contattami in icq così mi spieghi
        ma te l'ha spiegato mikelezz :O
        gli ingredienti della nutella sono noti per legge, è il trattamento ke è "l'ingrediente segreto" ke la rende + buona di molte altre creme di nocciola, e questo non si deve svelare altrimenti bye bye soldini
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Re: Runebook Mining script (modifica)

Originally posted by Eorl

well.. non posso allora non segnalare il mio database di script
          571 utenti inscritti x 54 scripts
          aggiungetene dei vs che io esaminero e approvero...

ps se mettete una email fasulla nell'iscrizione io cancello a mano l'utenza

pps link nella signa
          Lodevole, ma ricordo a tutti che ormai, avendo tolto il sistema degli scriptbits, è facilissimo scaricare gli script direttamente dal sito di EasyUO, che ha il databese più completo e comodamente categorizzato
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Qui si stanno diffondendo troppe informazioni che una volta erano note a pochi

Gli script vengono molto meglio quando te li fai da solo piuttosto che quando te li scarichi già fatti... sono molto + semplici da capire e per eventuali modifiche

Il mio ad esempio fa le pale, fa i tinker's tool, mina crafta vende va in banca e rimina ricrafta rivà in banca, si riconnette se c'è connection lost ecc ecc (il tutto home made)... Per di + si hidda appena il tempo tra l'utlima volta che si è hiddato e il tempo attuale è maggiore di 10000 milesimi di secondo...

Pensate un pò, sto talmente avanti che mi sono messo sulla barra del titolo di uo il guadagno in gp da quando ho premuto start su easyuo con l'ora e la data in cui l'ho fatto e dopo il reset resta la cifra che c'era prima... fantabuloso...

cmq basta fare gli sboroni con gli script di easyuo... non è così difficile come linguaggio (se così si può chiamare...)
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

Continuiamo a non capirci, mi sa. Io ho già detto la mia: qua non si parla di soldi veri ma di un gioco, mi sa che prendete la cosa troppo seriamente.

Cmq non mi avete convinto, per cui vi dirò che quando avrò il tempo di riprendere in mano easy uo (purtroppo ora sono leggermente impegnato con gli esami), scriverò e pubblicherò un paio di script che potrebbero tornare utili a molti giocatori che non hanno tempo o voglia di imparare a scriptare (non per "fare lo sborone" come qualcuno afferma ma per semplice e puro spirito di condivisione). Farò questo consapevole del fatto che l'economia mondiale non avrà da risentirne, per cui non me ne vogliate: ho la coscienza pulita ^_^
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Continuiamo a non capirci, mi sa. Io ho già detto la mia: qua non si parla di soldi veri ma di un gioco, mi sa che prendete la cosa troppo seriamente.
                Era scherzoso il mio "Troppa gente è a conoscenza ecc ecc..."

non per "fare lo sborone" come qualcuno afferma ma per semplice e puro spirito di condivisione
                Non era riferito a te ma in genere a tutti quelli che postano cose del tipo: Ah il mio script fa questo, no il mio fa quest'altro... il mio è + sgravo... no no il tuo fa schifo
                aò il mio c'ha 754mila linee di codice... guarda che il mio ha migliore complessità ciclomatica (e questa è da intenditori di Qualità del Software , W McCabe )
                Come se EasyUo fosse un linguaggio di programmazione serio...
                Anzi, come se EasyUo fosse un linguaggio di programmazione...

Per questo ho fatto pure io lo sborone, sono daccordo col tuo "prendetelo meno sul serio"... il mio post era ironico ma forse non l'ho sottolineato bene con le faccine

ciao
                Ultima modifica di Spacio; 22-03-2005, 15:53.
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Adelaide
                  Cmq io che non son capace a scriptare,son riconoscente a chi si comporta come kaiser...grazie della correzione.
                  Un sincero *palp palp* ad Adelaide per aver scritto "correzione" in modo corretto..... Nel mio lavoro vedo fior di professionisti fare tanto i fighi e poi mi vanno a scrivere "correzzione" su titoli di credito....

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Un sincero *palp palp* ad Adelaide per aver scritto "correzione" in modo corretto..... Nel mio lavoro vedo fior di professionisti fare tanto i fighi e poi mi vanno a scrivere "correzzione" su titoli di credito....

ROTOLL!!!

Cmq se sara' possibile, vedro' di chiedere allo staff se una pagina sul sito si puo' adibire a tale uso, inutile dire che stimo tutti quelli che, come me, aiutano gli altri utenti a GIOCARE in modo produttivo, pertanto un sincero grazie di stima a tutti, Kaiser per primo CTRL+B

Commenta

Vi risulta che con la patch 4.0.9b, il runebook script non funzioni??
                      A me già non funziona il mublingcomecacchiosiscrivemining... ora provo questo e mi dice che non supporta la patch 4.0.9b... e che paio di coyotes!
                      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

eh l'ho detto ke spewy ha smesso di aggiornare lo script sul web ke aggiorna
                        cmq basta modificare la versione del client dichiarata nello script (verso la fine credo), e se c'è bisogno una decina di contkind
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

cmq basta modificare la versione del client dichiarata nello script (verso la fine credo), e se c'è bisogno una decina di contkind
                          eh eh... Fai tanto il duro ma alla fine lo vedi che hai un cuore d'oro?

Commenta

Originally posted by NioN
                            ma complimenti..

oh io chiedo, casomai poi qualcuno puo' aiutarmi...

avete mica no script per easyuo che fa i page da solo, da usare con il gm?
                            ma povero NioN, se vuoi rispondo io ai tuoi page

Commenta

Stasera ci provo... ma i contkind cosa sono??
                              (Quanto sono ignoraaaaaanteeeeee)
                              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
                              X