annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22/03 21:00-23:00 - Grande Festa Di Primavera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

martedì sera alle 9 è più strano esser fuori casa che a casa, a dire la verità, visto che a regola la mattina dopo la gente lavora/studia

in effetti mi ha sorpreso piacevolmente la scelta dell'ora e del giorno, abituato ormai agli irraggiungibili sabati

Commenta

*_*

Ma che bella idea che ha avuto lo staff!!
      Complimentonii!!Io ci sarò con la speranza di vincere qualkosa in qst okkasione,dato ke di solito le cose le PERDO!!^_^
      Bye

Commenta

io domani sera ci sarò, però io proporrei una bella cosa, per quelli che non vincono niente e che lo richiedono, un bel bollino nel forum come aveva detto Kaiser Souze però per una settimana ^^
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Bella lì.
          Io ci saròòòòò

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            martedì sera alle 9 è più strano esser fuori casa che a casa, a dire la verità, visto che a regola la mattina dopo la gente lavora/studia

in effetti mi ha sorpreso piacevolmente la scelta dell'ora e del giorno, abituato ormai agli irraggiungibili sabati
            dipende da che lavoro si fà ^_^

Commenta

azz verrei ma non ho più nemmeno un pg.
              e fare un newbie per una sera mi deprime.
              vabbè, gloria ai vincitori
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ma se nel profilo utente il campo dell'indirizzo non è compilato è impossibile ricevere il premio? O ci informate via email?

Commenta

spero di vincere qualcosa, accetto anche un lecca-lecca

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

già la sento....110 lore...SARAI MIA MUAWHHAHAHAH

c'è poco da scherzare con la mia sfi.ga posso beccare o quella o stealth ;_;

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ma se nel profilo utente il campo dell'indirizzo non è compilato è impossibile ricevere il premio? O ci informate via email?
                      Rispondetemiiiiiiii!!!

Commenta

*** Affinchè la vincita sia valida, i dati dell'account devono risultare corretti al controllo, pena l'annullamento della vincita e ban dell'account come da contratto GN.
                        Imparare a LEGGERE.

Commenta

siete mitici!
                          Wherever Ivan Drago
                          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                          Ed ora anche su UoDreams!!!!
                          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                          masi
                          Naer:
                          fai na cosa
                          Naer:
                          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                          Naer:
                          intercetta i postini e uccidili

Commenta

Però visto che è "FESTA DI PRIMAVERA" una piantina omaggio per tutti ci stava bene...magari di un colore anomalo (piantina come quella rossa di Natale ma magari Blu o Viola)

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

si ma nn avete detto se è obbligo essere in game presenti MENTALMENTE ù.ù

Commenta

Ci sarò anke se un nokia n-gage ce l ho gia(quello vecchio che è pure meglio)e anke fifa(bello...) comunque buona fortuna a tutti....soprattutto a me....

p.s. ma si può vincere pur essendo away? rispondete plz
                                Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Sto operando...
                                X