Bhà meglio non leggerle ste cose, Riku sei stato onesto, il tuo amico un coglione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La verità.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cioè bho ..... io non conosco riku e non credo ke mai lo conoscerò ma ho letto molti suoi post e mi sono fatto un opinione di lui, non credo sia un cazzaro e si sia inventato tutto , ti ammiro per aver detto la verità, hai avuto il coraggio di affermare cosa è successo.
P.S.
il tuo amico è un gran coglioneSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
-
Originally posted by Sir Papa
Anche io mi sarei fregato le cose
cmq un bel gesto di riku...solo complimenti...
ma tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tristezzaICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Certo che chi dice che riku adesso sta sparando cazzate è veramente un idiota che pensa solo a fare il +1 cm diavolo pensate che stia mentendo? avrà lamerato in game, ma non vuol dire che spari cazzate SEMPRE E CMQ, vabbè basta anke se mi avete fatto incazzare cm na belva
Commenta
-
ci sono un sacco di persone che conoscono i dati del mio accu l'unica cosa sgradita che mi è mai successa è che quando avevo qualche settimana di gioco mio cugino si mise a bestemmiare a bucca ........
però son contento di potermi fidare dei miei amici che si son semre dimostrate persone decenti
Commenta
-
ma ne sei tanto sicuro da metterci la mano sul fuoco?
rossonero non fidarti di rikku che poi ne rimani scottato.
piu probabile che abbia valutato le opzioni a sua disposizione, invece di dire queste cose in un post poteva dirle direttamente a sir papa dato ceh a quanto pare lo conosce.
e come direbbero le iene
è proprio una ca... una vera cazza... un grande gigantesca strepitosa cazzataicq : 179437278
Commenta
-
Originally posted by dragon
piu probabile che abbia valutato le opzioni a sua disposizione, invece di dire queste cose in un post poteva dirle direttamente a sir papa dato ceh a quanto pare lo conosce.
e come direbbero le iene
è proprio una ca... una vera cazza... un grande gigantesca strepitosa cazzata
magari mi rintracciano l'ip e son fottuto, invece mi invento ke è stato il mio amico e kiedo scusa x essermi fatto ciulare la pass cosi magari mi salvo..
ormai nn me fido + di riku.. poi.. pensatela come voleteUltima modifica di voltrox; 17-03-2005, 22:07.
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Per tutta la gente che spara stronzate solo per fare +1....era meglio se stavate zitti...uno fa un post dove confessa la stronzata che ha fatto e voi gli date addosso?
A parte il fatto che ha confermato Sir Papa che hanno chiarito, perchè dovete spalare mer*a ancora?
Riku, con questo post hai dimostrato di avere le palle, complimenti...
Lo stesso vale per Papa
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
e come direbbero le iene
è proprio una ca... una vera cazza... un grande gigantesca strepitosa cazzata
mi sto incazzando come na belva a leggere questi post rosik.
Se continuo cosi mi sospendono, ma non me ne frega un tubo se devo difendere il giusto lo difendo in qualunque modo
Commenta
-
ti rispondo tramite mp sessu xke la questione è troppo delicata anzi no ho promesso di starme zitto.. e zitto starò
edito:rosso calmate
io me ne vado a vede la tv va.. e nn sklerate
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
riku ha chiesto venia publicamente ... che sia vero o no cio che dice papa l'ha perdonato quindi ora per favore smttetela di scannarvi come se foste da maria de filippi sennò costringete a chiudere il post il che mi sembra un comportamento decisamente puerile
Commenta
-
i cinesi dicono un uomo è giudicato da quello che ha fatto in passato
tu puoi giudicare rikku in un modo io in un altro, tutte e due i giudizi si equivalgono nella stessa identica maniera. Che tu ti alteri e diventi una iena a me non fa ne caldo ne freddo se esageri ci penseranno i gm a riportarti all'ordine.
io continuo a non ritenerlo innocente poi ognuno la vede come gli pare e non tirare in ballo la armor perche non me ne frega nulla dato ceh si tratta di un gioco.
nel caso non lo sapeste rubare un account per quanto stupido puo sembrare è un reato come rubare delle cose in real.
io non mi diverto a screditare nessuno la sua fama se la è creata da solo e la risposta vale anceh per sessho
ultima cosa ma per te tutti i post sono rosik ti dico allora impara a vivere e riflettere sulle cose che scriviUltima modifica di max77; 17-03-2005, 22:27.icq : 179437278
Commenta
-
Mah...non capisco perchè Riku avrebbe dovuto autodenunciarsi se le cose non fossero andate come ha detto: la sua colpa la ha ammessa!
Certo: questo non lo assolve dall'aver commesso una grave scorrettezza (In effetti è illegale accedere a dati personali, anche conoscendone la password, non avendo avuto espressa autorizzazione dell'interessato; mi pare); ma comunque ha avuto il coraggio di pentirsi di quello che aveva fatto e di subirne le conseguenze.
Non sembra invece opportuno (ma è solo un mio personalissimo parere) che si infierisca, più del dovuto, su chi cerca di fare la cosa giusta in questa circostanza.
Fai un passo in più Riku: cancella i tuoi personaggi (se ti consentiranno di rimanere) e ricomincia a giocare da 0; e, se mai possa valere qualcosa, il mio rispetto lo avresti.
Discorso a parte per Sir Papa: sei il mio nuovo Dio personale!!! (non so dire più di così)
ByeVendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
i cinesi dicono un uomo è giudicato da quello che ha fatto in passato
tu puoi giudicare rikku in un modo io in un altro, tutte e due i giudizi si equivalgono nella stessa identica maniera. Che tu ti alteri e diventi una iena a me non fa ne caldo ne freddo se esageri ci penseranno i gm a riportarti all'ordine.[/B]
io continuo a non ritenerlo innocente poi ognuno la vede come gli pare e on tirare in ballo la atmor perche non me ne frega nulla dato ceh si tratta di gioco.
nel caso non lo sapeste rubare un account per quanto stupido puo sembrare è un reato come rubare delle cose.[/B]
da quello che dici mi sembra che ti rode ankora quel fatto, lo contraddici qualunque cosa dica.
ultima cosa ma per te tutti i post sono rosik ti dico allora impara a vivere e riflettere sulle cose che scrivi [/B]
Commenta
Commenta