nion non è ke tutti hanno una vita da passare davanti ad uo ^^ avolte ssai come è bello toranre a giokare dopo mesi passati all'estero a lavorare. se io sto fuori 3 mesi e non potendo loggare in game perke mi devi deletare tutti i pg?
Si potrebbe mettere che si può fare il refresh dell'account dal sito solo 1 volta all'anno....visto che di solito è solo per le vacanze che si sta lontani dal pc.
adesso che ci penso quest'anno dovrò andare a lavorare in inghilterra e non avrò un pc , ci rimango da giugno fino a settembre , COME FACCIO MI CANCELLATE I PG ? T_T
Chiedo smentita nel caso mi sbagliassi, pero' avevo sentito dire che, previa richiesta agli admin, si possono lasciare i dati per il login ad un amico per evitare questi problemi.
Tale amico dovrebbe limitarsi a loggare 1 volta al mese e sloggare, senza giocare (andando contro il regolamento per il doppio account ecc ecc)
Originally posted by Guydevalois Chiedo smentita nel caso mi sbagliassi, pero' avevo sentito dire che, previa richiesta agli admin, si possono lasciare i dati per il login ad un amico per evitare questi problemi.
Tale amico dovrebbe limitarsi a loggare 1 volta al mese e sloggare, senza giocare (andando contro il regolamento per il doppio account ecc ecc)
Non so sia vero o no ma potrebbe essere un'ottima soluzione
buffonata... se uno vuole mollare il gioco per lo studio o perchè lavora fuori e non ha il tempo di giocare per un pò di tempo si vede cancellato tutto il duro lavoro di mesi e mesi di gioco..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta