annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato...troppa malinconia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido

si ma mi sono dato da fare anche sul forum spam!
    vedi gli altri registrati a jan 2004 che già hanno 400000000 milioni di post
    io miei 1568 li ho fatti tutti qui su uod

Commenta

DROGATO

Commenta

lasciate ogni speranza o voi che (ri)entrate
        "Lady Rikku"
        "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Re: Sono tornato...troppa malinconia!!!

Originally posted by SancioPanza
          Vi ricordate di me? Sono SancioPanza...Lord Eclissse...quello che qualche mese fa (esattamente l'11/11/2004) diede l'addio a Uo per intossicazione! Bene, la malinconia mi ha fatto tornare...la sorpresa poi che il mio account è ancora attivo rende la cosa + esaltante. Spero che ancora la mia gilda esista: gli scvangers slayer...perchè gli ultimi giorni che ho passato su uo ho regalato tutto...sn in pratica col popò a terra...Cmq vi volevo solo comunicare che tra pochi minuti sarò di nuovo nella piazza. Ringrazio tutti quelli che mi hanno salutato (ben 530 visite al mio messaggio di addio) e se nn trovo la mia vecchia gilda...faccio appello affinchè qualcuno mi dia una sistemazione...saprò come ripagare. Ciau

Molte persone come te che fanno post di addio, dicendo che se nevanno perche' sono intossicati dal gioco, non capiscono che si puo' anche stare meno ore davanti al pc e fare altre cose.. ad esempio uscire che non guasta mai.
          Originally posted by bisboccia
          io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
          La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
          Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
          Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

pensa che io sono tornato dopo 6 mesi
            Wherever Ivan Drago
            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
            Ed ora anche su UoDreams!!!!
            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
            masi
            Naer:
            fai na cosa
            Naer:
            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
            Naer:
            intercetta i postini e uccidili

Commenta

Ringrazio tutti e in particolare....

Caursi, grazie per il ben tornato!!!! Ringrazio tutti, l'avevo fatto già ieri ma credo di aver sbagliato trhead!!! In particolare ringrazio Shiny e Rogers!!! Shiny, ora che sn completamente col popò a terra mi ricordo i vecchi tempi quando perdevi ore per spiegarmi come si facevano miliardi di cose. La mia maestrina....asdsadsadasd. prendete il mio icq (roger e shiny) vi voglio vedere!!! In che gilda siete? Diteme tutto!!!

Commenta

Commenta

Nn sarò certo io a negarti aiuto in qst momenti d bisogno
                  La mia casa è la tua... BENTORNATO.

Sir Sidus.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

e lo sapevo io! sentivo puzza di calamaro....

Commenta

io apparte un centinaio su forum spam, li ho fatti tutti tra forum uoi e forum uod

cmq bentornato anche se non ti conosco

Commenta

Esagerati !!!
                        Non è così difficile USCIRNE
                        Parlo per me almeno
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                        X