O Duri , Boia dè un mi sento una sega bene , cmq ciao a tutti Sono il GM della nuova nata gilda WoRcHeTtImAn o brodi, FaBbrEtToMan , voglio rispondere alle vostre richesti o duRi, siamo un gruppo di simpatici bischeri toscani con l'adorazione del
Livornese Style E del mitico dialetto e abbiamo ben pensato di creare una gilda ''credo'' simpatica di WoRcHeTti pronti a craftare l'impossibile pure il budello di tu ma' con l'arbag incorporato.
non vogliamo emulare nessuno ma farci solo due risate ,colgo l'occasione di salutare PunKetTo che ha postato^^ e tutti i citti(ragazzi Aretini) dello shard. http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio.html , nel frattempo fatevi due risate o Brodi , W PAOLINO^^
Cahata deh! Contattatemi !!! Anche io son toscano (di Fi) e sento il bisogno d gildare il mio worker... non posto mai sul forum che è diventato only for spammer ma sento il dovere di nn restare indifferente a tutto ciò!!! Icq 26084289
Originally posted by nacional O Duri , Boia dè un mi sento una sega bene , cmq ciao a tutti Sono il GM della nuova nata gilda WoRcHeTtImAn o brodi, FaBbrEtToMan , voglio rispondere alle vostre richesti o duRi, siamo un gruppo di simpatici bischeri toscani con l'adorazione del
Livornese Style E del mitico dialetto e abbiamo ben pensato di creare una gilda ''credo'' simpatica di WoRcHeTti pronti a craftare l'impossibile pure il budello di tu ma' con l'arbag incorporato.
non vogliamo emulare nessuno ma farci solo due risate ,colgo l'occasione di salutare PunKetTo che ha postato^^ e tutti i citti(ragazzi Aretini) dello shard. http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio.html , nel frattempo fatevi due risate o Brodi , W PAOLINO^^
No stupendo! Mister Graziani benvenuto fra noi!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Originally posted by nacional O Duri , Boia dè un mi sento una sega bene , cmq ciao a tutti Sono il GM della nuova nata gilda WoRcHeTtImAn o brodi, FaBbrEtToMan , voglio rispondere alle vostre richesti o duRi, siamo un gruppo di simpatici bischeri toscani con l'adorazione del
ahahah io sò del nido del cuculo già da un pò d tempo me fann troppo morire qui video so troppo spakka dè ankio so toscano de Prato nn so se lo conisci sto post cmnq UP
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Vi ringrazio per la "riaccolgianza". In particolare saluto il mio amcio rogers e shiny(certo che mi ricordo di voi...prendete il mio nuovo icq alla fine). ho sempre il pg di nome eclisse. Luna me fo il premium!!!!
Commenta