Noi Tb continuiamo a rikiedere il reset della fazione...ci sono troppi pg nn giocanti che occupano solo spazio e la gente che potrebbe essere utile alla fazione nn puo entrare poichè piena...fateci sto favore su...
Originally posted by Kitana Noi Tb continuiamo a rikiedere il reset della fazione...ci sono troppi pg nn giocanti che occupano solo spazio e la gente che potrebbe essere utile alla fazione nn puo entrare poichè piena...fateci sto favore su...
Questa mi sembra di averla già sentita
Se Volturno dice che si può joinare (si guarda attorno cercando di capire il significato affondando nella sua ignoranza), non credo ci siano problemi o si? O.o
Originally posted by devilman poi si vedra solo una fazione...
come quando una volta tutti si schieravano order o chaos a seconda di come si settavano le altre gilde...
beh questo è vero , ma una volta nn ricordo chi aveva detto:<< nn vi preoccupate i membri della fazione stessa ci penseranno a tenerla equilibrata>> insomma segando quelli che si fazionano solo per paracularsi, boh dubito verrà tolto il cap.
ma xke invece nn ci sfazioniamo tutti quanti cosi eliminiamo sta rottura di bolas dello skill loss, ke si può essere ressati solo dai fazionati della stessa fazione, e soprattutto:
"cavolo sto col punkte sotto 0 e nn posso salire + sul lallo di fazione!"
Commenta