Originally posted by vicomte Non vi capisco e non vi capiro' mai!
Le strade sono solo 2:
La migliore sarebbe giocare senza item particolari e ultrasgravi,ma nel momento in cui ci sono tanto vale che siano micidiali sul serio...perche' limitarli?
Diventa un gioco item based e prende un altra piega,ma ha un suo senso.
Giusto
e comunque rune beetle carapace quello è figo.... sn tutti sgravi cmq
Mi sono un pò rotto dell'Item based...
Non capisco che merito ci sia nella botta di kulo... Almeno "prima" se volevi un'arma o un'armatura con le controgonadi dovevi o sborsare i miliardi (e c'era il merito di averli guadagnati con lo sbattimento) o avere la pazienza del sarto o del blacksmith che usano la costanza per fabbricare qualcosa di bello...
Poi sono arrivati i miniartefatti... (Basta guardare i loro attuali prezzi per avere un'idea di quanti ce ne siano in circolazione)
Ci buttiamo sopra anche i premi del settimo anniversario
e mo arrivano questi...
Doom FORTUNATAMENTE è sempre stato avaro.
Mi chiedo se le skill, e il player servano ancora a qualcosa...
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Beh.... se ti sei letto il trafiletto vicino alla tabella dei tesori maggiori di Tokuno, avrai capito che per avere un oggettone, basta riconsegnare 10 oggettini (i tesori minori) al giusto proprietari a Zento nel periodo di publish 31 (ignoro cosa sia ma riporto il testo: "The Major Treasures of Tokuno are awarded to those who return 10 of the normal Treasures of Tokuno to their rightful owner in Zento during publish 31.") e che questi tesori minori si trovano i praticamente tutti i mostri della Tokuno Island (che all'americana si leggerebbe TOCHIÙNO AILEND ) durante le publish 30 e 31 (cito: "The Treasures of Tokuno can be found by killing almost any creature found in the Tokuno Islands during publish 30 and 31." ) .
E quindi le tue aspettative di una sorta di Doom II che sembra trasparire dalle tue parole, Dominicus, per evitare che cani e porci abbiano tutto e subito, credo andranno ad infrangersi contro le TOCHIÙNO RIIFS (che si scrive, invece reefs EhehHEheh).
Io sono comunque propenso a questa cosa della diffusione di oggettoni.
Trovo che aiuti il gioco e che spinga a non annoiarsi. Si commercia, si spalancano gli occhioni davanti a certe cose (Helm of Insight, tanto per nominare il primo che mi viene in mente) e si cerca di conquistarsele combattendo, se non ci si può permettere di acquistarle.
Io credo proprio che siano dei giusti zuccherini.
Poi ognuno, come si è dimostrato qui ed in altri innumerevoli post ha la libertà di pensarla e di esprimerla come meglio crede (GIEMMI PERMETTENDO ).
Ora mi metto a lavorare un pò, va... che sennò il capo si insospettisce.
Buon lavoro o buono studio a tutti/e.
PS: comunque il forum lo lascio sempre aperto! HEehHEheH
By the way, ci sono previsioni cronologiche in merito all'implementazione di Tokuno? Si parla di un'attesa nell'ordine dei giorni, delle settimane o dei mesi?
Questi nuovi artefatti fanno letteralmente impallidire quelli trovati a doom. E saranno sicuramente più facili da reperire!
I premi del settimo anniversario sono certamente belli, ma sinceramente darli a tutti ne ha quasi azzerato il valore. Su osi li lascieranno per il periodo di una publish, questo vorrà dire che saranno oggetti veramente rari. Qui si dovrebbe trovare il modo di lasciarli attivi solo per poco tempo, altrimenti poi tutti con sti artefattoni.
So cioé non mi puoi fare una corazza con quelle res, mana +10, mr3 ed lmc15.
[QUOTE]Originally posted by Grinning Demon
[B]E quindi le tue aspettative di una sorta di Doom II che sembra trasparire dalle tue parole, Dominicus, per evitare che cani e porci abbiano tutto e subito, credo andranno ad infrangersi contro le TOCHIÙNO RIIFS (che si scrive, invece reefs EhehHEheh).
Io sono comunque propenso a questa cosa della diffusione di oggettoni.
Mi infrango contro le TOCHIUNO RIIFS... (La verità è che rosiko perchè di fortuna (nel senso di kulo non di luck) ne son sfornito)
I miei tailor sopravviveranno anche a questa crisi! (Forse)
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Come ti capisco... figurati che gioco da agosto 2004 (non molto, tutto sommato)... però a doom sono riuscito a prendere ........ solo delle grandi botte.
Solo la settimana scorsa la dea bendata si è rimessa la benda e mi ha colpito: un alchemist e un paio di pugilist nel giro di 24 ore. Ora tutto è tornato alla normalità e non sto più prendendo niente.
Quindi a chiappe sono messo come te e comprendo il tuo rosik.
Anche il mio sarto è diligente. Ma svaginato (mi passate il termine? ). È legendary ma non ha mai preso un bod spined che fosse uno. Forse dovrei farmi un altro paio di sartini per prendere più bod. Ma la sf....ortuna è talmente frustrante che mi passa la voglia.
Quindi... w le botte e la speranza negli oggettoni (che con quelli non bisogna aspettare 6 ore per piangere. Si può piangere di continuo!) EhehHHEehHE
non sono d'accordo, è roba che si puo permettere solo chi ha CULO in quel periodo di tempo, se poi uno arriva su questo shard dopo verrà penalizzato perchè fossero roba tipo i miniartefatti vabb, ma quella è roba davvero sgrava, quel coso lmc15 può seriamente fare la differenza in pvp.
Tuttavia siamo osi style e dobbiamo attenerci a questo... anche se secondo me si potrebbe anche lasciar perdere osi su questo...
Mah, sinceramente io non trovo invece l'idea di un artefatto che si trova solo in un certo periodo di tempo buona. In uno shard item based vai a premiare il giocatore "anziano" e nell'ottica di OSI fai tornare a giocare chi magari ha lasciato...
Sicuramente farà la fortuna di chi vende artefatti su google.
secondo me...item e non item.....artefatti o non artefatti....
ki vuol giokare ai gate, nelle case, scappare x un bleed lo farà sempre...sia kon tutti gli arte...sia con un armor exc....
sta storia degli artefatti di tokuno secondo me l'hanno messa x movimentare un po il pvm, ma se uno vuol fare pvp a modo suo..lo farà con o senza gli arte...
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Scusa sir Leonhard.... mi apre che gli arte stealabili siano già stati implementati. Non so se tutti... ma se guardi anche il forum riguardante il mercato degli artefatti, troverai una room apposta per quelli rubabili......
Commenta