annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I'm at peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I'm at peace

Stasera, anzi stanotte, mi ritrovo non so come col mio sarto ad haven, non ci vado da molti mesi, così facendo pulizie tra la monnezza che avevo in banca inizio a buttare a terra robe e cloak che faci parecchio tempo fa...
    Maraviglia...
    Ogni niubbetto che passa prende un pezzo per se e lo indossa, oppure se lo mette in banca...
    Inizia a questo punto l'operazione aiuta i niubetti!
    Prendo 500 cloth vado a luna le tingo di nero e ne faccio cloak e robe, poi prendo chi non ha nulla da indossare o roba di scarto e inizio ad elargire tutto questo "ben di dio"(da notare che in piazza c'è uno che gata per un vendor che vende robe normali a 500gp e se ne vanta ).
    Non so quante robe pure black ho fatto, ma soprattutto gli young erano stracontenti!
    Poi uno mi chiede se gli tamo un beetle e; cambio di pg, tadàgòli tamo lo scarra gratis...e lui incredulo...
    Ho fatto sto post per dire: pigliate un pò esempio , non ci vuole nulla a fare contento un niubbetto, pensate potreste persino adottarli...
    Comunque, tutto questo l'ho fatto dopo un'intera serata di Doom senza nulla...e mi ha fatto sentire meno s****to del solito.
    Ciauz
    Ultima modifica di Odrag; 16-03-2005, 03:30.

adottate anche voi un niubbo a distanza....

Commenta

Bravo! pure io aiuto spesso i niubbi... perchè ricordo fin troppo bene come ci si sente!

Commenta

Quando sono simpatici li aiuto anche io, anche un pò volentieri ^^, l'unico che ho ucciso era un argentino che non sopportavo più, mentre altri li ho semplicemente fregati (sarà squallido ma quando un niubbo ti piglia per i fondelli può aiutare). Altri più simpatici invece gli ho dato il mio msn e li ho addestrati un pò... Infatti c'è stato un periodo in cui non potevo più aprire MSN perchè regolarmente come loggavo mi arrivavano i vari "ciao scusa a 300k?", "facciamo duel?", "mi accompagni a Solen?" O_o''

Commenta

Re: I'm at peace

Originally posted by Drago
          Stasera, anzi stanotte, mi ritrovo non so come col mio sarto ad haven, non ci vado da molti mesi, così facendo pulizie tra la monnezza che avevo in banca inizio a buttare a terra robe e cloak che faci parecchio tempo fa...
          Maraviglia...
          Ogni niubbetto che passa prende un pezzo per se e lo indossa, oppure se lo mette in banca...
          Prendo 500 cloth vado a luna le tingo di nero e ne faccio cloak e robe, poi prendo chi non ha nulla da indossare o roba di scarto e inizio ad elargire tutto questo "ben di dio"(da notare che in piazza c'è uno che gata per un vendor che vende robe normali a 500gp e se ne vanta ).
          Non so quante robe pure black ho fatto, ma soprattutto gli young erano stracontenti!
          Poi uno mi chiede se gli tamo un beetle e; cambio di pg, tadàgòli tamo lo scarra gratis...e lui incredulo...
          Ho fatto sto post per dire: pigliate un pò esempio , non ci vuole nulla a fare contento un niubbetto, pensate potreste persino adottarli...
          Comunque, tutto questo l'ho fatto dopo un'intera serata di Doom senza nulla...e mi ha fatto sentire meno s****to del solito.
          Ciauz
          bravo!! però resti sempre s****to x il doom ^^

Commenta

ASD CHE LOL

propporrei il seguente evento:

"giornata della solidarieta' niubbatica"

regole:

1) aiutare i niubbi bravi

2) segare/resskillare/gatare da volturno/sodomizzare i niubbi antipatici

DARK SIDE OF NION AWAKE AHAHhahHAHAHHAhHAHH...

nono.. non devo.. OMMMMM ... OMMMMM

....

Commenta

Originally posted by NioN

cut
              cut
              ....
              NION deve prendere il bollino spammer.
              (bello fare +1 vero )
              Cmq Up è davvero bello per un niubbo ricevere oggetti.

Commenta

Re: Re: I'm at peace

Originally posted by Squadraf
                bravo!! però resti sempre s****to x il doom ^^

Commenta

a giudicare dal titolo credevo che avessi finito di recuperare il mana
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by NioN

*

Istituiamo la giornata del niubbo, con ricchi buffet e premi per i niubbi piu' niubbi.
                    Inoltre lasceremo votare i niubbi per stabilire chi e' il 'niubb-helper' del mese

Commenta

per il + niubbo nn vale, vince sempre Pilvius...

Commenta

io li aiuto sempre volto volentieri apparte quelli antipatici o quelli stranieri (tipo i russi) xke nn li capisco cmq diko se poi diamo tanto a fin di bene ci si potrebbero abituare e starti sempre attaccati per kiederti sempre di piu di piu e ankora di piu quindi STIAMO ATTENTI! gentili si ma nn Fessi

Commenta

Originally posted by Raynor
                          no lui è il piu gayo

cmq la cosa piu divertente è gatarli a felucca e segarli, se rosikano li rigatate a trammel morti, se non rosikano li si aiuta.
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Raynor

...

Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Re: I'm at peace

Originally posted by Drago
                              Maraviglia...
                              Ciauz
                              Bah, io periodicamente me ne vado ad haven armato di check da 5k e:

1- li elargisco ai primi young che vedo

oppure

2- li vendo a 100gp ai primi young che vedo... per la serie "... e fattela na caxxo de risata!"
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                              X