.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK] dopo aver letto....
Comprimi
X
-
dopo aver letto i vari reclutamenti i vari post di rosik ecc.....
mi sono incuriositò e cosi mi sono avvicinato all'arte del pvp,mi faziono e inizio a girare e vagare in cerca di nemici...ma questi nemici (si questo è puro rosik nn privatemi di questo )
dove hanno onore??!!...mi ritrovo alcune volte 1Vs1(fin qui rispetto assoluto e lealtà) ma questo che fa corre corre come bipbip in casa....chiama 27 suo soci ...mi killa mi loota mi reskilla e mi insulta.....nn faccio ne nomi ne fazione....
ma cmq quando avrete un po' piu' di cojoni chiamatemi per fare 1Vs1
-
Originally posted by darkthief
mi sono incuriositò e cosi mi sono avvicinato all'arte del pvp,mi faziono e inizio a girare e vagare in cerca di nemici...ma questi nemici (si questo è puro rosik nn privatemi di questo )
dove hanno onore??!!...mi ritrovo alcune volte 1Vs1(fin qui rispetto assoluto e lealtà) ma questo che fa corre corre come bipbip in casa....chiama 27 suo soci ...mi killa mi loota mi reskilla e mi insulta.....nn faccio ne nomi ne fazione....
ovviamente se ci sono i TE si ggiungono a loro
bella la vita eh?
Commenta
-
Originally posted by darkthief
scusate ma una volta tanto volevo usare questo smilie>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Storia vecchia.
Anche io all'inizio credevo che se un gruppo di pvpers incontra in pg singolo, lo scontro avviene 1vs1 o 2vs1 (con gli altri che guardano), invece finisce puntualmente in gank.
Come risolvere la situazione?
Entra in una gilda pvp o segui i movimenti degli altri fazionati, e stai in gruppo con loro..... si ganka una volta per uno.
L'onore dove sta?
A mio giudizio nel non killare il pet di un nemico morto e nell'evitare di seguirlo dall'healer per killarlo appena ressato, solo che e' un giudizio mio e di pochi altri.
Commenta
-
darkthief non c'è bisogno di fare nomi e cognomi xkè tanto le persone ke corrono in casa sappiamo benissimo chi sonoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
darkthief non c'è bisogno di fare nomi e cognomi xkè tanto le persone ke corrono in casa sappiamo benissimo chi sono
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Certa gente non la capisco, io quando ero MaF MAI E POI MAI son entrato nella rocca per scappare....
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Certa gente non la capisco, io quando ero MaF MAI E POI MAI son entrato nella rocca per scappare....
Quando eri MaF la situazione PvP su felucca era molto piu' equilibrata?!?
Sicuramente non c'erano le fazioni ma solo order e chaos (e forse nemmeno quelle)
Commenta
-
giusto per ricordarvelo....stasse mi trovo a bukka giro un po' e trovo un amicone che iniza a runnare nel gate.....mi giro tutti i gate ...ma guarda caso è annato a minoc....arrivato qui inizio a inseguirlo scappa verso la città mentre da una casa son osaltati furoi 3 AMIKETTI che runnano me...perciò pensate la scena io corro dietro a sir d........ mentre altri T.... mi corron odietro .alla fine arriviam oin miiera due ignore e puf il cattivone è morto e ovviamente io lo seguo
come sempre inizia "ma lol tutto culo mai killato perkè n nero pronto sei un noobs" ecc.... lollate unpo' con me un giorno l'1Vs1 sarà rulez (che bei sogni infranti..)
Commenta
-
Cosa puoi farci? Se ti fà sentire meglio rosika un poco... Cmq le mezze pippe che fanno i fighy dalle case o in 6 vs1 ci sono sempre stati, e mi andrebbero anche bene se si limitassero a quello, che non sopporto sono le sbullate a seguire.... E il bello che a volte si lamentano che nn si fà più pvp....
La scritta in firma è per loro...Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
Commenta