annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] dopo aver letto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK] dopo aver letto....

.

dopo aver letto i vari reclutamenti i vari post di rosik ecc.....
    mi sono incuriositò e cosi mi sono avvicinato all'arte del pvp,mi faziono e inizio a girare e vagare in cerca di nemici...ma questi nemici (si questo è puro rosik nn privatemi di questo )
    dove hanno onore??!!...mi ritrovo alcune volte 1Vs1(fin qui rispetto assoluto e lealtà) ma questo che fa corre corre come bipbip in casa....chiama 27 suo soci ...mi killa mi loota mi reskilla e mi insulta.....nn faccio ne nomi ne fazione....
    ma cmq quando avrete un po' piu' di cojoni chiamatemi per fare 1Vs1

Commenta

Originally posted by darkthief
      mi sono incuriositò e cosi mi sono avvicinato all'arte del pvp,mi faziono e inizio a girare e vagare in cerca di nemici...ma questi nemici (si questo è puro rosik nn privatemi di questo )
      dove hanno onore??!!...mi ritrovo alcune volte 1Vs1(fin qui rispetto assoluto e lealtà) ma questo che fa corre corre come bipbip in casa....chiama 27 suo soci ...mi killa mi loota mi reskilla e mi insulta.....nn faccio ne nomi ne fazione....
      qst è la stessa cosa che fanno tutti i noob gater-lamer blu quando beccano un rosso da solo...

ovviamente se ci sono i TE si ggiungono a loro

bella la vita eh?

Commenta

Originally posted by darkthief

scusate ma una volta tanto volevo usare questo smilie
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Storia vecchia.
          Anche io all'inizio credevo che se un gruppo di pvpers incontra in pg singolo, lo scontro avviene 1vs1 o 2vs1 (con gli altri che guardano), invece finisce puntualmente in gank.
          Come risolvere la situazione?
          Entra in una gilda pvp o segui i movimenti degli altri fazionati, e stai in gruppo con loro..... si ganka una volta per uno.

L'onore dove sta?
          A mio giudizio nel non killare il pet di un nemico morto e nell'evitare di seguirlo dall'healer per killarlo appena ressato, solo che e' un giudizio mio e di pochi altri.

Commenta

darkthief non c'è bisogno di fare nomi e cognomi xkè tanto le persone ke corrono in casa sappiamo benissimo chi sono
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
              darkthief non c'è bisogno di fare nomi e cognomi xkè tanto le persone ke corrono in casa sappiamo benissimo chi sono
              e hanno casa a minoc? vicino al gate? :look

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

sto alzando la skill "devastatore" è ho già pagato 1kk per 1000 carike di dinamite ,e una per volta le case a minoc cadranno.....e poi si portrà pvppare.....ma che dico una volta senza casa si faranno i lalli con le ali e fuggiranno volando......

Commenta

guardate che le case dei suddetti tizi sono molto piu numerose di quel che pensiate..

hanno accesso in ogni casa di sosaria...tutte tutte tutte..impressionante!!!

Commenta

Certa gente non la capisco, io quando ero MaF MAI E POI MAI son entrato nella rocca per scappare....

Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                      Certa gente non la capisco, io quando ero MaF MAI E POI MAI son entrato nella rocca per scappare....

bei tempi quelli....
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Valnir

In quel periodo io ero agli inizi, quindi azzardo un'ipotesi....

Quando eri MaF la situazione PvP su felucca era molto piu' equilibrata?!?
                        Sicuramente non c'erano le fazioni ma solo order e chaos (e forse nemmeno quelle)

Commenta

giusto per ricordarvelo....stasse mi trovo a bukka giro un po' e trovo un amicone che iniza a runnare nel gate.....mi giro tutti i gate ...ma guarda caso è annato a minoc....arrivato qui inizio a inseguirlo scappa verso la città mentre da una casa son osaltati furoi 3 AMIKETTI che runnano me...perciò pensate la scena io corro dietro a sir d........ mentre altri T.... mi corron odietro .alla fine arriviam oin miiera due ignore e puf il cattivone è morto e ovviamente io lo seguo
                          come sempre inizia "ma lol tutto culo mai killato perkè n nero pronto sei un noobs" ecc.... lollate unpo' con me un giorno l'1Vs1 sarà rulez (che bei sogni infranti..)

Commenta

Cosa puoi farci? Se ti fà sentire meglio rosika un poco... Cmq le mezze pippe che fanno i fighy dalle case o in 6 vs1 ci sono sempre stati, e mi andrebbero anche bene se si limitassero a quello, che non sopporto sono le sbullate a seguire.... E il bello che a volte si lamentano che nn si fà più pvp....

La scritta in firma è per loro...
                            Originally posted by Prez
                            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Sto operando...
                            X