annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Diffidate di questo tizio... mi ha rubato un artefatto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per NioN giemmo adorato
    famo prima a mettere la sezione "Rosik" guarda ke poi si risolverà tutto
    "Lady Rikku"
    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Lady Rikku
      Per NioN giemmo adorato
      famo prima a mettere la sezione "Rosik" guarda ke poi si risolverà tutto
      Si ma dopo chi ci mettiamo a moderare?

Commenta

Originally posted by Rossonero

che ne so....qualkuno ke ne abbia il coraggio
        scommetto ke ci sono tanti volenterosi(asd) di farsi 4 risate chedesidererebbero moderare un rosik thread...asd
        "Lady Rikku"
        "SquadraDeiFalchi Guild"

Commenta

Originally posted by Lady Rikku

che ne so....qualkuno ke ne abbia il coraggio
          scommetto ke ci sono tanti volenterosi(asd) di farsi 4 risate chedesidererebbero moderare un rosik thread...asd
          già che ci siamo facciamo anke un bel forum in cui tutti si dicono HAI LA FIRMA IRREGOLARE; come la tua , ok basta spammare che sono già bollinato

Commenta

già che ci siamo facciamo anke un bel forum in cui tutti si dicono HAI LA FIRMA IRREGOLARE; come la tua , ok basta spammare che sono già bollinato
            asd viva le firme irregolari abbasso il rosik viva lo spam
            ora mi bollinano glom
            cmq sai ke il forum per le firme irregolari moderato da aido andrebbe forte??? :P
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Commenta

Scusa ma in tutta franchezza non capisco l`utilita` di questo 3d...posso capire che leggere i rosikamenti degli altri che malauguratamente si sono fatti abbindolare in game ti possa dare fastidio...ma a questo punto non aprirli e basta invece di aprire un post di rosik tu stesso in merito no?

Solero Algida, Maga barda tamer
              Ivy, Archer necro
              Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

me, mhuahuahuuhahauh

cmq in effetti non è mica male avere una sezione apposita, lol
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Airin
                  Scusa ma in tutta franchezza non capisco l`utilita` di questo 3d...posso capire che leggere i rosikamenti degli altri che malauguratamente si sono fatti abbindolare in game ti possa dare fastidio...ma a questo punto non aprirli e basta invece di aprire un post di rosik tu stesso in merito no?
                  si e allora quelli con le firme irregolari dovrebbero giustificarsi dicendo "tanto non dovete guardarmela per forza". ^_^
                  beh il caso è diverso ma la sostanza è uguale, è spazio occupato praticamente inutilmente.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

i rosik fanno pena ma sono cmq molto divertenti da leggere!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

vash hai la signa irregolare...

Commenta

vash sn morto quando ho letto ke avevi fatto tu il post

mahuuahauh troppo bello...

poi ho aperto....ho letto...e ci si bekka dopo x andare a doom..

cmq serivrebbe una sezione apposta...in fondo c'è la seziona spam...xke nn mettere la sezione rosik?
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

se togliessero determinati 3d dal forum sarebbe quasi vuoto ......

Commenta

Originally posted by Cronos
                            solo tre cose...

1) Secondo me questi 3d sono utilissimi per consentire ai giocatori (non diciamo "idioti": mi pare un tantino forte come termine!) più ingenui a non cadere troppo frequentemente in questo genere di tranelli. non mi hanno mai fregato nulle e questo lo devo anche e soprattutto a quelli che si sono fatti fregare prima di me e che si sono lamentati sul forum. (Grazie!)

2) E' divertentissimo leggere le beghe e le lamentele di chi è stato fregato; di chi diche che tale è lamer; di chi dice che non è stato lui ma un omonimo; di chi dice di chiamare i GM, L'admin, la polizia, il Papa, etc...

3)boh?! non mi viene in mente il terzo punto: fate come se avessi scritto qualcosa di inteligentissimo!!

Bye

*

Commenta

Originally posted by Wizard
                              xke nn mettere la sezione rosik?
                              Spesso i rosik non nascono come tali, nel senso, spesso uno dice "diffidate da sto lamer!" e lo dice credendoci tantissimo: proprio questo fa scattare le botte di niubbo da parte di tutti, ed è ancora più bello quando sei tu a fare la "lamerata" ghghgh

Commenta

Magari un forum "Lamentele & Proposte" così ci "ghettizziamo" i rosikoni, un po' lo stesso di "Dubbi & Domande", che viene popolato al 90% dai niubbi..

Commenta

Sto operando...
                                X