annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Diffidate di questo tizio... mi ha rubato un artefatto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK] Diffidate di questo tizio... mi ha rubato un artefatto!

Per tutti i bimbi ke vengono a lamentarsi qua delle fregature che pigliano in game (no, nessuno mi ha rubato un artefatto, è un titolo ironico).
    Quando finirà? A quante storielle di uomini ingenui e puri come bambinelli che si fanno fregare il lecca lecca dobbiamo ancora assistere? Io proprongo di chiudere i topic di rosik xkè giungono solo a flame, non hanno senso, se ne hanno già troppi, sono infantili, sono falsi, sono I-N-U-T-I-L-I
    E' straziante che un post su 10 è fatto da uno ke deve per forza venire a piangere sul forum per la sua ingenuità in game.

Mi hanno venduto una cassa paragon vuota!
    Mi han lootato la lrc 80% 30x5 trovata a blood elemental!
    Mi han rubato i miei 20k ke avevo in banca!
    Ho prestato un artefatto e non me lo hanno ridato! che lamer, jail plz!!

E' inutile che venite a denunciare qui il lamer che vi ha fregati, xkè tanto siete voi gli unici idioti capaci di cadere in simili tranelli, e non nascondetevi dietro la frase "io non sto rosikando, è questione di principio, è per avvertire gli altri", xkè non ce ne sbatte un caxxo di come vi fate fregare in game, non siamo imbecilli.

E ricordate anke ke non basta conoscere la gente da tanto tempo per fidarsi, una persona intelligente sa capire anke di ki tra i suoi "amici" fidarsi e non fidarsi.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Spero fortemente che il tuo 3d venga scoltato(dubito fortemente^^)

Commenta

Prevenire è meglio che curare, per questo credo che servirebbe una sezione sul sito oppure una specie di faq

Commenta

nah, troppo indiretto un faq sul sito secondo me, meglio un bel topic stickato, sempre ke sia nella volontà dello staff privare la gente della libertà di "lamentarsi" ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

speriamo ke venga ascoltato questo post...

Commenta

Dì la verità.... rosichi perchè vorresti rosicare anche tu come gli altri...

A parte gli scherzi credo che nel forum si stia esagerano, quindi sono daccordo con voi...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

niente di personale ma uo è anche questo!come nella vita reale c'è gente che ruba che commette atti illeciti,su uo c'è della gente(una stretta cerchia per fortuna) che si diverte a lamerare asddsdsa la massima del giorno è Contenti loro,contenti tutti
              p.s : ma è normale che quando apro il forum appare la finestra di playboy saluti ^^
              Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

TI AMO
                ma è troppo bello insultare chi si fa paccare e poi rosika ghghgh come farne a meno...

Commenta

Sono l'unico che si diverte nel leggere tali thread?
                  La sera torno a casa e apro il browser pensando "uff che giornataccia sperem almeno che ci sia qlc bel rosik post sul generale di uod"

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

se mi fregano un artefatto mi sparo in rel x quanto sarei stato demente....svejaaaaaaaaa

la guerra è finita!!!!

Commenta

solo tre cose...

1) Secondo me questi 3d sono utilissimi per consentire ai giocatori (non diciamo "idioti": mi pare un tantino forte come termine!) più ingenui a non cadere troppo frequentemente in questo genere di tranelli. non mi hanno mai fregato nulle e questo lo devo anche e soprattutto a quelli che si sono fatti fregare prima di me e che si sono lamentati sul forum. (Grazie!)

2) E' divertentissimo leggere le beghe e le lamentele di chi è stato fregato; di chi diche che tale è lamer; di chi dice che non è stato lui ma un omonimo; di chi dice di chiamare i GM, L'admin, la polizia, il Papa, etc...

3)boh?! non mi viene in mente il terzo punto: fate come se avessi scritto qualcosa di inteligentissimo!!

Bye
                      Vendo: Nulla, al momento.
                      Scambio: Nulla, al momento.
                      Asto: Nulla, al momento.
                      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Up per Vash...basta co sti 3d inutili...

Commenta

mi sembra poko 1 su 10, 1 su 3 sono di questo tipo, un altro 1/3 sono rosik pvp, il resto sono post decenti.
                          quindi ti meriti un bel UPPPPPPP

Commenta

no e come si farebbe senza post di rosik??? dai scherzo hai ragione vash

Commenta

In ogni ottima rivista di informazione, c'e' sempre una o piu' notizie trash, fanno parte del cliche' classico, qui servono a stemperare il forum ci si fa' due risatine, e poi si passa.. sai che due bola balls se non ci fossero?

ovviamente vengono chiusi se contravvengono alle regole, per il resto, perche' levare questa opportunita' di valvola di sfogo?

Commenta

Sto operando...
                              X