annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd credo che sbagli perche non so ki sia questo lord alex
    secondo poi non devi insultarmi in real brutto ....... perche nel gioco io posso fare tutto quello che voglio nei limiti delle regole ( che non impediscono che tu mi passi un armor of fortune e io me ne vada )
    e terzo non ti permettere di insultarmi in real brutto ......

Commenta

o che paura di moccioso lamer
      o che paura
      mamma mamma c'è il bambino accattone

ma poi sei cosi diverso in real ci credo poco per essere buffoni di corte ci deve essere una predisposizione naturale e congenita

dimenticavo ciucciati il calzino e pulisciti il latte dalla bocca
      Ultima modifica di max77; 16-03-2005, 16:54.

Commenta

scusa ma con quale pg mi hai lamerato?
        tanto per sapere

Commenta

Dragon regolati. E' vero che non puoi offenderlo o fare riferimenti al real perche' (si spera) chi e' lamer nel game puo' essere la persona piu' onesta nella vita reale... anche se conosco un suo compagno di classe che da quando lo ha lamerato ha smesso di giocare a uod

Riku, salutami dade e digli che lo aspettiamo in game

Commenta

e dai basta flammarsi come niubbi, sei stato lamerato, ma ora nn ti capiterà +

Commenta

piu che probabile ma chissa perche non lo ritengo nel suo caso plausibile dato che ha il lamer nel sangue.
              fare un nome non significa nulla nel caso mettessi anche il cognome sarebbe un altra cosa.
              porello dade negli AoA mi ci sono proprio divertito

Commenta

rossonero ma sto post mi sta facendo troppo tagliare dalle risate anche perche uno che per scappare da doom si hidda dopo un minuto e mi fa dire dal suo compare è crashato sono al telefono con lui è troppo divertente se lo avevo lamerato io in quel modo me la mettevo davanti ai suoi occhi e mi mettevo a ridere
                troppo divertente che dopo averla presa e avermi parlato in icq vada a dire alla gente che manco mi conosce
                è come il bimbo che ruba la nutella , ha le mani sporche e fa non sono stato io con le mani piene di nutella

Commenta

Originally posted by dragon
                  CUT
                  CUT
                  CUT
                  Non sai quante volte mi hanno lamerato, una volta mi hanno fregato na full 70, e il tipo che me l'aveva fregata, continuava a dire di essere innocente, e addosso cosa aveva? la mia armatura; lo so che è brutto essere lamerato, ma esiste anke qualcosa di diversi di Ultima Online; il rimedio principale è farsi na bella passeggiata e smaltire il rosik

Commenta

ti assicuro di non aver rosicato , francamente non me lo aspettavo di essere lamerato da lui , per le solite stupidagini amicizia , ci sei stato in gilda insieme gli hai regalato le cose ,insomma le solite stupidagini, che uo sia un gioco lo so meglio di te ma è troppo divertente sentire dire da uno se non la finisci di dire queste cose ti denuncio per diffamazione io non centro nulla , manco lo conosco quello

Commenta

oppure negare persino il pg che ha usato per lamerarmi ma forse non è del suo account principale ed allora si capisce ma tanto questo rimane sempre un gioco

Commenta

conoscendo riku ti posso dire che lord alex non è un suo pg

Commenta

ma doc stai diventanto ridicolo !
                          dade 1) non era mio compagno
                          2) non gli ho ciulato nulla, mi aveva prestato l helm of samurai ma non me lo kiese piu indietro e allora non glielo resi. non mi parla in ICQ perche ci ho litigato quando gli chiesi di seguirmi nel pvp e decise "meglio i PP" -.-

poi non fare commenti sulla real perchè non sai chi sono come sono ecc. e poi visto che non sono in prigione in real bhe credo di non aver commesso crimini

quindi SOOOKA grazie dell armor of fortune (12kk,per la quale stai troppo a rosikà) e sopratutto ricorda bene:

"Chi di spada ferisce di spada perisce"

"Meglio un uovo oggi che una gallina domani !"

"Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"

P.S. le ultime due non centrano nulla ma volevo scriverle lo stesso ora pls chiudete GM perhce mi offende costantemente e non mi pare un comportamento tollerato dalle regole del forum

Commenta

"Chi di spada ferisce di spada perisce"
                            cosa centra con quanto trattato in questo post
                            o ancora cerchi di portare avanti la storia che ti ho rubato due bod?
                            ti conoscono tutti su questo forum e spero che nessuno si fidi piu di te.
                            tutti sanno le stronzate che dici e scrivi e spero che tutti sappiano vedere la verità

Dade era tuo compagno di classe o anche questa è una stupidagine?

prima di parlare dovresti impararti ad usare quella cosa ceh hai sopra la bocca

riku ridicolo direi che sei tu

"poi non fare commenti sulla real perchè non sai chi sono come sono"

ringrazio il cielo di non conoscerti ti ho dato del buffone e lo confermo.
                            una persona che non ha onore in un game probabile che non lo abbia neanche in real

" ecc. e poi visto che non sono in prigione in real bhe credo di non aver commesso crimini"

e chi ha detto che devi per forza essere innocente?
                            puoi darti alla politica tanto oggi nessuno va piu in galera quando è colpevole

Commenta

Di solito uno rispecchia sempre quello che è nella vita reale anche in game. Chi aiuta i niubbi è la stessa persona che aiuta i poveri in real, chi è gentile con gli amici in real lo è anche in game. Chi lamera in game lo fa anche nella vita reale, magari non può perché altrimenti ci va in galera o ci prende un po' di mazzate.

Quindi non ci nascondiamo dietro "lo faccio perché le regole me lo consentono ma in real sono un'altra persona"

Webmaster of

Commenta

ma sei ridicolo dade non ho mai detto che era un mio compagno di classe

Commenta

Sto operando...
                                X