annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uff e basta ogni gg vedo un 3d sulle lamerate di riku...
    Oramai si sa quello che fa meglio non dargli corda anche sul forum

Commenta

Originally posted by Wizard

come si dice dalle mie parti...bello mio "va fatic"

VA' FATIC si dice anche dalle parti mie
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

peccato ho visto tardi questo forum e cio che avrei detto lo hanno già precisato altri miei cogildati, quindi mi limito solo a dire una cosa: raggio fai pure come vuoi gira pure nudo per la sede, magari ci esce qualche bella foto......

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Ombrato
          Ebbene... l'imputato (Ma chi diavolaccio è da noi???? ) verrà sottoposto per punizione ad un duro processo che si terrà al Nido delle Ombre!

Come l'eterno inseguimento della luna e del sole, la condanna si concretizzerà nello stesso svolgersi del Processo, al cui cospetto l'intera trama del Processo di Kafka apparirà come un brevissimo racconto dai toni rapidi e concisi.

Allo scadere del Processo, il Nido delle Ombre potrà festeggiare con il rintocco delle sue campane l'abbandono per sfinimento da parte dell'imputato di qualsiasi suo bene materiale, acquisito, vinto o trafugato ed il suo voto di vita monastica all'interno del suddetto Nido in qualità di seguace dell'Ombra!!!!

* Comincia a preparare i 2500 fascicoli dell'impianto accusatorio*
          BEH!!?? Non è più consentito ricusare i giudici??!! (Berluscono docet)
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

se a riku piace giokare così...beh...ke dire...so azzi suoi
            dateje meno fiducia visto ke ormai lo conoscono cani e porci su uod guardate ke così avrà meno occasioni per lamerarvi ^^
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Lady Rikku
              se a riku piace giokare così...beh...ke dire...so azzi suoi
              dateje meno fiducia visto ke ormai lo conoscono cani e porci su uod guardate ke così avrà meno occasioni per lamerarvi ^^

Ormai lo sanno anche i sassi di sosaria (o quasi) che Riku e' il lamer per antonomasia

Commenta

Re: Re: riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

Originally posted by MaZe

NON ti permettere di infangare un'intera gilda per le azioni di un singolo pg
                Ma davvero? io non centro nulla con questa storia, do solo la mia opinione, ma come GM della gilda Prussia mi sono sentito in obbligo di scusarmi con un tizio che aveva ricevuto da un mio gildato una cattiveria che in confronto a questa però era una sciocchezza...
                Se il vostro GM crede nella sua gilda dovrebbe sentirsi mortificato dell'accaduto, scusarsi e controllare meglio le azioni dei propri pg, perche quando un gildato si comporta da bestia il rischio è proprio questo: che ne risenta la reputazione di tutta la gilda.

Poi... pensatela come volete

A proposito: state tutti lì a dire "Stai rosikando" come se fosse un peccato capitale... che c'è di male a rosikare per aver subito un torto quando ci si sente dalla parte della ragione?
                GM della Gilda Prussa [-P-]
                In Game:

Commenta

ehm... Maedhros, ho risposto, infatti... magari ti e' sfuggito qualche reply.

Si anch'io non lo classificherei come rosik post, tuttavia preferirei che si depositasse lentamente nel fondo della top ten, non so perche' la versione completa del titolo non mi piace molto!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

tutte le volte nn si capiscono mai bene le cose e i partecipanti...MAH.....
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Maedrhos senza prima sapere cosa e' successo,sarebbe davvero inopportuno presentare delle scuse.
                      Ora provvedermo a cercare di far luce sulla cosa e poi si vedra',ma e' inutile agire senza prima sapere esattamente la situazione.
                      E comunque,personalmente,non ho ancora fatto lamerate,cosi' come certamente molti altri,di conseguenza,prendere della sXXXXXa senza aver fatto nulla,da una persona che non conosco,mi suscita piu' fastidio piu' che la voglia di chieder scusa
                      Se poi tu chiedi scusa a tutti quelli che danno del lamer a te e alla tua gilda ,senza neanche preoccuparti di sapere il perche',e' un'altro discorso.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

o ma solo io sn la povera "S****ta" ke nn trova gente cm questi ke gli presta un arte maggiore o altri Item Costosi per poi lamerarglieli??? ke s**** se qualcuno vole Prestarmi un'AOf per due secondi il tempo ke faccio foto kiamatemi in icq :P e NoN vi preoccupate ve la rido subito

Commenta

Riku cosa vuoi chiarire con lothien?

In un post di qualche settimana fa hai detto "Odio tutti i PP ed in particolare Lothien e Guy". Parole quasi testuali.

Se sono in tanti a parlare evidentemente hanno ragione, in tutti i tuoi post nessuno ti ha mai difeso.

Webmaster of

Commenta

Rosik post, degenerato in spam e flame totalmente inutili.
                            Aspettiamo la chiusura

Commenta

[QUOTE]amico leale ? ti affidai un BOD BOOK con 113 BOD rari poichè non ne sapevo il valore e tu me lo ridesti (dopo 1 mese) con 111 BOD e indovinate mankavano 2 spined 20 exe quindi non parlare -.-

io mi sono solo vendicato
                              /[QUOTE]

dato che si diverte a dire in giro che gli ho rubato 2 bod spined chiariamo la questione e diciamo che erano 2 bod in dull copper e che li ho presi solo quando lui mi ha detto prendi quelli che ti servono ed io ho accettato
                              sappiamo tutti che sei un moccioso di 16 anni ma almeno quando scrivi di le cose come stanno e cioè che volevi quell'artefatto tanto il lamer è un pg implementato su uod

tutti sanno che tu vuoi che ti chiami krazyel o rikku o lord alex sempre tu sei

poi andrebbe controllato anche il numero dei tuoi account dato che molti sono stati sbattuti fuori per uso di multi account

il brutto, dato che non ci arrivi da solo, forse i tuoi fare da bambino , non sono tanto la lamerata ma il fatto che hai rubato ad uno che ti considerava un amico e se ne fregava delle tue lamerate diceva tanto è cambiato ed invece

sei sempre un lamer e anche con una gilda i K-H o qualcosa del genere no?

troppo bello poi che un attimo prima mi dicevi ma sei mio amico io mi sono fidato di te ti ho chiesto di vendere un bok da 1kk siamo amici fidati lo sai che non potrei mai tradirti queste cose non le faccio agli amici (ho il log su icq) e appena ti sei preso la armor neanche rispondi piu su icq, e quando ti sono e ti vengono a chiedere di me tu ..... e chi lo conosce oppure vorresti denunciarli per diffamazione ma quale diffamazione non credo che una persona possa cadere cosi in basso. Sei un lamer , lameri gli amici , ma almeno si sincero con te stesso e non sparare un mucchio di stro..ate per infangare gli altri io spero che ti killino in tanti e lo facciano da parte mia.
                              buone lamerate
                              kraziel , rikku , lord Alex m, e chi piu ne ha ne metta

DIMENTICAVO TE LO HO ANCHE SCRITTO IN CHIESA DA ME STANNO FACENDO UNA RACCOLTA PER I POVERACCI DATO CHE RUBI PERSINO AGLI AMICI SIGNIFICA CHE NAVIGHI IN CATTIVE ACQUE E QUINDI MI SONO PERMESSO DI METTERE IL TUO NOME E COGNOME NELLA LISTA DEI BENEFICIARI EDUARDO ALMENO LI NON HAI BISOGNO DI ANDARE A RUBARE LE COSE POI SE SERVE PENSO CHE QUI TUTTI SONO DISPOSTI A FARE UNA COLLETTA PER AIUTARE UN POVERO LAMER SFORTUNATO
                              Ultima modifica di max77; 16-03-2005, 16:32.

Commenta

hai dimenticato i pg krazyel worker ed eminem
                                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                                X