annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

non prendetelo per un rosik post perchè non me ne frega nulla della fortune che mi ha fregato.

come lavora:
    FREGA GLI AMICI

come:
    chiedendo di fargli provare le cose invocando vecchie amicizie, che si era fidato di te ti aveva affidato cose importanti.

precedenti:
    ha killato uno per poi fregargli tutto quello che aveva.
    ha killato una uno in una gilda worker poi rivendendosi i libri che gli aveva fregato
    poi c'è la mia armor of fortune

perchè questo post?
    volevo mettere in guardia quelli che come me, anche se aveva fatto caxxate, avevano un minimo di fiducia ancora in lui e lo consideravano ancora amico.

probabile che se un amico mi richiede un pezzo sulla fiducia rifaccia lo stesso errore ma che volete credo ancora nell'amicizia cosa che per molti non ha proprio alcun valore ora si ritrova con 12kk in piu ma con un amico leale in meno

motivo dell'edit: giustamente come dicono tutti un lamer non fa una gilda il nome del pg lo ho passato a vampirella.
    Ultima modifica di max77; 15-03-2005, 22:51.

amico leale ? ti affidai un BOD BOOK con 113 BOD rari poichè non ne sapevo il valore e tu me lo ridesti (dopo 1 mese) con 111 BOD e indovinate mankavano 2 spined 20 exe quindi non parlare -.-

io mi sono solo vendicato

Commenta

UP!
      Ci risiamo.....veramente deprimente

Commenta

guarda che non te lo ho ridato prima perche non ho loggato che ero sotto esame ed i due me li hai dati tu
        per la cronaca i due bod di cui parliami erano due dull coppere non spined ma tanto un lamero esagera sempre per coprirsi
        Ultima modifica di max77; 16-03-2005, 00:16.

Commenta

senti sei ridocolo a dire che te li ho dati io perche io te avevo solo chiesto di meterli all asta che non sapevo il valore -.-

Commenta

Originally posted by Riku
            amico leale ? ti affidai un BOD BOOK con 113 BOD rari poichè non ne sapevo il valore e tu me lo ridesti (dopo 1 mese) con 111 BOD e indovinate mankavano 2 spined 20 exe quindi non parlare -.-

nn so xke kredo a quest'uomo....

cmq...x dire...amici di gilda ke conosco da + di anno proprio xke sanno ke mi fido.....NN MI KIEDONO queste kose se nn x casi estremi....
            so post inutili...alla stregua di quelli nella seziona spam....per piacere....sinceramente ho visto degli NSA e nn li ho visti lamer...mi so sembrati una gilda seria...e nn vedo xke se sl UNO dei loro membri SECONDO TE ha approfittato di te in modo ingiusto(kosa ke personalmente dubito) debba infangare una gilda intera... come si dice dalle mie parti...bello mio "va fatic"

ps. i bod book nn sn blessed? uhm...
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Innanzitutto,aspetta un momento prima di dare dei lamer a tutti i 94 pg di una gilda.

In secondo luogo Riku nn e' gildato Nsa,e sto Kraziel nn lo conosco,manco lui e' taggato NSA,per cui fammi capire che c'entriamo noi con sta storia.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non prendetelo per un rosik post perchè non me ne frega nulla della fortune che mi ha fregato

già se parti così si evince che è un rosic post!

Commenta

Re: riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

Originally posted by dragon
                  cosa centrano gli NSA?
                  sono la sua gilda e lo hanno aiutato e aiutano.
                  A me non risulta affatto che riku abbia alcun pg gildato con noi quindi prima di sparare strxxxate e giudizi su una gilda intera almeno verifica.......e comunque stai rosicando

Commenta

Re: riku/kraziel e gli NSA gilda di lamer

cosa centrano gli NSA?
                    sono la sua gilda e lo hanno aiutato e aiutano.
                    DUNQUE sinceramente non sono a conoscenza dell'accaduto, ma qualsiasi cosa sia successa, NON ti permettere di infangare un'intera gilda per le azioni di un singolo pg, no aspetta o magari l'nsa è solo una gilda di lamer che ha lo scopo di derubare tutto lo shard? Io ne faccio parte,ma non mi sembra che sia cosi', anzi nell'NSA sono presenti persone rispettabilissime, che si fanno il culo per tenere in piedi una gilda per poi non essere mai ripagate delle loro azioni (vedi Vampirella),quindi per favore spegni il pc, vai a farti una bella doccia fresca e trovati una ragazza che sei davvero messo male.

Scusatemi dello sfogo.
                    Ciao.

edito per dire che piu' rileggo il tuo post, piu' mi rendo conto che sei da compatire.
                    Ultima modifica di MaZe; 15-03-2005, 22:36.

Originally posted by delpietro
                    farsi casa: 300k
                    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                    Non gioco piu'

Commenta

un nsa lo ha aiutato comunque e sul fatto che da uno non si puo giudicare una gilda su questo avete ragione, ma che avete un lamer tra di voi è un fatto accertato il mio post non è di rosik ma solo per avvertire quelli che ancora si fidano di riku come ho fatto io

Commenta

un nsa lo ha aiutato comunque e sul fatto che da uno non si puo giudicare una gilda su questo avete ragione, ma che avete un lamer tra di voi è un fatto accertato il mio post non è di rosik ma solo per avvertire quelli che ancora si fidano di riku come ho fatto io
                        Ti ripeto ancora uan volta che riku non ha nessun pg gildato con noi, se invece c'era con lui uno dei nostri è un altro conto ma se cosi fosse gradirei averne il nome e sapere in cosa avrebbe aiutato la "lamerata"

Commenta

Originally posted by Riku

Ma come, su icq mi hai detto per 30 minuti buoni che te non ne sapevi niente, che non conoscevi nessuno con quel nome?
                          Riku cresci...
                          Se devo dire la verità mi fai pena, eri gm di una gilda e se ne sono andati tutti perchè lameravi, ti abbiamo preso nei PP e ti abbiamo cacciato perchè lameravi, mi sono sempre fidato di te, mi hai sfidato in duel ed ho accettato, perso il duel (meritatamente o no non me ne frega niente di 7k di insure), mi petkilli e reskilli, dopo mi dici che non è successo niente

Boh sarò io che sono troppo leale, ma alla gente con cui gioco non mi comporterei mai cosi, soprattutto per pochi pixel
                          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sul conto di Riku hai ragione, mi ha gia' fregato una volta un'armor ( te lo ricordi vero lamerozzo?) ma ti ripeto, NON permetterti di infangare una gilda intera per una singola lamerata.

Originally posted by delpietro
                            farsi casa: 300k
                            scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                            Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Wizard

ps. i bod book nn sn blessed? uhm...
                              si sono blessed... ma che centra? O.o

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                              X