annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot a doom

scusate ma questa storia dell'autollot a doom che le altre persone ti possono lootare liberamnete dal corpo comincia un po a stancare...
    volevo chiedere se si poteva togliere questo bug
    thk
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

se c'è qualche bug segnalalo via page dal sito

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

se sei criminal e muori ti possono lootare.
      il tuo beetle morto diventa lootabile dopo 2 minuti.
      ovviamente in party se nn settata lopzione "party cannot loot me" ti possono lootare.

nn credo ci siano bug di questo genere a doom

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ero blu e nn ero in party...
        nn avevo troppo di granchè...
        ma secca vedersi fottere le cose del loot..
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca
          ero blu e nn ero in party...
          nn avevo troppo di granchè...
          ma secca vedersi fottere le cose del loot..
          non è che qualche mostro ha fatto "rummages though the corpse and takes an item" e poi qualcuno ha lootato il mostro? Io ho tovato diversi oggetti (restituiti quando possibile) in questo modo
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

io looto sempre i compagni di gilda....restituisco sempre tutto...
            cmq sn l'uniko a doom ke insura tutto? tutti con la paura "o mio dio nn voglio perdere un po di soldi" ?

sinceramente nn la vedo questa grande strage ke porta a spendere miliardi di insure x sperare di prendere un misero artefatto....

io diko....INSURATE!!! METTETE SCRIPT OSSA!!! E FATE DOOM SERIAMENTE!!!
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

se non insuri e diventi grigio ti possono lootare tutto. io oggi (non se se eri te) ho lootato 3 pezzi lrc 20 ad un tipo + vari scudo/monili/armi.. dato che purtroppo (:P) sono un "buono" ho restituito tutto, ma la prossima volta stai + attento, sui 20 pg che erano loggati hai avuto la fortuna di trovarne uno leale.. la prossima volta non ti succederà

Commenta

Se eri blu è impossibile che ti abbiano lootato.
                Probabilmente avevi fatto un arch cure e hai beccato qualche evocazione (rossa) diventando grigio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma anke a me oggi... muoio davanti al df e delle persone mi lootano l'armor... nn dovrebbe essere bug lootare altri pg su ilshenar-malas-trammel ? (meno male ke mi hano ridato tutto ^_^ )
                  cmq se è un bug sistemate ke nn si incontrano spesso persone generose (che danno indietro pezzi lrc20 .. )

Commenta

Originally posted by utopia
                    se non insuri e diventi grigio ti possono lootare tutto. io oggi (non se se eri te) ho lootato 3 pezzi lrc 20 ad un tipo + vari scudo/monili/armi.. dato che purtroppo (:P) sono un "buono" ho restituito tutto, ma la prossima volta stai + attento, sui 20 pg che erano loggati hai avuto la fortuna di trovarne uno leale.. la prossima volta non ti succederà
                    ahh eri tu

grazie

Commenta

Originally posted by Wizard

io diko....INSURATE!!! METTETE SCRIPT OSSA!!! E FATE DOOM SERIAMENTE!!! [/B]

Parole sante... sopratutto per lo script e per "il comportamento da tenere": guardatevi lo Stichy di Doom!
                      Oggi (martedì) verso le 22:30 c'erano le peggio cose... Gente che fuggiva, fantasmini in fila per il ress, c'è stato un momento in cui ho contato 4 dico 4 (non 3, non 5 ma 4 df sulla spiaggetta), con Enrgy vortex che andavano e venivano..
                      Originally posted by Prez
                      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Fare doom senza insure e' una stronzata perché i lich possono rubarvi qualcunque item dal corpo, armor inclusa, che poi rimane nel loro loot, loottabile da chiunque li uccida.

Commenta

io se potessi lootare le persone a doom e trovassi gente con roba non insurata gliela taglierei davanti...
                          ma siccome questo bug non esiste mi sa ke il problema tuo è un altro ^^ (kessò magari il rummaging dei mostri ma mi sembra difficile, boh)
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mammamia .... briganti e tagliagole della peggior specie .... bucca è decisamente un parco da pic-nic per famiglie a confronto

Commenta

Originally posted by Koper
                              Fare doom senza insure e' una stronzata perché i lich possono rubarvi qualcunque item dal corpo, armor inclusa, che poi rimane nel loro loot, loottabile da chiunque li uccida.
                              io i lich di solito li uso x macrare sacrifice...e spariscono al volo...lo dovrebbero fare tutti cosi tutti si possono ressare da soli e nn si deve sta a combatte co altri mostri anke se so pippe

Commenta

Sto operando...
                              X