annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme Irregolari.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma aido.. lo spam è vietato, l'off topic è vietato..
    al 90% nei tuoi post ci sta scritto solo "tizio, hai la signa irregolare" stesso motivo x il quale io potrei scrivere su ogni post che vedo " +1 " e nessuno mi dovrebbe dire nulla in quanto nn disturbo il topic ne ledo la libertà altrui..
    In secondo luogo lo fai con insistenza: anche 6 o 7 volte nello stesso thread, anche in 3D seri, riesci a sviare il topic co sta storia delle signa.. capisco lo fai na volta, capisco due, ma dopo 2 mesi che lo fai ogni giorno, ***** diventa un mestiere!!prova a diventare collaboratore e segnala la cosa, amen.
    Ma poi cavolo, di ogni singola signa, stai a vedere i pixel, le cose etc etc.. cioè alcune sign sono per pochissimo irregolari e te le sgami, ergo ci passi le giornate a fa ste cose .. no? allora facciamo cosi.. ogni volta che scrivi che qualcuno ha la signa irregolare io ti replyo sotto con un OT pari al tuo? ok? famo a chi rompe di piu? anche a quello che ti ha detto che hai la signa irregolare su sto topic.. ma che ci azzecca?? nn ti ha dato un minimo fastidio?? ecco pensa te che lo fai sistematicamente su ogni post..

Commenta

se si vuole fare un forum serio 0 firme.. cioè non c'è la firma ma se nonsi vuole fare così allora non è fastidiosa la firma lunghetta come quella di holy.. non è che ti devono tagliare il dito perchè fai un giro di rotella in più =\
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Riku
        si aido ma il discorso è questo perche devi dire "firma irregolare !" se non sei l addetto a "trovarle" ? per rompere le scatole ? o perchè allora ? e poi non fare il piagniucolone.....chi soffre del proprio male pianga se stesso (è cosi ?)
        Hai il cervello irregolare!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
          si ma aido.. lo spam è vietato, l'off topic è vietato..
          al 90% nei tuoi post ci sta scritto solo "tizio, hai la signa irregolare" stesso motivo x il quale io potrei scrivere su ogni post che vedo " +1 " e nessuno mi dovrebbe dire nulla in quanto nn disturbo il topic ne ledo la libertà altrui..
          In secondo luogo lo fai con insistenza: anche 6 o 7 volte nello stesso thread, anche in 3D seri, riesci a sviare il topic co sta storia delle signa.. capisco lo fai na volta, capisco due, ma dopo 2 mesi che lo fai ogni giorno, ***** diventa un mestiere!!prova a diventare collaboratore e segnala la cosa, amen.
          Ma poi cavolo, di ogni singola signa, stai a vedere i pixel, le cose etc etc.. cioè alcune sign sono per pochissimo irregolari e te le sgami, ergo ci passi le giornate a fa ste cose .. no? allora facciamo cosi.. ogni volta che scrivi che qualcuno ha la signa irregolare io ti replyo sotto con un OT pari al tuo? ok? famo a chi rompe di piu? anche a quello che ti ha detto che hai la signa irregolare su sto topic.. ma che ci azzecca?? nn ti ha dato un minimo fastidio?? ecco pensa te che lo fai sistematicamente su ogni post..
          Up...

...e tu hai l'avatar irregolare
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

ma la licenza per rompere i coglioni l'avete? O_O

Commenta

ahahuhuaahuahuhauuhauhaha up per nerk e entar
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Facciamo di Aido il giustiziere del forum

Commenta

Originally posted by Riku
                  [non fare il piagniucolone.....chi soffre del proprio male pianga se stesso (è cosi ?) [/B]
                  Senti chi parla...
                  Originally posted by Prez
                  Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                  in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

ke bello essere irregolari...
                    "Lady Rikku"
                    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Così come sorbirsi la tua firma di mezza pagina.. Ma a chi vuoi che interessi cosa ci scrivi, rompi e basta che devo scrollare una pagina solo per te

edit lo stesso vale per altri 2 o 3 che han postato qua
                      Beh di certo non aspetto che interessi a te, che tuttavia sei stato l'unico a quotarmi, evidentemente sei l'interessato O_O

Mamma mia, ma dubito proprio che su TUTTA UODreams, tra rosik gente che lamera ruba uccide bambini e sboroneggia qua e la ci sia una persona piu paranoica di te...mikelezz ripijate un pò. La mia firma non necessita manco mezzo scroll in quanto piccola e priva di TUTTE queste immagini o cose particolari.

Naturalmente ora...ci aspettiamo tutti il tuo reply d'elevato livello intellettuale dove tenderai a tutti i costi di offendermi e gettarmi nel ridicolo, mmm, con un minimo di razionalità potresti anche capire che non ti ho di certo offeso...ma sarebbe carino se capissi che sei proprio irritante.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Cmq Aido a me sta troppo fori! XD Me fa rotolà!

Topic serissimo... Tutti discorsi intelligenti...
                        Poi si vede il solito post di Aido.
                        Tu, tu, tu e tu... Avete la signa irregolare...

XD Non so a voi, ma secondo me è lolloso...

Scusate ma stò rotolando! E' vero, è così...

CMQ FORZA AIDO... METTILI IN RIGA TUTTI STI SPAMMERONI!

Volturno ha la Firma irregolare cmq, se avessi il 56k per aprire un suo post ci metterei 6 minuti...
                        Originally posted by Prez
                        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

con tt questi post che avete fatto su sto 3d Aido impazzirà a contare tutti i pixel e tutto il resto....dopodichè tra qualche ora risponderà con un elenco di tt le persone che hanno la firma irregolare...lol

Commenta

Originally posted by Kitana
                            con tt questi post che avete fatto su sto 3d Aido impazzirà a contare tutti i pixel e tutto il resto....dopodichè tra qualche ora risponderà con un elenco di tt le persone che hanno la firma irregolare...lol
                            se lo facesse sarebbe un automa psicopatico...
                            "Lady Rikku"
                            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                              [B]Beh di certo non aspetto che interessi a te, che tuttavia sei stato l'unico a quotarmi, evidentemente sei l'interessato O_O
                              Più che interessarmi, mi disturba (ma questo non è specificatamente rivolto a te, sebbene la tua signature sia un degno esempio di inutilità, ma è rivolto in generale), il che è ben diverso.

Mamma mia, ma dubito proprio che su TUTTA UODreams, tra rosik gente che lamera ruba uccide bambini e sboroneggia qua e la ci sia una persona piu paranoica di te...
                              Uh? Cosa? Stai vaneggiando..

mikelezz ripijate un pò.
                              Ripijate da che?

Dopo questa brancata di frasi fatte passiamo al resto...

La mia firma non necessita manco mezzo scroll in quanto piccola e priva di TUTTE queste immagini o cose particolari.
                              Qui mi viene il dubbio che il paranoico sia tu.. C'è un quote enorme, una immagine altrettanto grande, e altre due immagini per la firma dinamica del pg (notare che quest'ultima da sola precluderebbe altri immagini). Oltretutto, come se ciò non bastasse, tutto questo è intervallato da dei simpaticissimi quanto inutili ed antiestetici spazi vuoti.
                              Non scherzo, solo la tua firma mi occupa mezza pagina.

Naturalmente ora...ci aspettiamo tutti il tuo reply d'elevato livello intellettuale
                              Io dico, MAGARI le discussioni stimolassero "reply di elevato livello culturale".

dove tenderai a tutti i costi di offendermi e gettarmi nel ridicolo
                              Che poi in realtà è quello che hai fatto te con il tuo reply..

, mmm, con un minimo di razionalità potresti anche capire che non ti ho di certo offeso...
                              Questo suona più come un autoconvincimento che non un'affermazione effettivamente corrispondente a realtà.

ma sarebbe carino se capissi che sei proprio irritante.
                              Ho notato che ci si irrita tanto più facilmente quanto si sa di esser nel torto.. Chiamiamola "patologia della coda di paglia". Nel tuo caso è molta azzeccata questa visione.
                              Comunque, fondalmentalmente, "me rimbalzi" .. Grazie per avermelo detto, embè? Vuoi lo zuccherino?
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 16-03-2005, 00:14.

Commenta

mikelezzz è anke peggio di aido, ce la mette tutta per farti sentire una m3rda quando fai qualcosa ke non va :/
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X