annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme Irregolari.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firme Irregolari.

Siccome mi sono veramente rotto le palle di tutte le critiche mi arrivano:

"aido sei uno scassapalle"
    "ma i cazzi tuoi no?"
    "non sei un moderatore nn rompere"

e vari altri commenti, io vi chiedo o la smettete di insultarmi perchè non mi sembra che io vi insulti quando vi dico che avete la signa irregolare oppure sospendo le mie segnalazioni e come firma mi metto un wallpaper 1024* 768 e al primo che fiata risponderò in maniera abbastanza colorita. Ce ne vuole per farmi incazzare ma ci siete riusciti.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Re: Firme Irregolari.

Originally posted by Aido
    Siccome mi sono veramente rotto le palle di tutte le critiche mi arrivano:

"aido sei uno scassapalle"
    "ma i cazzi tuoi no?"
    "non sei un moderatore nn rompere"

e vari altri commenti, io vi chiedo o la smettete di insultarmi perchè non mi sembra che io vi insulti quando vi dico che avete la signa irregolare oppure sospendo le mie segnalazioni e come firma mi metto un wallpaper 1024* 768 e al primo che fiata risponderò in maniera abbastanza colorita. Ce ne vuole per farmi incazzare ma ci siete riusciti.
    Aido nn per nulla ma...

Hai la signa irregolare !

Commenta

up, aido ha perfettamente ragione

Commenta

che rompi palle che sei ufff -_-

Commenta

Si hai ragione ma cmq la signa irregolare ce l'hai pure tu......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
            Si hai ragione ma cmq la signa irregolare ce l'hai pure tu......
            1 immagine e 2 righe di testo senza spazi dov'è l'irregolarità?
            l'immagine è di 300 * 124 pixel cioè 37200 pixel (il max è 60000)

Commenta

Up per Aido
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Ma dai si scherza VOGLIO DI NUOVO LA MIA FIRMA IRREGOLARE RIDATEMELAAA

Commenta

si aido ma il discorso è questo perche devi dire "firma irregolare !" se non sei l addetto a "trovarle" ? per rompere le scatole ? o perchè allora ? e poi non fare il piagniucolone.....chi soffre del proprio male pianga se stesso (è cosi ?)

Commenta

aido...il fatto è che un po scassapalle lo sei

poi cmq nn mi sembra sta grande offesa...io di certo nn voglio offenderti dicendotelo...
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Riku
                      si aido ma il discorso è questo perche devi dire "firma irregolare !" se non sei l addetto a "trovarle" ? per rompere le scatole ? o perchè allora ? e poi non fare il piagniucolone.....chi soffre del proprio male pianga se stesso (è cosi ?)
                      tu nn hai la capacità di formulare un pensiero corretto quindi probabilmente nn riuscirai neanche a capire quello che scriverò.
                      io sui miei post posso scrivere tutto quello che voglio basta che nn ledo la libertà altrui, non mi sembra di aver mai insultato qualcuno ne obbligato a cambiare firma, si è liberi di accettare il consiglio o no. In secondo luogo mi spieghi cosa c'entra chi soffre del proprio male pianga se stesso? togliamo il fatto che è : chi è causa del proprio male pianga se stesso, ma non capisco che cosa c'entri in questa conversazione.

"sei un rompicoglioni" e cose varie le prime 2 volte sono per scherzo alla 3a lo reputo un insulto, poi fate voi.

e cmq riku continui ad avere la signa irregolare.

Commenta

Originally posted by Riku
                        quando uno rispetta una regola viene infastidito quando la stessa regola viene ignorata da altri.
                        in secondo luogo chi naviga col 56k (fortunatamente non è il mio caso) non sarà contento di aspettare due ore per poter leggere un thread o almeno immagino, inoltre da fastidio pure vedere firme kilometriche dopo 2 parole di post

Commenta

aido allora il discorso è molto semplice se uno ha lafirma irregolare te glielo dici, fai un servizio utile alla collettività senza rompere le scatole a nessuno, ma glielo dici una volta perchè se dopo quella volta questa persona continua ad avere la firma irregolare è inutile che glielo ripeti ogni volta che questa persona fa un post perchè ormai ha capito quindi se non la cambia sono solo c.azzi suoi e a sto punto un moderatore, se ne ha volgia, gliela edita fine.

cmq secondo me come in tutte le cose serve un minimo di elasticità se uno invece di averla 6 righe la ha da 7 non vedo sto gra problema, se poi ce l'ha da 25 ecco che il problema esiste eccome

Commenta

Servono punizioni, come con i bambini. Così la gente si spaventa e non prende più in giro.
                            Io vedo ancora in giro persone con una firma ridicola che mi occupa tutto lo schermo, da mesi.

Non appoggio né Aido (hanno ragione, non è compito tuo, ma comprendo il tuo stato), né i moderatori (che sono colpa, diretta -visto che presumo ti abbiano in tempi passati intimato di modificare la sign-, ed indiretta -visto che non applicano la stessa severità con tutti-, dello stato di Aido, -da qui la voglia di fare il giustiziere-).
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-03-2005, 21:32.

Commenta

Comunque aido ha trovato il modo ideale per spammare senza essere perseguito

Quasi ogni singolo post che fa è off topic, eppure nessuno gli dice niente ^^
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                              X