lo si ci sono dei niubbi impressionanti oltre che rompipalle anche stupidi me ne ricordo uno che gli stavo regalando una horned dopo mille discussioni al limite della sopportazione gli faccio il secure trading e gli dico << premi il tasto blu sulla finestra che ti è appena comparsa>> << non lo trovo>> <<è sulla finestra secure trading>> << cos'è la finestra secure trading?>> <<quella finestra dello scambio>> << ma dove?>> << su uo>> << cos'è uo?>> << ma baffanculo!>>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida di sopravvivenza ai niubbi ^_^
Comprimi
X
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Originally posted by FallenAngel
Aido non te lo volevo dire ma hai la firma irregolare.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
raghi ma cm fate a dire ste cose????
io appena installai uo.. nn sapevo manco cosa significasse asd.....
devo tutto ad un "vecchio" giocatore... che mi insegò le cose "base...." nn sapevo manco come attacccare gli hind....
bhè io quella persona la ricordo ancora... (il mitico Bacco di awak )
Cmq sarebbe bello che qui su dreams si istituisse una specie di "tutor" dei niubbi... magari si fa no script del tipo: + ore passi ad aiutare i niubbi + ci ricavi qualkosa.... magari ne esce fuori qulakosa di bello....
ah no... dimenticavo.... Osi Style -___-
sorry: EA styleWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by M4S1
Cmq sarebbe bello che qui su dreams si istituisse una specie di "tutor" dei niubbi... magari si fa no script del tipo: + ore passi ad aiutare i niubbi + ci ricavi qualkosa.... magari ne esce fuori qulakosa di bello....
ah no... dimenticavo.... Osi Style -___- sorry: EA style
è su UOD che, tanto per cambiare, siamo OSIstile su tante piccole cose e su altre piuttosto grosse (tipo il loot dei mostri x dirne una) siamo indietro...
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
bella kaiser sto piangendo x le risate loooooooooooollll questo post è proprio na ****ta... pekkato ke è troppo lungo ma sarebbe da sgina ASDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*cade dalla sedia senza respiro x le troppe risate*
*si rialza a fatika ma ride ankora*
io ci potrei scrivere un libro sulle varie esperienze koi niubbi
asd
pensate ke ho dovuto spiegare tutto il funzionamento di UO e intendo macro skill stat skillcap backpack insure TUTOO mio ido ke palle... a 2 miei amici in rl ke ho portato in questa gloriosa comuità in 2 volte differneti... ore e ore di duri click o lunghe chicchierate durante le ore di lezione .. seguita da altrettante dure 'CAZZIATE' = sgridate dai prof ASD
e ora appena vedo un noob ke mi parla scappo e mi vengono le crisi istericheTHE END
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
e ora appena vedo un noob ke mi parla scappo e mi vengono le crisi isteriche
^_^Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
L'altro ieri un tizio mi ha chiesto che gli craftassi sul momento una spined ninja leather armor con 70 fisico....ho usato intorno alle 500 pelli e mi ha pagato 3k...ma ormai ero troppo stanco per ribattere.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
basta che gli dici: vuoi vedere il cortile di casa mia? è bello lo porti al gate di felucca, ti spogli poi gli fai: guarda che pisello grosso che ho, ti levi i pantaloni e lo seghi!
Facile no?
ok, però l'unica cosa che non ho capito è perchè dopo avergli fatto vedere il pisellone devo calarmi i pantaloni e tagliarmelo ...
Commenta
-
Originally posted by Aido
lo si ci sono dei niubbi impressionanti oltre che rompipalle anche stupidi me ne ricordo uno che gli stavo regalando una horned dopo mille discussioni al limite della sopportazione gli faccio il secure trading e gli dico << premi il tasto blu sulla finestra che ti è appena comparsa>> << non lo trovo>> <<è sulla finestra secure trading>> << cos'è la finestra secure trading?>> <<quella finestra dello scambio>> << ma dove?>> << su uo>> << cos'è uo?>> << ma baffanculo!>>
ah ahah ...stupendoooo!!!!
Commenta
-
Originally posted by Malus
ok, però l'unica cosa che non ho capito è perchè dopo avergli fatto vedere il pisellone devo calarmi i pantaloni e tagliarmelo ...
Sto per morire...Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
Commenta