annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECLUTIAMO per gilda Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by utopia

o cerca di farsi gildare in una gilda gia esistente o cerca di tirar su un bel gruppetto e si fa le ossa in una fazione "minore" (come ha fatto jolly insomma)
    Nn sono d'accordo, per imparare il pvp allora o nn ti fazioni e fai il gater-lamer oppure e' normale che nn vai sl se no nn impari nulla impari solo a morire.
    3 sono le fazioni da ogni parte si e' paraculato punto fine passo e chiudo.

Commenta

aido ho chiesto a volturno che mi ha detto che posso tenerla cosi quindi considero che le due immagini (quella della gilda di un pg...e la immagine aggioranta del pg stesso, come le ho io) si possano tenere

Commenta

Originally posted by Riku
        aido ho chiesto a volturno che mi ha detto che posso tenerla cosi quindi considero che le due immagini (quella della gilda di un pg...e la immagine aggioranta del pg stesso, come le ho io) si possano tenere
        allora di a volturno che aggiorna il regolamento fino a quando rimane così hai la signa irregolare.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

aido ti rendi conto che t stai a fare la fama dello scassa ..... ma gioca de piu e rompi de meno -.-

cmq non so perke volturno mi abbia detto questo cmq non sono affari tuoi se ho la firma irregolare visto che non sei un moderatore -.-

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Nn sono d'accordo, per imparare il pvp allora o nn ti fazioni e fai il gater-lamer oppure e' normale che nn vai sl se no nn impari nulla impari solo a morire.
            3 sono le fazioni da ogni parte si e' paraculato punto fine passo e chiudo.
            non voglio creare flame sia chiaro, però papa quando io iniziai a far pvp più o meno seriamente ero SL nei pac, e quando giravamo per il gate di minoc vedevo te fare il gater lamer ai gate..
            ho imparato molto di più stando in gruppo con gente come jolly, ares, elros, korgan, entar, hyste ecc ecc che giocando contro di te.
            senza rancore
            ps: ah ho anche imparato a morire (dato che crepavamo sempre o quasi), e leggendo i vari rosik sul forum penso che sia una delle cose più importanti del gioco.

Commenta

non voglio creare flame sia chiaro, però papa quando io iniziai a far pvp più o meno seriamente ero SL nei pac, e quando giravamo per il gate di minoc vedevo te fare il gater lamer ai gate..
              ho imparato molto di più stando in gruppo con gente come jolly, ares, elros, korgan, entar, hyste ecc ecc che giocando contro di te.
              senza rancore
              ps: ah ho anche imparato a morire (dato che crepavamo sempre o quasi), e leggendo i vari rosik sul forum penso che sia una delle cose più importanti del gioco.
              Ma infatti io nn ho criticato i lamer-gater ( lo sono stato anche io) , lo preferisco agli houser ( che eravate voi), sono 2 modi di giocare ma fidati morire e basta nn serve a nulla fidati...

Commenta

ma se io voglio imparare a fare il pvp allora mi cerco una gilda dove mi possono insegnare...se invece mi apro una gilda pvp si presume che un po di pvp lo sappia già fare...se no che senso ha fazionarsi???

poi ogni fa quello che gli pare ovviamente...ma nn sarebbe + bello se le fazioni fossero + equilibrate? secondo me si
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

nn voglio rompere le bolas ma...
                  vorrei ricordarvi che i primi minax dopo il suo difacimento siam stati noi...
                  stavamo alzando una fazione da soli...anche nn essendo la fazione più grande avevamo grandi progetti e grande voglia e secondo me avremmo fatto bene...
                  poi so arrivati gli AoT ( solo dopo)...e da qua è tutta storia...
                  con i loro modi aggraziati ci hanno fatto capire che nn eravamo desiderati.... ...
                  adesso siam annati com (abbiam solo cercato dei compagni che ci accettassero, rispettassero e con cui era piacevole giokare)...
                  ah...nn ci siam MAI paraculati avedno map distinta dagli altri e come gli aot sanno andavamo spesso a trovarli anche in 3 vs 50...
                  ma metà della gilda ( anzi una grande parte) cm già successe nn si vede e per questo siam fermi...
                  imoltre alcuni di noi hanno problemi in real (io)...
                  il leader korad è sparito...
                  il leader di ts è sparito (sini)...
                  siam rimasti molto pochi...
                  cmq tutte ste gilde si potrebbero mettere assieme per popolare i SL no?...vabbè so zitto nn so cose che devo dire io...
                  cia a buon rendere
                  Ultima modifica di zacca; 15-03-2005, 22:07.
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

edit...
                    scusate ho sbagliato...
                    son un po palato
                    ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Scusate se corro a questa precisazione...
                      ma alcune persone mi stanno chiedendo :
                      che fine hanno fatto i tdk? siete morti? ...
                      vorrei solo rispondere a questi...
                      la gilda Tdk anche se dovrà fallire ritroverete sempre la sua tag incollata al mio nome...per alcuni che son abituati a passare di qua e di la sembrerà strano ma per me è cosi...
                      quindi vedrete SEMPRE inchè io giokerò a questo gioko vedrete la tag Tdk...anche se sarò l'uniko...troppi rikordi e anche se nn sembra è e sempre sarà la gilda migliore di tutte che ha capito veramente tutto...
                      in questo periodo è solo un periodo nero e nient'altro...
                      con questo chiudo...scusatemi ma dovevo rispondere
                      ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

Na ci sono anche io
                        ho solo un periodo incasinato tra interrogazioni compiti e caxxi vari...Per un' altra settimana non mi vedrete spseso in game, ma per dopo le vacanze di pasqua dovrei aver risolto tutto!!
                        Però vorrei proprio sapere che fine hanno fatto Korad e Sinister....*muble muble*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

invito la gente ad andare dove vuole tranne com
                          siamo troppi x i miei gusti
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

senza rancore

x uto
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Almeno avrò qulke kp in +...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                                ma se io voglio imparare a fare il pvp allora mi cerco una gilda dove mi possono insegnare...se invece mi apro una gilda pvp si presume che un po di pvp lo sappia già fare...se no che senso ha fazionarsi???

poi ogni fa quello che gli pare ovviamente...ma nn sarebbe + bello se le fazioni fossero + equilibrate? secondo me si
                                Cmq io ho il pg non molto sgravo perche ho ricominciato a giokare da 1 mese e mezzo tutto da 0. L'esperienza in pvp ce l'ho e la voglia di giocare pure quindi ho creato sta gilda.
                                [AoT] x sempre

MSN: chaos_89_@hotmail.com

Originariamente inviato da T3skio
                                P.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.
                                Originariamente inviato da Robius
                                Mi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze

Commenta

Sto operando...
                                X