IL CLIENT E' DIVISO IN DUE PARTI VISTA L'ECCESSIVA LUNGHEZZA DEL POST
PARTE 1:
Premessa:
Il Client non è un giornale, ne un settimanale, ne mensile ma un tri-quattrornale perchè non si sa quando esce.
Questo giornale non ha nulla a che fare con:
- Rock'n Roll
- UOD
L'unico scopo di questo giornale è permettere di spammare hiddati...
Il Client può provocare disgusto ad individui di sesso femminile fatta eccezione per Alphabit, inoltre il seguente triquattrornale è uno strumento scientifico per vericare quante patate vagano in un forum di tutto rispetto.
Gli scopi di questo giornale non hanno nulla a che vedere col sesso e se questo piccolo gioco di parole vi ha fatto ca*are scrivete a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno trasformate in carta igenica da donare a Galeazzi ed i mittenti trasformati in eleganti cessi di porcellana.
LE INTERVISTE DI WURZ OGHRAM:
Protagonsita del giorno: Jimmy il Lamer
Wurz Oghram:
Perchè hai deciso di giocare su questo Shard?
Jimmy:
Perchè c'è molta gente come me...
Wurz Oghram :
In che senso?
Jimmy:
Tutti sono lamer...
Wurz Oghram:
Da cosa si riconosce un lamer?
Jimmy:
Dall'aspetto...
Wurz Oghram:
Che aspetto ha un lamer?
Jimmy:
Più o meno come il tuo...
Wurz Oghram:
Uhm... a quanti anni la tua prima lamerata in game?
Jimmy:
4 anni... ho rubato la holy sword a mio cugino loggando con il suo acconto...
Wurz Oghram:
Che lamerata... chi è tuo cugino?
Jimmy:
Tu
Wurz OGhram:
Si giusto... mi ridai la holy?
Jimmy:
No....
Wurz Oghram:
Ok...
Jimmy:
oOoOOoOoOo
Wurz Oghram:
E' stato un piacere, grazie dell'intervistà....
Jimmy:
OoOoOoOooO
Wurz Oghram:
Si lo credo anche io...
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Wurz aiuto qualcuno mi sta inseguendo per ucidermi!!!!!
Risposta:
Si ma tu fermati che mi son stancato a rincorrerti...
Lettore:
Wurz chiedo a te visto che hai un pg rosso: Secondo te la zona guardie non è troppo vasta e si rischia di venir segati dalle stesse?
Risposta:
OoOoo (trad: forse)
Lettore:
Burzo non so come conquistare il cuore di una ragazza.... insegnamelo tu...
Risposta:
Allora... prima uccidila... poi clicca sulla spada e dopo sul cadavere... infine prova a vedere nel loot...
Lettore:
Wurz ti ho incontrato a Taranto per strada... perchè non mi hai salutato?
Risposta:
...sai ho provato a pigiare su di te con la mano ma il tuo nome non compariva...
Lettore:
Wurz sto pensando di creare anche io un giornale simile al client... posso?
Risposta:
Dipende... la mafia ti sta simpatica?
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Casa Costumizzata = Appartamento addobbato per carnevale...
Raid = Utile contro le zanzare
Dueling System = Nome originale dei System of a Down.
Recall = Fastudiosi calli sui piedi che si ripresentano più volte.
UO AutoMap = Navigatore satellitare da montare sulle cavalcature.
Stamina = In dialetto Heavenatico significa "Sta M*nghia!
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO e Uo Dreams introdurranno:
Purtroppo visto che UOD deve seguire l'Osi style, vi comunichiamo che i gm potranno essere corrotti solo con l'American Express...
Corretto il bug che permettava ai pg di chiamare il proprio cane Beethoven... ricordiamo infatti che i cani non possono essere bardi...
Aggiunta la possibilità di far accoppiare gli animali...
P.S. Rispondiamo alla mail di un pg: No... facendo accoppiare la propria moglie con il cavallo non ne uscirà un minotauro...
Diminuita l'intelligenza dei mostri... una mummia ha cercato di tamare Seer Angelus durante una quest...
Negata la possibilità di trasformare gli oggetti in deed per ricaverne un filtro da usare per la canna...
Per aumentare il pvp aggiunti i seguenti comandi:
.beccalo!
.schiva!
.paraaaaa!
.velocecurati!
.daichecelafamo!
.corricaxxocorriiiiiiiii
Anche per i GM sono stati aggiunti dei comandi:
.rispondicasualmenteaipage
.jailaacaso
.bannaacaso
.wecicciosbannamichemisonbannatodasolo
Si ricorda agli Young che anche se in UO tuti i pg hanno la faccia uguali non vuol dire che va di moda la clonazione...
Si ricorda inoltre agli Young che tutti quei pg blu ad Heaven non sono i cugini dei puffi...
NOTIZIE
SPETTACOLO: Per aumentare il GDR, Volturno ha chiamato in causa Il Signore degli Anelli... domani infatti sarà presente in game Yuri Chechi
GAME & REALTA': Deluso Phenos nel concludersi di un raduno... il fondatore di UOD ha infatto chiesto ai presenti chi poteva accendergli la sigaretta ma si è sentito rispondere "Sorry finito i reagenti..."
POLITICA, centrosinistra: In clima elettorale Shadow dichiara di voler rilanciare il MADE IN ITALY... saranno bannati tutti i giocatori stranieri...
POLITICA SECONDO VOLTURNO UNO E TRINO: L'angelo in terra in risposta a Shadow a dichiarato che per rilanciare il Made in Italy lui ha pensato di ribattezzare (in tutti i sensi) Britannia in Itallia.
POLITICA, centrosinistra: Shadow smentisce le sue precedenti dichiarazioni: Non volevo davvero bannare proprio tutti gli stranieri... quando il giornalista ha parlato di mazzette Shadow ha dichiaramente dichiarato "Menzogne!" ed è rientrato nella sua nuova villa ad Arcore.
CRONACA NERA: Giovane pk viene bannato per possedimento di acconti multipli... domani i funerali dei suoi 495 pg.
GIALLO: Dopo il ban del giovane pk si è pensato se il record dei pg online fosse dovuto a questi acconti multipli... ma perchè i pg non possono avere i multiacconti e Volturno può essere Padre, figlio e gm santo?
SOCIETA': Aumentati gli healer rossi... almeno voi proteggetevi con creme solari...
PARTE 1:
Premessa:
Il Client non è un giornale, ne un settimanale, ne mensile ma un tri-quattrornale perchè non si sa quando esce.
Questo giornale non ha nulla a che fare con:
- Rock'n Roll
- UOD
L'unico scopo di questo giornale è permettere di spammare hiddati...
Il Client può provocare disgusto ad individui di sesso femminile fatta eccezione per Alphabit, inoltre il seguente triquattrornale è uno strumento scientifico per vericare quante patate vagano in un forum di tutto rispetto.
Gli scopi di questo giornale non hanno nulla a che vedere col sesso e se questo piccolo gioco di parole vi ha fatto ca*are scrivete a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno trasformate in carta igenica da donare a Galeazzi ed i mittenti trasformati in eleganti cessi di porcellana.
LE INTERVISTE DI WURZ OGHRAM:
Protagonsita del giorno: Jimmy il Lamer
Wurz Oghram:
Perchè hai deciso di giocare su questo Shard?
Jimmy:
Perchè c'è molta gente come me...
Wurz Oghram :
In che senso?
Jimmy:
Tutti sono lamer...
Wurz Oghram:
Da cosa si riconosce un lamer?
Jimmy:
Dall'aspetto...
Wurz Oghram:
Che aspetto ha un lamer?
Jimmy:
Più o meno come il tuo...
Wurz Oghram:
Uhm... a quanti anni la tua prima lamerata in game?
Jimmy:
4 anni... ho rubato la holy sword a mio cugino loggando con il suo acconto...
Wurz Oghram:
Che lamerata... chi è tuo cugino?
Jimmy:
Tu
Wurz OGhram:
Si giusto... mi ridai la holy?
Jimmy:
No....
Wurz Oghram:
Ok...
Jimmy:
oOoOOoOoOo
Wurz Oghram:
E' stato un piacere, grazie dell'intervistà....
Jimmy:
OoOoOoOooO
Wurz Oghram:
Si lo credo anche io...
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Wurz aiuto qualcuno mi sta inseguendo per ucidermi!!!!!
Risposta:
Si ma tu fermati che mi son stancato a rincorrerti...
Lettore:
Wurz chiedo a te visto che hai un pg rosso: Secondo te la zona guardie non è troppo vasta e si rischia di venir segati dalle stesse?
Risposta:
OoOoo (trad: forse)
Lettore:
Burzo non so come conquistare il cuore di una ragazza.... insegnamelo tu...
Risposta:
Allora... prima uccidila... poi clicca sulla spada e dopo sul cadavere... infine prova a vedere nel loot...
Lettore:
Wurz ti ho incontrato a Taranto per strada... perchè non mi hai salutato?
Risposta:
...sai ho provato a pigiare su di te con la mano ma il tuo nome non compariva...
Lettore:
Wurz sto pensando di creare anche io un giornale simile al client... posso?
Risposta:
Dipende... la mafia ti sta simpatica?
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Casa Costumizzata = Appartamento addobbato per carnevale...
Raid = Utile contro le zanzare
Dueling System = Nome originale dei System of a Down.
Recall = Fastudiosi calli sui piedi che si ripresentano più volte.
UO AutoMap = Navigatore satellitare da montare sulle cavalcature.
Stamina = In dialetto Heavenatico significa "Sta M*nghia!
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO e Uo Dreams introdurranno:
Purtroppo visto che UOD deve seguire l'Osi style, vi comunichiamo che i gm potranno essere corrotti solo con l'American Express...
Corretto il bug che permettava ai pg di chiamare il proprio cane Beethoven... ricordiamo infatti che i cani non possono essere bardi...
Aggiunta la possibilità di far accoppiare gli animali...
P.S. Rispondiamo alla mail di un pg: No... facendo accoppiare la propria moglie con il cavallo non ne uscirà un minotauro...
Diminuita l'intelligenza dei mostri... una mummia ha cercato di tamare Seer Angelus durante una quest...
Negata la possibilità di trasformare gli oggetti in deed per ricaverne un filtro da usare per la canna...
Per aumentare il pvp aggiunti i seguenti comandi:
.beccalo!
.schiva!
.paraaaaa!
.velocecurati!
.daichecelafamo!
.corricaxxocorriiiiiiiii
Anche per i GM sono stati aggiunti dei comandi:
.rispondicasualmenteaipage
.jailaacaso
.bannaacaso
.wecicciosbannamichemisonbannatodasolo
Si ricorda agli Young che anche se in UO tuti i pg hanno la faccia uguali non vuol dire che va di moda la clonazione...
Si ricorda inoltre agli Young che tutti quei pg blu ad Heaven non sono i cugini dei puffi...
NOTIZIE
SPETTACOLO: Per aumentare il GDR, Volturno ha chiamato in causa Il Signore degli Anelli... domani infatti sarà presente in game Yuri Chechi
GAME & REALTA': Deluso Phenos nel concludersi di un raduno... il fondatore di UOD ha infatto chiesto ai presenti chi poteva accendergli la sigaretta ma si è sentito rispondere "Sorry finito i reagenti..."
POLITICA, centrosinistra: In clima elettorale Shadow dichiara di voler rilanciare il MADE IN ITALY... saranno bannati tutti i giocatori stranieri...
POLITICA SECONDO VOLTURNO UNO E TRINO: L'angelo in terra in risposta a Shadow a dichiarato che per rilanciare il Made in Italy lui ha pensato di ribattezzare (in tutti i sensi) Britannia in Itallia.
POLITICA, centrosinistra: Shadow smentisce le sue precedenti dichiarazioni: Non volevo davvero bannare proprio tutti gli stranieri... quando il giornalista ha parlato di mazzette Shadow ha dichiaramente dichiarato "Menzogne!" ed è rientrato nella sua nuova villa ad Arcore.
CRONACA NERA: Giovane pk viene bannato per possedimento di acconti multipli... domani i funerali dei suoi 495 pg.
GIALLO: Dopo il ban del giovane pk si è pensato se il record dei pg online fosse dovuto a questi acconti multipli... ma perchè i pg non possono avere i multiacconti e Volturno può essere Padre, figlio e gm santo?
SOCIETA': Aumentati gli healer rossi... almeno voi proteggetevi con creme solari...
Commenta