annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta doom ( non x il right)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta doom ( non x il right)

è possibile fare uno script che obblighi chiunque entri al guanto a leggere la guida??
    non se ne può + di vedere gente che lascia il pg in macro a castare vortex alla spiaggetta -.-
    rovina parecchio il gioco di molte persone asd
    Futur NSA nel cuore

no, nn è possibile

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Mass hide, vi mettete daccordo, e tutti quelli che giocano da "bravi bimbi" si hiddano assieme alle wuwu.

Poi si vede se il df resta su coi vortex

A parte e scherzi, mi sa che su OSI fare vortex away è vietato, per esempio al dungeon della succubus su Spirit, dai 3 bally, non vedrete mai i 20 maghi con i loro 100 vortex.. poi pace
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Benché sia favorevole al fatto di andare a Doom informati, mi sembra comunque assurdo fare una schermata di "malvenuto" ai meno informati: a parte la natura estremamente poco GDR della cosa, mi sembrerebbe pure una macchinosità tecnica non da poco.

Ti rovinano il gioco i niubbi? Bene, prendili da parte e spiegagli. Non ti ascoltano? amen, slogghi e rilogghi in un altro momento...

Ma oh, ma questo è un gioco LIBERO! Mica tutti devono giocare sempre e solo come avete in mente voi, e se non lo fanno tutti a piangere dallo staff!
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Condivido sia le parole di Futur che quelle di Donaroriak...
          Sarebbe meglio poter fare il DF nel modo 'classico' ma non possiamo certo obbligare la gente a giocare in un determinato modo^^

Personalmente se vedo che si mette male dico 'All kill' e poi mi 'invisibilizzo' ^^
          Mi scoccia un po' quando finisce l'invisibilità proprio quando 2 rotters e un lich bivaccano li accanto ma almeno si spezza la routine^^

Ciauz

PS: Cmq se un GM si hiddasse li in zona molta gente finirebbe in jail. Capisco il fastidio che può dare chi casta vortex e non porta il DF al gate, ma da qui a sentirsi in diritto di offenderlo ce ne passa
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by RingS
            Mass hide, vi mettete daccordo, e tutti quelli che giocano da "bravi bimbi" si hiddano assieme alle wuwu.

Poi si vede se il df resta su coi vortex

A parte e scherzi, mi sa che su OSI fare vortex away è vietato, per esempio al dungeon della succubus su Spirit, dai 3 bally, non vedrete mai i 20 maghi con i loro 100 vortex.. poi pace
            Sì, infatti ne vedrete solo 10000 ai champions e altrettanti nel dungeon delle Fan Dancers.
            Infatti è così vietato che per arginare il problema adesso fanno pesanti modifiche (del tipo dispel automatico se ci sono troppo vortex e vortex da 2 control slot invece che 1)

Commenta

Re: Proposta doom ( non x il right)

Originally posted by futursurfer
              è possibile fare uno script che obblighi chiunque entri al guanto a leggere la guida??
              non se ne può + di vedere gente che lascia il pg in macro a castare vortex alla spiaggetta -.-
              rovina parecchio il gioco di molte persone asd
              non posso ke dire quello ke dissi tempo fa... la gente adesso sta away con macro (pure io ne sto preparando una) a fare vortex ed earth elemental proprio xkè ormai a doom qualunque niubbo può prendere arte ed è un *******io. ci ho perso il divertimento, mo ci lascio il pg away e basta...
              quindi proprio quelli col pg in macro come dici tu, credo ke siano quelli + consapevoli e meno niubbi, e una guida sarebbe inutile :P
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Infatti ho letto da qualche parte che entro 3 tile non ci possono stare più di 4 vortex e il quinto vortex random viene dispellato

Comunque io volevo chiedere un'altra cosa più sera, non si può mettere uno shrine nel gauntlet? Perchè i paladini laggiù se finiscono i thinting non possono fare più nulla.
                Avere invece uno shrine nella stanzetta sarebbe utilissimo

Commenta

Originally posted by Drago
                  Infatti ho letto da qualche parte che entro 3 tile non ci possono stare più di 4 vortex e il quinto vortex random viene dispellato

Comunque io volevo chiedere un'altra cosa più sera, non si può mettere uno shrine nel gauntlet? Perchè i paladini laggiù se finiscono i thinting non possono fare più nulla.
                  Avere invece uno shrine nella stanzetta sarebbe utilissimo
                  Anche a me piacerebbe, ma... OSI STAYLAH
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Anche a me piacerebbe, ma... OSI STAYLAH
                    Vabbè ma in questo modo mica si sconvolge così tanto l'OSI style.
                    Se non si fa è per altre questioni, ma non credo sia per questo motivo

Ma almeno dal vecchietto nella stanzetta non si possono avere dardi con un refresh più veloce? Almeno questo non credo che sia così difficile e grave da fare ^^

Commenta

Allora:
                      100000 tithing mi durano circa 1 anno
                      1000 frecce mi durano almeno 10 giri di gauntlet
                      Per fare un giro ci vogliono circa 30-40 minuti
                      Ogni ora respawnano 999 frecce

Dove sarebbe il problema? :\

Commenta

E' ora di smetterla di rosikare perché non avete voglia di leggere www.easyuo.com/docs .

Commenta

castare vortex ed hiddarsi per esempio dalla barca (da away) è harassment io una voplta feci page e il tipo che era sulla barca ando a fini in gattabuia

Commenta

Originally posted by Riku
                            castare vortex ed hiddarsi per esempio dalla barca (da away) è harassment io una voplta feci page e il tipo che era sulla barca ando a fini in gattabuia
                            Non è più possibile farlo dalla barca.

Commenta

Dopo aver visto un niubbo in PLATEMAIL in GOLD entrare e in piu' o meno 5 minuti di Doom prendere in ordine: Bracelet of Health, Ring of Vile e Helm of Insight, dopo che mi ero fato tipo 200 giri di doom rimediando solo una fottuta Hornate Crown of the Harrower...sono fermamente deciso anche io a fare i vortex away...tanto non cambia nulla.

Commenta

Sto operando...
                              X