annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sfogo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq che vi costa dare i passaggi per doom? mica ci smenate se fate party a quelli che ve lo chiedono ^^
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

mi da fastidio la gente che non si fa le ossa e scrocca i passaggi, tutto qua. me le faccio io quindi se le fanno anche loro..
      secondariamente x oracolo: io di solito sono uno che non rosica quando crepa ecc ecc, sono uno che se trova gente "vogliosa" di imparare l'aiuta sempre rimettendoci anche. ma DOOM è un'altra cosa

Commenta

Cito dalla guida su Doom:
        Originally posted by Spacio

1: Tamer maghi e arcieri devono stare qua
        2 - 3: Warrior e Pet qui
        4: Il Dark Father dovrebbe essere qui.
        [...]
        Una volta che si è tutti in posizione una persona abbastanza esperta attira il dark father (1 per volta ovviamente) alla spiaggetta.
        Originally posted by utopia
        se quando vado dalla strega un presunto niubbo inizia a chiedermi "scusa scusa" io non lo cago perchè 9 volte su 10 mi vorrà dire "POSSO UNIRMI AL TUO PARTY? MI FAI ENTRARE A DOOM?"...
        Proprio perchè ho letto le guide immagino, da niubbo, che Doom sia un lavoro di squadra, e non l'ennesima partita in solitario. Ecco perchè c'è qualcuno che chiede di unirsi al tuo party.
        E poi, chi ti dice che io voglia "scroccare" un passaggio? Forse che io non sono in grado, collaborando, di guadagnarmelo? Sono niubbo, non scroccone. Infine: io sono voglioso di imparare, ma deduco che la mia voglia non ho altro che tenermela...

Bah, ho capito: mi conviene lasciar perdere i mmorpg, e tornare a giocare a Morrowind...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Piccolo aneddoto, una volta ero a doom.. arriva il classico gruppetto di mezzignubbi che si fanno belli tranquilli le loro ossicina, si evocano il loro bel daemon bone (ucciso in 3 quarti d'ora, e guai ad aiutarli altrimenti ti offendono pure..), e poi, arrivati dove la campana, muoiono tutti come dei beoti contro lo skeletral dragon.. vabbè, mi dico, aiutiamoli, che mi costa, loro, senza che gli chiedessi nulla, mi offrono anche un passaggio per doom. Va bene.. non ci volevo andare (avevo già il pg là) ma un passaggio gratis non si rifiuta..
          Recuperiamo i corpi, uccido sto skeletral (da solo, perchè loro giustamente quando se lo ritrovano davanti scappano di 3 schermate con il cagarone), pulisco tutta la zona.. Arriviamo dove la campana e.. puff, spariscono lasciandomi lì e dandomi del pezzente.. O_o
          Da allora non credo più nelle correttezza delle persone che popolano questo shard, mi spiace, la maggior parte è ancora troppo immatura (ma neppure si può dire che sia una loro colpa, data la loro età, l'unica cosa che si può fare è sopportare e far finta di niente).

E' inutile quindi arrabbiarsi, bisogna prenderlo per ciò che è, un gioco, un po' di leggerezza ti evita tante amarezze..

Commenta

Originally posted by utopia
            mi da fastidio la gente che non si fa le ossa
            in tutti i sensi! ASD ^^

PS Oracolo, ti piace Morrowind? ma hai finito la trama principale? io sto circa a metà strada ma sto facendo quante più sidequests possibile...

Cmq mi esalta un mondo Morrowind
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Da allora non credo più nelle correttezza delle persone che popolano questo shard, mi spiace, la maggior parte è ancora troppo immatura (ma neppure si può dire che sia una loro colpa, data la loro età, l'unica cosa che si può fare è sopportare e far finta di niente).

E' inutile quindi arrabbiarsi, bisogna prenderlo per ciò che è, un gioco, un po' di leggerezza ti evita tante amarezze..
              Hai perfettamente ragione. E' triste però che siano parole di un collaboratore UOD...
              Magari tornerò a Doom tra qualche tempo. Intanto continuerò ad andare a zonzo per il pianeta...

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                PS Oracolo, ti piace Morrowind? ma hai finito la trama principale? io sto circa a metà strada ma sto facendo quante più sidequests possibile...

Cmq mi esalta un mondo Morrowind
                Forse non è questo il luogo, comunque...
                Sì, per quanto abbia anche lui i suoi bei difetti, ho adorato Morrowind...
                L'ho comprato appena uscito, l'ho giocato in lungo ed in largo, l'ho esplorato, meravigliato come con pochi giochi...
                Ho seguito la trama principale, quella di Tribunal e quella di BloodMoon, e sono entrato nella casata Telvanni ed in tutte le gilde (tranne quella dei guerrieri).
                Ora resta ancora nel mio hard-disk un salvataggio, che aspetta solo che mi torni la voglia di riprendere ancora in mano questo bellissimo gioco...
                Ultima modifica di OracoloGrigio; 14-03-2005, 23:01.

Commenta

Originally posted by RingS
                  What?

I don't now..

Do you like erba? Good erba...

A parte e scherzi.. esiste sempre un sito che spiega tutto .

ahauahauahauahau
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Piccolo aneddoto, una volta ero a doom.. arriva il classico gruppetto di mezzignubbi che si fanno belli tranquilli le loro ossicina, si evocano il loro bel daemon bone (ucciso in 3 quarti d'ora, e guai ad aiutarli altrimenti ti offendono pure..), e poi, arrivati dove la campana, muoiono tutti come dei beoti contro lo skeletral dragon.. vabbè, mi dico, aiutiamoli, che mi costa, loro, senza che gli chiedessi nulla, mi offrono anche un passaggio per doom. Va bene.. non ci volevo andare (avevo già il pg là) ma un passaggio gratis non si rifiuta..

come!!!??? Fanno il demon bone (in 3/4 d'ora poi...) e se fanno lo skeletal dragon alla campana? E t'offendono PURE che li aiuti?

maronn...
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Io non ci sono stato, faccio solo le ossa, mi informerò e poi vedremo. Ma già immagino quello che troverò: una fotocopia di spirit, dove la gente ucciderebbe sua madre per ottenere quattro pixels.
                      Sicuramente concordo con Oracolo. Io oggi sono niubbo, però meno di ieri, perchè c'è gente che mi ha aiutato e mi aiuta, e io aiuto tutti gli altri sempre e cmq, altrimenti che ruolo interpreto, quello dell'automa?
                      Ultima modifica di bestboy81; 15-03-2005, 07:48.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Hai perfettamente ragione. E' triste però che siano parole di un collaboratore UOD...
                        Magari tornerò a Doom tra qualche tempo. Intanto continuerò ad andare a zonzo per il pianeta...
                        Hanno fatto bene a non portarti con loro, diminuisci la loro possibilità di trovare artefatto. Arrangiati da solo.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Oracolo se ti serve una mano per qualsiasi cosa chiamami pure...

Commenta

oracolo ti ho contattato su icq, quando ci sei chiamami se vuoi approfondire l'argomento

Commenta

per me il rgazzo è in gamba anche solo per aver postato in maniera così pacata inoltre voglia di imparare ne ha e si vede

purtroppo a doom la concentrazione di frustrati e rosikoni è molto piu alta che in tutto il resto di sosaria (senza offesa lo so che è per colpa dei niubbi -_-) è per questo che ancora nn ci metto piede anche se presto dovrò farlo

io sono stato aiutato da piccolo e ho ricambiato sempre al meglio delle mie possibilità con chiunque mi trovassi di fronte e trovo degradante il comportamento di molti della vekkia guardia provate ad ascoltare la gente caxxo ankio ci ho perso un sacco di roba soldi e tempo molto piu di quanto nn possiedo ora ma in cambio ho trovato davvero tanti amici con i quali val la pena giocare

in ogni caso il mio icq è in signa per te o chiunque altro sono sempre disponibile^^

Commenta

io ke avevo pg mago necro niubbo ..le skill tipo magery 93 necro ...85 roba del genere sono andato a doom xkè ci andava la mia gilda, avevo lo script e mi sono divertito sia a fare ossa, sia a killare il df con tutti i mezzi possibili, sia uccidendo mostriciattoli ke spawano ... con gli amici doom è una ****ta..soprattutto quando si è in tanti.....anke i niubbi possono contribuire, e poi pensate, è meglio un niubbo ke fa un vortex ke non doveva fare (e ke nessuno gli aveva detto di non fare)o un pg esperto ke non ti risponde e poi si lamenta quando sbagli?
                                Io preferisco il niubbo ke di solito non è rosikone ne rompicoglioni..ma nei post sopra ho visto ke non sono tutti così...

Commenta

Sto operando...
                                X