annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronny sei un buffone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronny sei un buffone...

We ronny, nn ci siamo proprio eh.... puoi metterti a fregare la gente per 40k? ma eri pure taggato...

davvero, mi dispiace...

per tutti coloro che leggono sto post e nn sanno di che sto parlando immaginate uno che spamma vendo cassa para a luna e uno che gli si avvicina e vorrebbe comprargliela!

Quello della cassa bianca blood paragon?

Commenta

proprio quello

Commenta

chiudete

esistono i PM
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

ma non ha assolutamente la funzione di questo topic...
          questo topic serve a s*******rlo in pubblico e a nn farci cascare altra gente
          cmq grazie per avermi permesso di fare UP in modo elegante

Commenta

il LAMER è una particolare razza che abita per la maggior parte della sosaria moderno Caratterizzati da un continuo desiderio di possedere oggetti rari, cercano di ottenerli sforzando a + nn posso le loro ristrette capacità mentali escogitanto metodi molto ingegnosi a scopo di lucro.

PS:
            troppo figo sto smilies!

Commenta

Non è più giusto dire che il Lamer sfrutta il fatto che esistano persone con ristrette capacità mentali?

Commenta

bhe per comprare una cassa nn puoi fare altrimenti, io gli ho dato 40k, mi facevo dare la cassa e poi gli davi gli altri 45...
                il secure trading per chi nn lo sapesse nn va su oggetti trappati!

cmq lo smiles è phhego!

Commenta

probabilmente le casse paragon sono quelle che + si prestano alle truffe ^^

Commenta

Prendo 3 artefatti a giornata se voglio, di casse lasciamo stare potete chiedere ad altre persone a qui le ho venduto che non gli ho fregati, se incontrate alexxxdeath in game chiedeteglielo li ho venduto casse normalmente, purtroppo con gli items trappati non è possibile il secure trade, in goni caso non ho bisogno di truffare la gente, in banca ho + di 1KK per 80K mi cambia la vita?, non rubato nulla a nessuno i master posso anche controllare in banca o nel mio pack, ma a questo punto uno pensa ke la abbia giò venduta, bè se volessi truffare qualcuno avrei usato lo stesso metodo, ma siccome io non truffo la gente potete controllare.
                    A proposito Odin, il page non lo nemmeno fatto perchè cosi si disturbano solo i master, non mi importa che ti sei rubato la cassa ne ho a decine
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Ah dimenticavo una cosa, odin il fatto che ho visto la cassa venire trascinata su di te non cambia le cose?

Commenta

Blaze (trovata)
                        Bricks (trovati)
                        Heart of lion (venduto a 700K)
                        Ancient helm (lo indosso)
                        Holy sword (la uso)
                        Alchemist's (venduto a 130k tempo fa)
                        Alchemist's (scambiato x lo shield of invul)
                        Titan leg bone (regalata ad un aico)
                        IN BANCA: quasi 800K

CHE C***O ME NE FACCIO DI 40K ME LO VUOI DIRE??????

SE VOLEVO FREGARE UNO ALMENO FREGAVO UNO CHE MI FACEVA CHECK 100K E NON 40K VISTO KE TI AVEVO FATTO SCONTO DI 20K!!!

Scusate i post ripetitivi ma i motivi per qui non mi interessava rubare soldi mi vengono a rate

p.s: Volevo dire anche che il titolo del topic mi ha offeso, è come aver dato del buffone al primo che passa per strada, non ha fatto nulla e si becca un insulto.
                        Ultima modifica di Adarmir; 15-03-2005, 18:46.

Commenta

Sto operando...
                        X