annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atenzione A Questa Persona Che Ruba Hai Amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri!
    GRAZIE PETZ!!!

Commenta

Re: Re: Atenzione A Questa Persona Che Ruba Hai Amici

Originally posted by D2AmK

cmq ritornando a questo post io sono venuto a casa tua per scambiarli forse mi avrai confuso con un altro che ti ha fregato -.- perchè io non ti ho preso nada.

SECONDO ME TU TI SEI INVENTATO TUTTO PER FATTI VEDERE UN Pò FIDATI CHE è COSI (NON HAI FATTO NEMMENO NA BELLA FIGURA PER IL TUO ITAGLIANO CORRENUTO... asd)
      allora xkè sei lultimo addato a quella casa ?? melo spiegi ?x questo ti ho trovato !!molto velocemente nella llista!!ladrun

Commenta

mi sa che nn avete capito.... lui avanti ieri sera mi ha fatto entrare a casa sua x scambiare gli artefatti!!!!
        vasco seondo me è pazzo!!! mi kiama x scambiare gli arte... mi fa entrare in casa parliamo 10 secondi e poi mi dai del ladro!!!!!!
        ti metti in testa che nn avresti neanche potuto mettermi co owner?? ho una casa da 150 giorni!!!
        mi stai seccando vasco...trova il vero colpevole e nn dare fastidio a me!!!
        cmq penso che abbia perso tu la scommessa mio caro e nn voglio neanche le tue cose.
        sei solo un noob....

Commenta

nn posso resistere +1

cmq se avessi rubato gli arte lo avrei fatto io il post per dirti NOOOOOOB

anzi va se avrebbi io stesso rubbato li arteffati lo avessi postato me medesimo lo post per dicerti NOOOOOOOOOOOB

sgherzo... però avete scassato le bolas te e quell'altro scannatevi da n'altra parte
          Ultima modifica di wlatt; 15-03-2005, 16:09.

Commenta

Originally posted by Hesperax
            Ufff ho provato anche ad arrampicarmi sui vetri, ma, contrariamente alla mia condotta, devo darvi ragione. Mi scuso con Donariok per la mia tipica sfacciataggine. Eheh era meglio se stavo zitta.

Ma... Va bene che lui non ha tirato fuori prove della sua innocenza...
            Ma... Tu non hai tirato fuori prove della sua colpevolezza...

Non si può chiudere questo stupido teatrino a chi è più o meno dotato (volevo riprendere una tipica frase letta in un altro 3d, ma non mi dona).

Detto questo...
            Aggiungo... ribadisco le mie scuse verso Donariok pardon, e...
            Detto questo...

Baci e Abbracci

Amo le francesi
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

per me vasco e D2AmK sono un palese doppio account

Commenta

Originally posted by vasco
                allora vogliamo chiedere i save hai GM quando hai preso i artefatti dall a casa? cosi fai una bella figura di m......
                si dai chiediamo Hai gm
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                  per me vasco e D2AmK sono un palese doppio account

-.- che doppio account.... chi lo conosce O.o

Commenta

Scusate la mia ignoranza sulla questione(si nota dai messaggi) Forum,post ecc ecc ma flame ke vuol dire :°°°

Commenta

• Originally posted by Lady Rikku

se la ragazza è straniera...tanto di cappello e mi inkino anke al suo cospetto...ho visto gente parlare come gli ostrogoti...non cerchiamo il pelo nell'uovo per un banale ab"b"errare o estraniare ^^
                      Sapere una lingua straniera non e' quella cosa mostruosa (ah, beh se penso alla gente che trovo qui, in effetti... )(eddai scherzo sIemi! ), ad ogni modo non volevo dare addosso a nessuno, anzi: dibattere sull'Italiano puo' essere interessante (a livello del rapporto significato-significante intendo).

Detto cio', mmm chiudete va'

Commenta

• Originally posted by Tara
                        Scusate la mia ignoranza sulla questione(si nota dai messaggi) Forum,post ecc ecc ma flame ke vuol dire :°°°
                        Flame (post) ["a flame post"]:

post teso a insultare qualcuno, che siano insulti riguardanti il real relativo alla persona oppure relativi al game; si utilizza linguaggio scurrile il piu' delle volte, con punte di ottimo e pungente sarcasmo, verso l'alto, e sequele di banali oscenita' nella fase opposta.

+ =

Commenta

• Originally posted by Petz
                          basta settare che le casse possono essere aperte solo dal proprietario
                          si ma cmq il co owner può sloggare gli oggetti da terra
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

• dai GEMMI chiudete che sto post che era nato come un post stupido ma divertente sta diventando un post inutile e di flame -.-

Commenta

• mi sa ke nn ci siamo capiti: nn potevo essere neanche un co owner xchè ho una casa mia da 150 giorni!!!!
                              nn lo conosco!!!
                              spero di essere stato kiaro e che sto post venga kiuso....mi fa pena...

Commenta

• ma sto post a fatto 7 pagine di flame ed e ancora aperto? O.O se e cosi mo me lo leggo....

EDIT: edito dopo aver letto tuto per mettere qlc errore di ortografila, se no mi sento a disaggio a postare in modo coretto in questo topic.
                                Ultima modifica di Areus; 16-03-2005, 00:04.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                                Originariamente inviato da delpietro
                                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                                X