annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atenzione A Questa Persona Che Ruba Hai Amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hesperax sei davvero francese? parli l' italiano meglio del 90% della gente che frequenta questo forum(compreso me ovviamente)

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

non riprendete hesperax, lei scrive quello che vuole anche se è sbagliato ecco è_é
      per il resto: vasco ma secondo te volturno si "scomoda" a risponderti per una vaccata simile ?
      siete a pezzi? mettetevi a posto!

Commenta

Io penso che in fondo in fondo c'è un po' di niubbo in tutti noi (che filosofo ragazzi!), quello che voglio dire è che alla fin fine ognuno di noi ha sbagliato qualche volta e ha imparato la lezione. Ora mi dispiace per te vasco ma non c'è nulla da fare, hai sbagliato e te ne devi fare una ragione.. Quindi smettetela di litigare, anche perchè, come ha detto utopia, Volturno non si scomoderebbe mai per una cosa del genere, è controproducente! Se lo facesse per te poi dovrebbe farlo ogni giorno per tutti quei niubbi che si fanno prendere per il naso tutti i giorni, capisci che non è possibile?
        Con questo chiudo, spero di non aver scritto vaccate, se l'ho fatto criticatemi pure...

Ieri 14 marzo 2005 il sottoscritto ha compiuto 18 anni!!!
        (Scusate ma era da ieri mattina che volevo dirlo...)

Commenta

Io amo le francesi

Cmq penso proprio che i gm non provvederanno a nulla...anzi se la stanno ghignando a leggere le cazzate di sto post
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sapete che mi e' venuto in mente? Appoggiatemi se vi sembra corretto

Dunque, penso proprio che in ogni rosik c'e' una grande vena di spam.

Io direi 90% spam(motivi futili per un thread) e 10% flame(contro quelli che ci han fatto torto, vero o presunto)

Che dite, ho trovato la formula del Rosik? ...

Commenta

Originally posted by RaMoSo
              madò sentitevi un pò de deep purple e dateve na calmata

per questo grand'uomo.....

Adesso... rubato o nn rubato, ma che l'hai fatto a fare co-owner?

E scusa tanto ma quasi faticavo a capire l'italiano tuo sul titolo...
              Ultima modifica di Darknightfelin; 15-03-2005, 04:17.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ufff ho provato anche ad arrampicarmi sui vetri, ma, contrariamente alla mia condotta, devo darvi ragione. Mi scuso con Donariok per la mia tipica sfacciataggine. Eheh era meglio se stavo zitta.

ALLORA SEI PRONTO A DARMI TUTTO !!brutto ladrone se non tiri fuori le prove della tua innocenza ... visto che hai solo scuse ... intanto la gente vede che sei solo un ballista !!!!! sto aspettando la roba!!! visto che non hai tirato fuori uno straccio di prove !!!caro mio alex l. !!!VOGLIO LA MIA ROBA !!! BRUTTO LADRO!!!!
                Ma... Va bene che lui non ha tirato fuori prove della sua innocenza...
                Ma... Tu non hai tirato fuori prove della sua colpevolezza...

Non si può chiudere questo stupido teatrino a chi è più o meno dotato (volevo riprendere una tipica frase letta in un altro 3d, ma non mi dona).

Detto questo...
                Aggiungo... ribadisco le mie scuse verso Donariok pardon, e...
                Detto questo...

Baci e Abbracci
                Martin mi aveva detto che eri morto...
                ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax
                  Io dalla mia non ho scusanti per aver scritto aberrazione con 2 B; anche in francese si scrive con una B

Ma tu dalla tua come giustifichi, il fatto che non conosci alcuni vocaboli italiani tipo "estraniare"?

Grazie per la correzione, ma, almeno io se devo correggere qualcuno lo faccio con vocabolario alla mano, e con la certezza di quello che scrivo. Mortificata se ti faccio fare brutta figura, non è mia intenzione (o forse si).

Ringrazio ancora

E detto questo...

Baci e Abbracci
                  se la ragazza è straniera...tanto di cappello e mi inkino anke al suo cospetto...ho visto gente parlare come gli ostrogoti...non cerchiamo il pelo nell'uovo per un banale ab"b"errare o estraniare ^^
                  "Lady Rikku"
                  "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Wingman
                    Ieri 14 marzo 2005 il sottoscritto ha compiuto 18 anni!!!
                    (Scusate ma era da ieri mattina che volevo dirlo...)
                    Auguri!

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by vasco

ALLORA SEI PRONTO A DARMI TUTTO !!brutto ladrone se non tiri fuori le prove della tua innocenza ... visto che hai solo scuse ... intanto la gente vede che sei solo un ballista !!!!! sto aspettando la roba!!! visto che non hai tirato fuori uno straccio di prove !!!caro mio alex l. !!!VOGLIO LA MIA ROBA !!! BRUTTO LADRO!!!!

Ok vuoi le prove vieni in game e te le do le prove la prova del mio amico che stavamo a doom insieme del mio amico che ha visto che la fire l'ho scambiata e che il bracialeth of healt l'ho pagato ad un asta vie in game e ti do tutte le prove che vuoi e ti do la prova che non usavo alex l da un macello di tempo
                      e ti do anche la prova che non me ne srei fatto niente del tuo friend quando posso benissimo macrare a casa mia

Commenta

Re: Atenzione A Questa Persona Che Ruba Hai Amici

Originally posted by vasco
                        Questa persona cerca prima di farti amico per poi rubare le cose tipo artefatti eccc...
                        Chiede se può macrare a casa vostra e di farsi mettere friend o co-owner della casa
                        e cosi dopo può portare via tutto!!!
                        Si chiama Lord alex 1.
                        Fate attenzione a questa persona, occhio ragazzi!!!!!
                        A me ha rubato 2 artefatti maggiori e vari pezzi runici !!!

cmq ritornando a questo post io sono venuto a casa tua per scambiarli forse mi avrai confuso con un altro che ti ha fregato -.- perchè io non ti ho preso nada.

SECONDO ME TU TI SEI INVENTATO TUTTO PER FATTI VEDERE UN Pò FIDATI CHE è COSI (NON HAI FATTO NEMMENO NA BELLA FIGURA PER IL TUO ITAGLIANO CORRENUTO... asd)

Commenta

Originally posted by Hesperax
                          Ufff ho provato anche ad arrampicarmi sui vetri, ma, contrariamente alla mia condotta, devo darvi ragione. Mi scuso con Donariok per la mia tipica sfacciataggine. Eheh era meglio se stavo zitta.

Ma... Va bene che lui non ha tirato fuori prove della sua innocenza...
                          Ma... Tu non hai tirato fuori prove della sua colpevolezza...

Non si può chiudere questo stupido teatrino a chi è più o meno dotato (volevo riprendere una tipica frase letta in un altro 3d, ma non mi dona).

Detto questo...
                          Aggiungo... ribadisco le mie scuse verso Donariok pardon, e...
                          Detto questo...

Baci e Abbracci
                          Asd adesso mi vergogno....
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

1- i gm nn credo stiamo ai vostri comodi
                            2- se è riuscito a prenderti gli artefatti compliment
                            3- sikuramente se te li ha rubati è stata x un TUO errore quindi se vuoi colpevolizzare qualkuno, vai davanti lo spekkio e parti con i flame....
                            3,5- o sei il tipo ke se lasci la porta di casa aperta e un tuo amiko si frega qualkosa vai x tutto la città a urlare "TIZIO è UN LADRO!!! è UN LADRO!!!" o vai dalla polizia a dire "TIZIO è UN LADRO MI DOVETE RIDARE TUTTO" ovviamente senza prove di nessun genere...
                            3,7- ti fai nervoso x un gioko? ...ke lol...viva il rosik...
                            4- potresti anke "kiedere gentilmente ed educatamente" ad un gm di controllare...magari tramite un page dal sito o da game ma sikuramente nn sul forum....
                            5- devo aumentare i post...ne ho poki....
                            6- se io con il pg ladro vado a rubare un artefatto a doom sn un lamer? :P
                            7- ke lui viva x uo o no....sn fatti suoi...
                            8- credo di aver detto tutto...
                            9- adoro fare i post con i numerini XD
                            10- baci baci
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                              BASTAAAAAAAAAAAAA

IMPARATE L'ITALIANOOOOOOOOOOO

vi prego smettetela, non ho mai visto tanti errori tutti insieme! Vasco soprattutto tu, ma dove hai studiato l'italiano? nella scuola di Io Speriamo Che Me La Cavo?
                              Soltanto Laioner scriveva così.. quindi è lui. (E accusava anche a me di rubare -hai- amici)

Colui che aveva 4000 sarti..
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ganzissimo 'sto post!

Solo che bisogna stare attentissimi a cosa si scrive perchè, come fai un'errore, arrivano tutti a segarti le gambe...

cmq volevo dire che Hesperax, indipendentemente dall'uso che fa dell'italiano (che trovo lodevole, considerando la nazionalità), è penso la donna più onesta e sincera della quale io abbia mai avuto modo di leggere...

siamo seri: quando mai una donna (senza offesa, eh? ) ti viene a chiedere scusa, una volta che ha capito di essere stata in torto? Al più di solito ti lasciano con un "hai ragione tu!" seccato o disinteressato...

Complimenti!

Ora, tornando IT:

vasco accetteresti un consiglio? Lascia perdere Ultima Online, non fa x te!
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X