annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda Pvp [tso]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao cercavo na gilda cosi visto che cerchi maghi forse posso venite a far parte della tua kiamami su ICQ 273037789 oppure ti contatto io appena torno a casa che adesso sto a skuola a "ca*******re" nella lezione di INFORMATICA asd asd asd

Commenta

ti prego posso gildarmi? ti pago ti prego ç_ç
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Ho un sarto con 50 magery non gildato...posso?

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

se t'interessa dovrebbe esserci anche viger di liath a zonzo senza tag

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Questa è la vota che fa crollare lo shard.....
            Credo che usero il sarto per un po'

Commenta

oh mamma!! O.o
              cosa leggo appena tornato
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Si si voi che parlate tanto non mi pare siate il mejo dello shard... Se il giudizio venisse da qualcun altro lo acetterei molto volentieri abbozzando ma da voi...

Commenta

cavolo si mi dimenticavo di viger, e poi volevo pure mandrake che fa "GRANDE MAGOOO!!!" mi fa lollare troppo!
                  Vedrete raga chiamatemi in icq ci organizziamo e meniamo a tutti!!

Commenta

HAHAHAHAHAHA 6 tu quello nell'avatar raiden? HAHAHAH

Commenta

Re: Nuova Gilda Pvp [tso]

Originally posted by Raiden
                      esatto! leggendo i vari post ho deciso di aprire una gilda, la tag sarà TSO, il nome lo decideremo in seguito, sarà un gilda sfazionata a scopo di menare tutto ciò ke si muove, accetto tutti, in particolare vorrei in gilda cn me, Riku, Voldemort, Sir Papa, Zeus, Parsifal..
                      Cerco soprattutto pg maghi, dato che i war che ho citato sopra sono abb forti e sela sanno cavare da soli!
                      Chiamatemi in ICQ 258949477 per le varie Info.

Ah dimenticavo, oltre che fare pvp, difenderemo anche i Champ per i FOX e per i PP se alle due gilde va bene! (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )
                      asd e a me ke sono il moroso di riku non me conti...
                      comunque esiste quella cosa ke si kiama protezione :P (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )
                      Ultima modifica di Skizzato; 14-03-2005, 17:40.

The People's Champ!

Commenta

ma certo certo! xro nn ti vedo molto in giro.. quindi nn zo..

Commenta

no,quella nell'avatar è il mitico N......us.
                          asd mi sa che raiden,s'è fatto un goccetto de troppo lol!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma che goccietti e goccietti x quelli aspetto vito.. senno finisco come il tizio del film che gli moncano il braccio :O

Commenta

Originally posted by MixeR
                              HAHAHAHAHAHA 6 tu quello nell'avatar raiden? HAHAHAH
                              no è anke peggio
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

no no la tag sarà TSO (che poi è il suono degli sputi ke tireremo sui cadaveri dei nemici)
                                oh finalmente i veri pk brutti e cattivi e pure un poco lamer di cui avere paura, come quando giocavo su osi epoca pre T2A
                                Din don.... din don.... din don...
                                Lo senti?
                                è il suono della tua fine...
                                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
                                X