Ciao cercavo na gilda cosi visto che cerchi maghi forse posso venite a far parte della tua kiamami su ICQ 273037789 oppure ti contatto io appena torno a casa che adesso sto a skuola a "ca*******re" nella lezione di INFORMATICA asd asd asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda Pvp [tso]
Comprimi
X
-
se t'interessa dovrebbe esserci anche viger di liath a zonzo senza tag
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Re: Nuova Gilda Pvp [tso]
Originally posted by Raiden
esatto! leggendo i vari post ho deciso di aprire una gilda, la tag sarà TSO, il nome lo decideremo in seguito, sarà un gilda sfazionata a scopo di menare tutto ciò ke si muove, accetto tutti, in particolare vorrei in gilda cn me, Riku, Voldemort, Sir Papa, Zeus, Parsifal..
Cerco soprattutto pg maghi, dato che i war che ho citato sopra sono abb forti e sela sanno cavare da soli!
Chiamatemi in ICQ 258949477 per le varie Info.
Ah dimenticavo, oltre che fare pvp, difenderemo anche i Champ per i FOX e per i PP se alle due gilde va bene! (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )
comunque esiste quella cosa ke si kiama protezione :P (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )Ultima modifica di Skizzato; 14-03-2005, 17:40.
The People's Champ!
Commenta
-
no,quella nell'avatar è il mitico N......us.
asd mi sa che raiden,s'è fatto un goccetto de troppo lol!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by MixeR
HAHAHAHAHAHA 6 tu quello nell'avatar raiden? HAHAHAH
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
no no la tag sarà TSO (che poi è il suono degli sputi ke tireremo sui cadaveri dei nemici)Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
Commenta