annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda Pvp [tso]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Gilda Pvp [tso]

esatto! leggendo i vari post ho deciso di aprire una gilda, la tag sarà TSO, il nome lo decideremo in seguito, sarà un gilda sfazionata a scopo di menare tutto ciò ke si muove, accetto tutti, in particolare vorrei in gilda cn me, Riku, Voldemort, Sir Papa, Zeus, Parsifal..
    Cerco soprattutto pg maghi, dato che i war che ho citato sopra sono abb forti e sela sanno cavare da soli!
    Chiamatemi in ICQ 258949477 per le varie Info.

Ah dimenticavo, oltre che fare pvp, difenderemo anche i Champ per i FOX e per i PP se alle due gilde va bene! (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )
    Ultima modifica di theraizen; 14-03-2005, 01:40.

Quest' uomo ha qualcosa di losco in mente , davvero losco
    Buona fortuna, ma non penso tu ne abbia bisogno

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Accetti tutti?

Per info t chiamo nn si sà mai :P
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

ghghgh anke se mi hai messo x ultimo accetto volentierissimo!
        visto ke nei FoX c'ho i miei 2 pvm (1 dommaro 1tamer x i para)

e poi wajoooo! taggia impara a usa a kazzim!
        THE END

Commenta

we senti
          io ho una guild stone Degli Angeli dell'apocalisse [LeX] il nome è carino anke la sigla xkè nn usiamo quella? ti metto gm
          THE END

Commenta

O_o"

Parlo a te spirito malvagio impossesatoti di Raiden! Esci fuori! Io ti Scaccio!

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

TU ANIMA UMANOIDE DELLE MONTAGNE SCELERATE, COSA MAI TI APPROPINQUASTI A FARE ORA

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                we senti
                io ho una guild stone Degli Angeli dell'apocalisse [LeX] il nome è carino anke la sigla xkè nn usiamo quella? ti metto gm

no no la tag sarà TSO (che poi è il suono degli sputi ke tireremo sui cadaveri dei nemici)

Commenta

Re: Nuova Gilda Pvp [tso]

Originally posted by Raiden
                  , in particolare vorrei in gilda cn me, Riku, Voldemort, Sir Papa, Zeus, Parsifal..
                  Manka Batman,Robin e l'uomo ragno...
                  cmq GooD LucK

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Re: Nuova Gilda Pvp [tso]

Originally posted by Raiden
                    esatto! leggendo i vari post ho deciso di aprire una gilda, la tag sarà TSO, il nome lo decideremo in seguito, sarà un gilda sfazionata a scopo di menare tutto ciò ke si muove, accetto tutti, in particolare vorrei in gilda cn me, Riku, Voldemort, Sir Papa, Zeus, Parsifal..
                    Cerco soprattutto pg maghi, dato che i war che ho citato sopra sono abb forti e sela sanno cavare da soli!
                    Chiamatemi in ICQ 258949477 per le varie Info.

Ah dimenticavo, oltre che fare pvp, difenderemo anche i Champ per i FOX e per i PP se alle due gilde va bene! (logicamente se esce qualke sop pvp ke ci serve, fatece un regalo )

Quando fa ste cose c'è da preoccuparsi...o quando ha postato era strafatto come un babbuino del Siam...oppure ha veramente qualcosa di losco in mente...indagheremo
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by korgan
                      TU ANIMA UMANOIDE DELLE MONTAGNE SCELERATE, COSA MAI TI APPROPINQUASTI A FARE ORA
                      O_o oddio ti sei mangiato un bignami d'italiano???
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

uhm...almeno me imparo un po di pvp......ne parliamo in ICQ

Commenta

A me prima che me rivedi pe felucca alessa' passera' qualche settimanella...

Commenta

basterebbe guardare il suo avatar
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Avojà, so fiero

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                              X