tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti vuole punketto deve darti qualcosa.. ultima cattiveria lo giuro :°
mi rendo conto me ha ragione devil.. mi state facendo diventare un forumer come voi basta!
non posto + xkè sinceramente mi accorgo che dici tante di quelle stron*ate che potrei coglierti in fallo più di una volta ma tanto tu ce l'hai più lungo di me, racconti di avermi segato ma se vuoi fare 1 vs 1 io non mi offendo eh..
ciao niubbo e rispondi a punketto ke ha qualcosa da darti.
omg oku non parlare di pvp pls sei solo teoria equip e arene evita sei patetico. Continua a girare con cleaver e a bleedarci quando siamo frozzati
ps.: esistono script che richiamano i pet, non andarMI in panico ogni volta che ti sbolassano, so che tu non li usi probabilmente perchè fai pvp solo in arena, se vuoi te lo passo
tommy xke' apri bocca se il template che hai lo hai grazie ai miei consigli se no giravi ancora con 50 res spell e necro ... e avresti ancora fencing -.- dai dio del pvp O_o se sei qualcosa ringrazia pure okuto ke quando eri nei death ti ha dato probabilmente qualche lezione pure lui.. mai sputare sul piatto dove si è mangiato.. se hai qualcosa da ridire passa in ufficio che ti smerd.o ancora di piu' (icq)
quanta ingenuità scorga dalla tua bocca..
se ti ritieni superiore, dismostralo e sfidami..
non fai paura manko ai blu di solen fellucca.. ricordi quando godevi come un pazzo a segarli?
ti sentivi figo... eri rosso e necro/war con un template strafigo ghgh morivi come niente però
hai fatto bene a andare con gente + capace di te nei aot.
cmq per te vado in panico in gruppo e sono noob, ognuno la pensa come vuole.. infatti anche io ti ho detto quello ke penso di te, ed è quello pensano un pò tutti quelli con cui giocavi..
FATTI regalare anke il jackal da punketto DAI!!! e non crepà dopo 5 secondi plz.
in arena non ci vado mai, tranne quando mi sfidano o su icq o in game che ci posso fare? le arene non le odio lo ammetto ma preferisco 100 volte fellucca.
altra cosa.. io ci ho messo poco a farmi l'equip che ho sei tu che sei niubbo e prima di joinare aot avevi armour senza bonus manco full 70 ^^ se non era per punketto.. ti confondevano per uno di haven XDD
concludo dicendo che è vera una cosa.. ho fatto poco pvp da un pò di tempo a questa parte (coi pac ne ho fatto a sprazzi, coi TB ho fatto pvp ZERO) ora coi com ho ritrovato stimoli e veri amici.. quindi mi vedrai spesso, ciao tommy.
A me paiono tutte cose normalissime quelle scritte da te su tommi.
Pure io all'inizio andavo a solen e poi andavo a fare pvp a despice e mi sentivo figo se uccidevo qualcuno (solo perchè c'era il poison buggato), sono entrato nelle gilde apposta per essere aiutato e se capitava per aiutare quindi mi hanno anche comprato artefatti/armi/armature. Se per te tutto questo è anormale nn so cosa dirti...
Se te hai vissuto solo facendo bod e poi magicamente spuntano agapite runic, kit barbed alla settimana beh buon per te nn tutti sono fighi come te
ma cosa ne capisco io...
io faccio solo bod
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
il discorso è un altro..okuto viene ora ritenuto paraculato dai nox quando la roa che ha addosso se le ha fatta da solo..le sop e le sos se le è fatte da solo...i monili li ha pagati fior di kk....
nn gli è stato regalato nulla di nulla come invece è capitato co gli altri che se ne so andati dal nostro gruppo...
li è stato il vendor, non pensavo che saresti morto con le guardie, cmq io ho spammato solo korgan
stesso discorso tuo per Devilman, forumer di prima categoria. quando eravamo TB e serviva gente che eravamo pochissimi non l'ho mai visto giocare. ora è sempre connesso. a buon intenditor..
il discorso è un altro..okuto viene ora ritenuto paraculato dai nox quando la roa che ha addosso se le ha fatta da solo..le sop e le sos se le è fatte da solo...i monili li ha pagati fior di kk....
nn gli è stato regalato nulla di nulla come invece è capitato co gli altri che se ne so andati dal nostro gruppo...
penso che intendino paraculato nel senso che va cn i + forti per restare vivo in pvp
non paraculato nel senso di item e sop perchè nn è neanche gildato nox e i nox nn regalano la roba a tutta la fazione (credo)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
dai su, inutile dire le solite cose (rivolto a tutti)
tanto è il campo che parla per cui andiamo a menarci in
allegria ... NONO con l'odio + totale volevo dire
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
penso che intendino paraculato nel senso che va cn i + forti per restare vivo in pvp
non paraculato nel senso di item e sop perchè nn è neanche gildato nox e i nox nn regalano la roba a tutta la fazione (credo)
esatto forse intendono quello ma noi intendevano paraculati loro x il fatto che stando coi piu forti al momento si sono fatti sop sos etc etc....
cosa che nn abbiao fatto noi "paraculati" com.....e i nox nn regalano niente a nessuno sia chiaro...
è andato AoT xche ci si conosce tutti in real , siamo tutti amici etc etc ed è andato AoT tutto qua -.-
tapion è un grande e nn glie se puo di nulla,aggiuncici pure che io come altri lo conosciamo in real,x cui badate agli affari vostri.
come al solito ripeto l'antifona e NN CRITICA (giocare in 4 gatti nn è possibile su sto shard),nn c'è flame che mi possa far divertire di + che vedere tutti quelli che ci davano dei paraculi,fare lo stesso.
dite quello che vi pare ma state facendo lo stesso che abbiamo fatto noi ai tempi,detto questo buona fortuna.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
tapion è un grande e nn glie se puo di nulla,aggiuncici pure che io come altri lo conosciamo in real,x cui badate agli affari vostri.
come al solito ripeto l'antifona e NN CRITICA (giocare in 4 gatti nn è possibile su sto shard),nn c'è flame che mi possa far divertire di + che vedere tutti quelli che ci davano dei paraculi,fare lo stesso.
dite quello che vi pare ma state facendo lo stesso che abbiamo fatto noi ai tempi,detto questo buona fortuna.
Originally posted by MixeR HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH prima insulti, dai del niubbo,...... a tutti i com e poi pretendi che ti gildano in una loro gilda? ma vaff............
sante parole mixer
p.s.:mi rikordo di te su nhr...avevo iniziaro a giokare ad uo..ero niubbissimo...e mi rikordo ke mi segavi sempre
però nn lootavi quasi mai
il vero pk buono
ed eri uno dei war + forti al momento
Sei proprio un Voldemort. Mettendo da parte che voi siete MOLTI più di noi punketto ha preferito creare nuovi pvp, insegnare a quelli che tu chiami niubbi a giocare piuttosto che gildare gente forte (che poi non so quanto siano forti) solo per vincere.
almeno io nn mi sono mai permesso di dare niubbo a nessuno
..al max 15enne sborone..quello si
cmq direi ke ora siamo alla pari di numero..nn molti di +
giokare in molti di + nn ci piace....è troppo easy dopo
mi disp spillero ma nn mi piace il pvp di runuo mi sto dando al pvm; la mia unica ragione di far pvp era far rosicare roul pure qui ma è andato via
PS: cmq ho fatto pure qui il mio caro macer chissà se lo rispolverò allora si che son dolori per voi.........
EDITO per aggiundere nn ero uno dei più forti ma il + forte
Commenta