annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA] cerko gilda com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO

gia certi niubbi tipo asra enter e dima ,quelli ke gildano di tutto e di + siete voi sorry

cagliostro...prima dci male ai nox
    eppoi vuoi venire com
    si certo credici

billi arsenico la sua gilda...

...devilman okuto...

ehhh gia' gia'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

vabbè...per finire in bellezza l'OT vi linko un 3d di qualche mese fa che letto ora fa veramente ridere XD

http://forum.gamesnet.it/showthread....40#post2280040

Enjoy

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by SpillerO

gia certi niubbi tipo asra enter e dima ,quelli ke gildano di tutto e di + siete voi sorry

cagliostro...prima dci male ai nox
        eppoi vuoi venire com
        si certo credici
        Sei proprio un Voldemort. Mettendo da parte che voi siete MOLTI più di noi punketto ha preferito creare nuovi pvp, insegnare a quelli che tu chiami niubbi a giocare piuttosto che gildare gente forte (che poi non so quanto siano forti) solo per vincere.
        Ultima modifica di aott; 14-03-2005, 16:29.

Commenta

punketto ha gildato tanta gente perke per reggere una fazione non bastavano i 15-20 pvp forti ke avevano prima

ora invece siete quasi piu dei PP -.-

Commenta

kanji quello che fai ridere sei tu.. sei strasoppato e sossato e sei il mago + fifone che abbia mai visto.. 1vs1 runni e paralizzi.. hai eva int 120 usi solo x paralizzare e fare in nox sui pet.. non sai fare pvp.. 1 vs 1 runni sempre!
            impara da entar che è meno sgravo di te e ti sega coi curse niubbo!

APRO UNA PARANTESI E POI LA CHIUDO
            ho aperto quel topic solo per un motivo... dato che gli aot sono buona parte EX angels.. mi sembrava un CONTROSENSO che andavano coi NOX perciò è partito il discorso di essere paraculi.

x punketto: devi amarmi per menzionarmi assieme a devil :° senza conoscerci.

Commenta

Originally posted by Riku
              punketto ha gildato tanta gente perke per reggere una fazione non bastavano i 15-20 pvp forti ke avevano prima

ora invece siete quasi piu dei PP -.-

ci vediamo il 3 al raduno sì?

apparte qst nn t si commenta...uno ke posta sul forum la crisi mestruale coi suoi amici.................nn si puo' commentare

okuto, fortunatamente m basta vederti un secondo in battaglia (xk il resto te lo fai in bianco e nero) per descriverti :P

cio' detto, stimo i nox, buona parte dei nox, i veri nox non i sega minatori

al contrario apprezzo l'astio vostro nei confronti della mia gilda, da soli nox+of+expac+tdk+$ FORSE riescono a tenerci testa, hanno dimostrato poco fa a bucca ke 3 stone non bastavano per reggerci, xcio' sn fiero d noi bella per tt vd a studiare :P
              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 14-03-2005, 16:36.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                okuto, fortunatamente m basta vederti un secondo in battaglia (xk il resto te lo fai in bianco e nero) per descriverti :P
                hai ragione ma come puoi parlare tu che 5 minuti fa sei morto 2 secondi dopo ke hai messo piedi a bukka? forse ci stanno ankora le tue ossa per terra!

Commenta

Originally posted by Okuto
                  kanji quello che fai ridere sei tu.. sei strasoppato e sossato e sei il mago + fifone che abbia mai visto.. 1vs1 runni e paralizzi.. hai eva int 120 usi solo x paralizzare e fare in nox sui pet.. non sai fare pvp.. 1 vs 1 runni sempre!
                  AHUAHUAHUAHUAHUA

A parte che quello che ho io ce l'ha entar e anche di più....e poi io preferisco fa pvp di gruppo e sinceramente non me ne può fregà de meno di quello che pensi di me visto che sei coerenza 0. Poi entar è l'unico che nn chiamo in causa perchè non ha spalato ***** come te

Cmq il tuo post è il tipico di chi nn sa cosa scrivere e pur di rispondere insulta ahuahuahua e godo!

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

AHUAHUAHUAHUAHUA

A parte che quello che ho io ce l'ha entar e anche di più....
                    ho i miei dubbi..

e poi io preferisco fa pvp di gruppo
                    certo signor non voglio morire mi scoccio di comprare reagenti e rifarmi le pozze ma usa kentaro!

e sinceramente non me ne può fregà de meno di quello che pensi di me visto che sei coerenza 0. Poi entar è l'unico che nn chiamo in causa perchè non ha spalato ***** come te

Cmq il tuo post è il tipico di chi nn sa cosa scrivere e pur di rispondere insulta ahuahuahua e godo!
                    punto primo, a differenza tua non vado a leccare culi, per sopparmi il pg e potenziarmelo.. me lo sono costruito da solo e ora lo uso per il bene dei com senza dover chiedere nulla a nessuno... e di certo TU non puoi darmi del paraculo per questo semplicissimo motivo.

punto due, ci sono parecchi aot che stimo e che sono miei AMICI, quindi non mi va di generalizzare, infatti voglio solo esprimere questo concetto... dato che ai bei tempi di raoul e malignus.. nox e angels se le menavano di santa ragione con tanto di sfide e frecciate sul forum...mi pare strano che appena buona parte degli angels vanno su wow, quelli ke rimangono pensano bene di unirsi ai nox.. per me una cosa inconcepibile.... ora mi verrete a dire ma noi stimiamo i nox bla bla bla grazie al caxxo.. dopo è facile dirlo... quando siete in difficoltà... vedi se lo dicevate prima. Inoltre i champ con la protezione dei nox ve li siete fatti voi non certo io, quindi i tuoi paragoni sono incomprensibili.

punto tre, bello il pvp di gruppo.. ma ogni tanto impegnati a castare qualche magia e macro in +.. poi se vuoi rimani il panicone che sei e runna come ti pare in 1 vs 1.

mi sono dilungato troppo.. spero non ce ne sia + bisogno.. tra l'altro lo scopo del topic credo sia un'altro.

Commenta

punkè non capisco perke te "agiti" non te ho offesso anzi al massimo te ho fatto un complimento dicendo che reggete una fazione da soli cmq raduno ? dove quando ?

P.S. crisi mestruali ? me la spieghi pls ?

Commenta

Non leggo il reply di okuto perchè mi da noia e dice sempre le stesse cose Io ho concluso qui se vuoi continuare parla da solo :P

Enjoy

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

ho i miei dubbi..

certo signor non voglio morire mi scoccio di comprare reagenti e rifarmi le pozze ma usa kentaro!

punto primo, a differenza tua non vado a leccare culi, per sopparmi il pg e potenziarmelo.. me lo sono costruito da solo e ora lo uso per il bene dei com senza dover chiedere nulla a nessuno... e di certo TU non puoi darmi del paraculo per questo semplicissimo motivo.

punto due, ci sono parecchi aot che stimo e che sono miei AMICI, quindi non mi va di generalizzare, infatti voglio solo esprimere questo concetto... dato che ai bei tempi di raoul e malignus.. nox e angels se le menavano di santa ragione con tanto di sfide e frecciate sul forum...mi pare strano che appena buona parte degli angels vanno su wow, quelli ke rimangono pensano bene di unirsi ai nox.. per me una cosa inconcepibile.... ora mi verrete a dire ma noi stimiamo i nox bla bla bla grazie al caxxo.. dopo è facile dirlo... quando siete in difficoltà... vedi se lo dicevate prima. Inoltre i champ con la protezione dei nox ve li siete fatti voi non certo io, quindi i tuoi paragoni sono incomprensibili.

punto tre, bello il pvp di gruppo.. ma ogni tanto impegnati a castare qualche magia e macro in +.. poi se vuoi rimani il panicone che sei e runna come ti pare in 1 vs 1.

mi sono dilungato troppo.. spero non ce ne sia + bisogno.. tra l'altro lo scopo del topic credo sia un'altro.
                          ma il cervello lo fate girare ogni tanto o no?? allora cerco di spiegarvelo io:
                          TUTTI GLI ANGELS DI ROMA E TUTTI I NOX DI ROMA ( DATO KE LE DUE GILDE SONO PREVALENTEMENTE ROMANE)USCIVANO A CENA INSIEME, BEVEVANO E BEVONO TUTT'ORA BIRRA INSIEME. MANGIAVANO PANINI INSIEME, ROSIKAVANO INSIEME, TUTTO INSIEME.
                          ora precisato questo, non credo sia cosi difficile capire che su uo io gioco con i miei amici, coi nox ci conosciamo, ci meniamo, ci insultiamo ma siamo amici, ed ecco qua questa mistica alleanza che ci fu! tutto qua! è un concetto ISI!
                          Altro esempio con la RL magari capisci un po di piu: tu e tuoi amici fate una partita di pallone insieme, logicamente vi dovete dividere in due squadre; una squadra suka di brutto, la tua, inizi a rosikare xche "quella era gamba tesa, nn mi hai dato il fallo, eh no mi faceva male la gamba etc etc".. ma fuori da quella partita siete cmq amici! ekko idem per uo..

Commenta

Originally posted by Raiden

ma il cervello lo fate girare ogni tanto o no?? allora cerco di spiegarvelo io:
                            TUTTI GLI ANGELS DI ROMA E TUTTI I NOX DI ROMA ( DATO KE LE DUE GILDE SONO PREVALENTEMENTE ROMANE)USCIVANO A CENA INSIEME, BEVEVANO E BEVONO TUTT'ORA BIRRA INSIEME. MANGIAVANO PANINI INSIEME, ROSIKAVANO INSIEME, TUTTO INSIEME.
                            ora precisato questo, non credo sia cosi difficile capire che su uo io gioco con i miei amici, coi nox ci conosciamo, ci meniamo, ci insultiamo ma siamo amici, ed ecco qua questa mistica alleanza che ci fu! tutto qua! è un concetto ISI!
                            Altro esempio con la RL magari capisci un po di piu: tu e tuoi amici fate una partita di pallone insieme, logicamente vi dovete dividere in due squadre; una squadra suka di brutto, la tua, inizi a rosikare xche "quella era gamba tesa, nn mi hai dato il fallo, eh no mi faceva male la gamba etc etc".. ma fuori da quella partita siete cmq amici! ekko idem per uo..
                            A prescinder dal fatto che l'alleanza NoX sin dall'inizio era una cosa momentanea...
                            Ci provammo un pò tutti a mantenere viva Minax ma eravamo pochi pochi pochi...cosi molti di noi andarono Com e vennero creati gli AoT che incominciarono a formarsi...con lo scopo di tornare Minax, non ci vedo nulla di strano e/o male.

Ci accusate di reclutare gente niubba...ma dove e quando...? Tutti gli AoT sono amici degli amici e cosi via dicendo...non si va di certo ad Haven a reclutare. Sentiamo che sia proibito gildar qualcuno. Mah.
                            Ci vuole il numero per mantenere una fazione...e sinceramente non abbiam bisogno di 14 stone per far si che la piu bella fazione continui a vivere.
                            Fino a prova contraria, la nostra uniformità, ci distingue in tutto e per tutto dalla restante felucca...vedi TB o SL...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

APRO UNA PARANTESI E POI LA CHIUDO
                              ho aperto quel topic solo per un motivo... dato che gli aot sono buona parte EX angels.. mi sembrava un CONTROSENSO che andavano coi NOX perciò è partito il discorso di essere paraculi.

x punketto: devi amarmi per menzionarmi assieme a devil :° senza conoscerci.
                              omg oku non parlare di pvp pls sei solo teoria equip e arene evita sei patetico. Continua a girare con cleaver e a bleedarci quando siamo frozzati

ps.: esistono script che richiamano i pet, non andarMI in panico ogni volta che ti sbolassano, so che tu non li usi probabilmente perchè fai pvp solo in arena, se vuoi te lo passo

Commenta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH prima insulti, dai del niubbo,...... a tutti i com e poi pretendi che ti gildano in una loro gilda? ma vaff............

Commenta

Sto operando...
                                X