Si sono dimenticati di dirti una cosa. Quando sei circondato da tanti nemici e non riesci a muoverti perché non hai la stamina al massimo ed, essendo nel mondo chiamato Felucca, puoi passare attraverso una persona solo a full stamina perdendo 10 punti della stessa, ti consiglio di, una volta tolto lo scudo, doppio cliccare una pozione rossa. Essa ti restituisce la stamina e ti permette quindi ti passare attraverso la gente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GILDA] cerko gilda com
Comprimi
X
-
Originally posted by Vercetti
omg oku non parlare di pvp pls sei solo teoria equip e arene evita sei patetico. Continua a girare con cleaver e a bleedarci quando siamo frozzati
ps.: esistono script che richiamano i pet, non andarMI in panico ogni volta che ti sbolassano, so che tu non li usi probabilmente perchè fai pvp solo in arena, se vuoi te lo passo
sei rimasto + niubbo di quando eri necro..
cmq continua a farti comprare gli artefatti da punketto e fila a fare champ..
torniamo in TEMA.. lo scopo del topic mi pare sia un'altro....
perchè nel caso in cui vogliate parlare di altro con me mi trovate su ICQ:235886296
ps. xkè ti inventi storielle? riguardo al cleaver e a richiamare i pet, sono curioso, forse sei te che hai bisogno di sti script...chiama icq te li passo, poi magari anke na ripassatina su come usare il war non ti andrebbe male.Ultima modifica di Okuto44; 14-03-2005, 18:25.
Commenta
-
Originally posted by Okuto
questa è bella detta dal war + inutile e incapace dello shard lol
sei rimasto + niubbo di quando eri necro..
cmq continua a farti comprare gli artefatti da punketto e fila a fare champ..
torniamo in TEMA.. lo scopo del topic mi pare sia un'altro....
perchè nel caso in cui vogliate parlare di altro con me mi trovate su ICQ:235886296
ps. xkè ti inventi storielle? riguardo al cleaver e a richiamare i pet, sono curioso, forse sei te che hai bisogno di sti script...chiama icq te li passo, poi magari anke na ripassatina su come usare il war non ti andrebbe male.
ps.: il pvp non è arena.
Commenta
-
Io non ho nessun problema so usare gli script e in gruppo non vado in panico come te, tengo anche se son noob un minimo di calma e sangue freddo tu hai tutto, sossato come me soppato ed equippato + di me ma come war in gruppo sei penoso, io gioco per divertirmi e anche se non ho equip strasgravata; tu invece hai passato anni e anni per trovarti equip macrarti pg e c.azzate e ora che hai tutto non lo fai pvp perchè NON LO FAI ti ho visto 2 volte al barra sarà che questi giorni ti dedichi di + al pvp ma NON LO HAI MAI FATTO MA PROPRIO MAI.
ps.: il pvp non è arena.
se ti ritieni superiore, dismostralo e sfidami..
non fai paura manko ai blu di solen fellucca.. ricordi quando godevi come un pazzo a segarli?
ti sentivi figo... eri rosso e necro/war con un template strafigo ghgh morivi come niente però
hai fatto bene a andare con gente + capace di te nei aot.
cmq per te vado in panico in gruppo e sono noob, ognuno la pensa come vuole.. infatti anche io ti ho detto quello ke penso di te, ed è quello pensano un pò tutti quelli con cui giocavi..
FATTI regalare anke il jackal da punketto DAI!!! e non crepà dopo 5 secondi plz.
in arena non ci vado mai, tranne quando mi sfidano o su icq o in game che ci posso fare? le arene non le odio lo ammetto ma preferisco 100 volte fellucca.
altra cosa.. io ci ho messo poco a farmi l'equip che ho sei tu che sei niubbo e prima di joinare aot avevi armour senza bonus manco full 70 ^^ se non era per punketto.. ti confondevano per uno di haven XDD
concludo dicendo che è vera una cosa.. ho fatto poco pvp da un pò di tempo a questa parte (coi pac ne ho fatto a sprazzi, coi TB ho fatto pvp ZERO) ora coi com ho ritrovato stimoli e veri amici.. quindi mi vedrai spesso, ciao tommy.
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
basta ragazzi nn rispondete a okuto, lui è un ottimo pvper, non è paraculato, non ci ha mai dato dei paraculati qnd eravamo nella sua stessa identica spiaccicata situazione.
okuto over the top.
bella per te (ps:amo il tuo cleaver )
ps. bella x te sei un'ottimo leader bisogna riconoscertelo byez noobo. : P
Commenta
-
xche gli unici dello shard che danno del noob a okuto sono gli ex death andati aot?
qst me lo devo spiegare?
avete astio nei suoi confronti o siete solo invidiosi?
ci vuole coraggio a dargli del noob...
e cmq lui le sop e gli item se li è fatti da solo...nn come altri che hanno postato qui....nessuno gli ha mai regalato nulla....e qst è uguale x tutti quelli che si fazionati com ultimamente me compreso....
nesssun nox ci ha mai favoreggiato, mai regalto nulla, nn ci hanno dato neanche i dati di ts....quindi pensate quanto siamo paraculati
nn parlate a vanvera plz
Commenta
-
-
Perchè me la meni con il necro noob? io con il necro me la sono spassata e non solo a solen infatti ti killavo sempre asd cmq per la questione di equip si, punk e gli altri mi hanno aiutato, E CI SIAMO AIUTATI, ma gli arte li ho trovati tutti io. Gli aot mi hanno sgravato pensala come vuoi cmq io son nato con gli aot, sono entrato appena punk l'ha creata, eravamo già amici prima, non ho deciso da un giorno a un altro di entrarci, madò quante strunz.. vi immaginate.
Felice di vederti bello, +pvp -forum|sarti|pvm|macro|doom|paragon|notsperchèimiei nonvogliono|holadiarrea|milavoconparsimonia|vomito olio
ops le ultime 3 erano mie
Commenta
-
Perchè me la meni con il necro noob? io con il necro me la sono spassata e non solo a solen infatti ti killavo sempre asd cmq per la questione di equip si, punk e gli altri mi hanno aiutato, E CI SIAMO AIUTATI, ma gli arte li ho trovati tutti io. Gli aot mi hanno sgravato pensala come vuoi cmq io son nato con gli aot, sono entrato appena punk l'ha creata, eravamo già amici prima, non ho deciso da un giorno a un altro di entrarci, madò quante strunz.. vi immaginate.
Felice di vederti bello, +pvp -forum|sarti|pvm|macro|doom|paragon|notsperchèimiei nonvogliono|holadiarrea|milavoconparsimonia|vomito olio
ops le ultime 3 erano mie
altra cosa.. io quando non facevo pvp non giocavo + di tanto a ultima oline avevo mejo di fare che stare farmi i paragon o altro quindi se devi sparare cazzate SPARALE SENSATE.
Commenta
-
Originally posted by Okuto
non mi hai MAI e ripeto MAI segato con il necro altrimenti avrei disinstallato ultima online.
altra cosa.. io quando non facevo pvp non giocavo + di tanto a ultima oline avevo mejo di fare che stare farmi i paragon o altro quindi se devi sparare cazzate SPARALE SENSATE.
madò come si rosica qua dentro che tristezza.
Commenta
-
mi ci gioco il belino (ed è anche un grande malloppone) che ti ho segato minimo e dico minimo 2 o 3 volte a luna e mi ricordo ancora alla perfezione, i primi kill me li ricordo troppo bene che goduria. Tu war sworder io necro non negare l'evidenza e cmq basta mi son stancato di sti tipi che son nati ora e diventano filosofi di pvp non leggo + il forum non voglio flammare e abbassarmi ai tuoi livelli.
madò come si rosica qua dentro che tristezza.
senza rancore ma okuto in game ovviamente ti è nettamente superiore...
Commenta
Commenta